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Inviato

Ecco appunto...qui parliamo solo di diametri, ma nello scegliere una barra antirollio dobbiamo pensare che conta quanto è rigida, non solo quando è grossa. E non pensate male perchè sto parlando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di BARRE ANTIROLLIO! :post-8-1120393919:

Sapevate che quella da 22 della IE è vuota all'interno?!Sapevatelo, su rieducational channel! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Quindi avremo una barra da 22 che globalmente sarà probabilmente meno rigida di una piena da 19...o comuqnue giù di lì, ma con il vantaggio di pesare di meno ad esempio!Poi ci sarebbero molti altri ragionamenti fisici da poterci fare sul pieno/cavo, basti pensare alle ossa del corpo umano...ma non è il caso e probabilmente non è nemmeno utile.

Inviato

si che il peso vuol dire ma quella dell'Alta non è che pesa 10kg in piu rispetto all'originale...non penso che qualche chilo in piu influenzi il comportamento della macchina, anzi forse leggermente piu pesante magari è anche piu resistente..

  • 3 mesi dopo...
Inviato

ragazzi ma secondo voi che siete esperti... montare le barre JCW cioè anteriore da 24 e posteriore da 18.5 migliora qualcosa su assetto stock oppure rendono solo abbinate a un assetto? :post-8-1120395252:

  • 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi ma secondo voi che siete esperti... montare le barre JCW cioè anteriore da 24 e posteriore da 18.5 migliora qualcosa su assetto stock oppure rendono solo abbinate a un assetto? :post-8-1120395252:

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