Vai al contenuto

CHIISSA SE CI SARA UN NUOVO RADUNO PRIMA O POI.....

Messaggi raccomandati

Ospite A.Issigonis
Inviato

Ragazzi apro questo topic,( spero sia la sezione adatta poiche a malincuore da quanto sto vedendo e probabile che il Mocamini fondato da campani e molisani e destinato ( spero cmq vivamente di no) a scomparire. Questo e dovuto in quanto noi membri (io per primo e qualcuno la gia fatto purtroppo) ha deciso di vendere la Mini (e non so proprio se personalmente ne comprero un'altra)Certo restera l'amicizia ma non sara la stessa cosa. Vabbe era preventivabile che questo succedesse prima o poi. Comunque resteranno i ricordi ( iniziati personalmente nel novembre 2007) e ricordero tutti i bei momenti passati insieme!! Cmq mai dire mai spero che ci sara qualche altro raduno!

Ospite MINIS85
Inviato

spero prorpio di no !!!!!! perchè dopo tre splendidi raduni ho conosciuto persone fantastiche, e mi dispiacerebbe non incotravi più!!!

io la mia r50.gifme la tengo almeno per un po'.

anche sei state vendendo le vostre bimbe, dobbiamo sempre vederci!!

Andrè ti aspetto, mo che vai in ferie una domenica andiamo a Mare dalle mie parti!!!

new_03.gif

Ospite Mr.Coop
Inviato

siate fiduciosi, siate fiduciosi...... :mifune: :mifune:

Ospite chicco
Inviato

scomparirà cosa andre??? il MOCAMINI ???morto un papa se ne fa' un altro ......mi dispiace che tu debba vendere il tuo polmomini ma questo nn vuol dire che il MOCAMINI sia destinato a soccombere :mifune:

Ospite Mr.Coop
Inviato

ad AGOSTO saremo sul MACERING in POCHISSIMISSIMI INTIMI :mifune:

Ospite Dieko
Inviato

Ciao Ragazzi!

perchè non organizzate un raduno qui nel salento? chi è interessato mi può contattare almeno vediamo che si può fare no??

Ospite oscass68
Inviato

tranquiili vedrete ke si sistemerà tutto :new_03: .ot:cancellate inutili discussioni contattatemi in pm se necessario grazie.kiudo ot :post-8-1120395257:

Ospite MINIGIL
Inviato

Io col mio Mini Minor ci sarò sempreee ! ! !

• 3 settimane dopo...
Ospite A.Issigonis
Inviato

Qui tutto tace...... :post-8-1120395252: Prima di vendere la Mini avrei voluto fare un'altro raduno

Inviato

Mah non so ancora se prendero un'altra Mini. L'erede sara sicuramente digenere sportivo questo e poco ma sicuro :post-8-1120395252:

eheheheh...ottimo!

però una cooper S... :post-8-1120395252: dai rimani in MINI..le curve del macering sono fatte per questa!!! :mifune:

Ospite Mr.Coop
Inviato

Andrè, se vendi la MINI....fatti altro....lasciala perdere......ora come ora mi farei una BMW serissima.....

• 2 settimane dopo...
Ospite A.Issigonis
Inviato

E infatti Biagio, mi sa che al 90% non prendero un'altra Mini. Il prossimo motore sara un turbo ma non quello della Cooper S. Sara sportiva questo e sicuro poiche le solite macchine utilitarie a me non piacciono per nulla. Peccato per il Mocamini ma doveva succedere prima o poi.... So che Giuseppe (Chicco) non ha piu la S, e anche Pino vuole venderla!

Inviato

E infatti Biagio, mi sa che al 90% non prendero un'altra Mini. Il prossimo motore sara un turbo ma non quello della Cooper S. Sara sportiva questo e sicuro poiche le solite macchine utilitarie a me non piacciono per nulla. Peccato per il Mocamini ma doveva succedere prima o poi.... So che Giuseppe (Chicco) non ha piu la S, e anche Pino vuole venderla!

• 1 mese dopo...
Ospite A.Issigonis
Inviato

Ha un età ormai lo zio...hahahahahahahaha!!!...

Ospite Mr.Coop
Inviato

sono rimasto da solo....avete rotto il ###### -.-°

• Crea Nuovo...