Vai al contenuto

listello cooper su para post cooper s?

Messaggi raccomandati

Inviato

In seguito al ritiro del libretto della mia minella a causa dello scarico one ball devo riportarla alle origini...per non eliminare in fatto di estetica il para post del modello s qualcuno di voi sa dirmi se il listellino in plastica nero dell cooper (quindi con la predisposizione per l'uscita dello scarico laterale) si può facilmente montare sul para post della s???...perchè se è una cosa che richiede solo lo smontaggio di uno e il rimontaggio pari pari dell'altro lo faccio in settimana....ah...in caso non rompono vero per la revisione...non sanno neanche qual' è il para originale di una MINI vero???=)

Grazie in anticipo per le risposte...

Ospite °Cooper°
Inviato

Devi avere il listello della Cooper Pre-Restyl. 02-04.

perchè i para cooper dopo il 2005 sono differenti e non si sagomano. esperienza personale, io ho il para S e lo scarico laterale.

Cmq vai tranquillo in revisione... non sanno di che modello sia un para rispetto ad un'altro

Inviato

Devi avere il listello della Cooper Pre-Restyl. 02-04.

perchè i para cooper dopo il 2005 sono differenti e non si sagomano. esperienza personale, io ho il para S e lo scarico laterale.

Cmq vai tranquillo in revisione... non sanno di che modello sia un para rispetto ad un'altro

Inviato

per poter montare il listello COOPER sul paraurti COOPER S devi cambiare pure i codolini laterali!

[/quot

pure????...cercherò anche quelli allora...grazie mille!!!!

Inviato

In seguito al ritiro del libretto della mia minella a causa dello scarico one ball

azz mi dispiace new_13.gif

ma per un terminale ti hanno ritirato il libretto? fa così rumore il one ball??

scusa per il mega OT ma sono curioso perchè anche io non ho il terminale originale

mi dispiace spero si risolva tutto pero' post-8-1120393919.gif

Inviato

azz mi dispiace new_13.gif

ma per un terminale ti hanno ritirato il libretto? fa così rumore il one ball??

scusa per il mega OT ma sono curioso perchè anche io non ho il terminale originale

mi dispiace spero si risolva tutto pero' post-8-1120393919.gif

Inviato

:new_05: forse mi hai frainteso, a me hanno fatto i complimenti i carabinieri in un posto di blocco non appena hanno sentito il sound..

sulla normale procedura dei documenti mentre combaciava la targa con il libretto non appena hanno visto lo scarico mi hanno detto MINI ONE D? io si si certo, le dispiace gentilmente dare gas? (io cagato sopra) si si se ci tenete, 2 colpetti al minimo... mi aspettavo il peggio, invece complimenti sembra una COOPER S!! hahahaha che soddisfazioni!!!! :new_21:

ti ricordo che io ho lo scarico dritto ho solo il catalizzatore, ne centrale e ne finale ho salamente le pance jcw ma finte sono dirette con 2 tubi dentro! :mifune:

• Crea Nuovo...