Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno raga!!

Stamattina sono rietrato a casa dopo il lavoro, e mi sono accorto che si è accesa la spia della batteria, così mi fermo e vedo i giri del motore che scendono sotto i 1000 (con rispettiva spia batteria) quasi la macchina sembra che si spenga,poi i giri risalgono e poi riscendono e fà sempre cosi.

Cosa può essere?? :post-8-1120395162:

Inviato

l'alternatore ke non carica + la spia della batteria in realtà nn segnala se la batteria è carica o no ma se l'alternatore genera corrente

Inviato

Macchina appena lasciata in officina, ALTERNATORE :new_22:

hai fatto benissimo!!

piccolo ot... ma se le r56 avessero questo problema..ogni volta che si spegnerebbe per colpa dell ED non si accenderebbe piu'?? bell'inculata ahahha :post-8-1120394948:

Inviato

hai fatto benissimo!!

piccolo ot... ma se le r56 avessero questo problema..ogni volta che si spegnerebbe per colpa dell ED non si accenderebbe piu'?? bell'inculata ahahha :post-8-1120394948:

• 1 anno dopo...
Inviato

problema cambiato l alternatore con anche il regolatore ma la spia "batteria" non si acccende in accensione, probabilmente non carica neanche c'è qualcosa che non va...

suggerimenti?

fusibili che non si sa?

relè?

c'è qualcosa che mi brucia il regolatore o non lo fa andare o ,qualche relè in corto...

Inviato

problema cambiato l alternatore con anche il regolatore ma la spia "batteria" non si acccende in accensione, probabilmente non carica neanche c'è qualcosa che non va...

suggerimenti?

fusibili che non si sa?

relè?

c'è qualcosa che mi brucia il regolatore o non lo fa andare o ,qualche relè in corto...

• Crea Nuovo...