Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon salve colleghi!!

Avrei un piccolo quesito da porvi! ;)

Sulla mia R50 ho l'autoradio di serie, e siccome adoro ascoltare i cd con la modalità casuale, cosìdetta "shuffle", vorrei sapere se sul lettore originale vi è questa opzione perchè finora non l'ho trovata! magari ho dimenticato qualche pulsante io! Grazieeee :new_01:

Ospite RickyRicky
Inviato

Buon salve colleghi!!

Avrei un piccolo quesito da porvi! ;)

Sulla mia R50 ho l'autoradio di serie, e siccome adoro ascoltare i cd con la modalità casuale, cosìdetta "shuffle", vorrei sapere se sul lettore originale vi è questa opzione perchè finora non l'ho trovata! magari ho dimenticato qualche pulsante io! Grazieeee :new_01:

Inviato

si ce e dovrebbe essere uno dei due tasti dopo il 6, sopra ai tasti nel display dovrebbe esserci scritto "RND", nella parte destra dello schermo della radio

Inviato

posso ridere? :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

ho dovuto metterci un'alpine perchè quella di serie mi scaldava tutti i cd e saltavano, idem per la radio che ogni tanto saltava.. una vera ###### se posso dirla tutta.. e leggendo in giro vedo di non essere l'unico a pensarla cosi :post-8-1120395154: , ti auguro comunque che non ti dia mai problemi :post-8-1120394948:

• Crea Nuovo...