Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io negli ultimi gg ho fatto 450 km, di cui circa 200 tra autostrada e superstrada dove ho mantenuto il piede leggero (90 di cruise in super e 110 in autostrada) apparte una piccola tirata per vedere se era vero k i tergi aero alle alte velocità si sollevavano. il resto dei km li ho percorsi in città e qualche strada secondaria dove mi sono concesso qualche tirata fino a 4000.

ho poi fatto il pieno è ne sono andati 23litri. quindi conti alla mano 19,56 km/l.

sett scorsa fatto il pieno ho percorso 100 km di cui una trentina in autostrada e ancora segnava pieno. solo dopo altri 5km la priva tacca si è spenta. direi un buon risultato. con quello k costa anche il diesel ormai, io in auto-super strada vado sempre tra i 90 e i 110 di cruise e quel poco k risparmio di carburante me lo sparo su strade tutte curve che si inerpicano per i monti ahahah in quel caso ho fatto anche i 13 o forse meno ma che sorrisi

Inviato

ragazzi,in autostrada (Avellino-Roma andata e ritorno) a 130km/h perenni da cruise control più una tiratina ho fatto 20km/l di media dal cbd.

Ho messo 40 euro di gasolio sono circa 520 km, 40 euro di gasolio al costo di 1,70 euro al litro

sono 23 litri circa. Dividendo i 520 km per 23 litri ottengo una media del 22.

Il cbd segnava 20 direi che è ottimo :D

Inviato

Contentissimo, non so come và una D 2011, ma quelle motorizzate PSA come la mia, di serie sono un pò lente. Con la rimappa sembra di avere sotto il culo un benzina... senza l'allungo.

Inviato

io sto intorno ai 16.5 massimo 17.8 km al litro ma faccio tantissimo urbano e poco extraurbano... avevo notato quando andavo all'uni che guidando col piede felpato effettivamente il consumo diminuisce arrivando fin sui 18...

Inviato

io ci faccio 16 a litro,,,ma ha un mese di vita sarà per questo. 120km\h in autostrada sono un pò "noiosi" con la cooper, buoni per la one,:)....ma in città sempre in sicurezza. Il cdb è esatto al millesimo, il calcolo del consumo medio è uguale al calcolo fatto da me tra benzinaio e chilometri.

• Crea Nuovo...