Ospite bergaland Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 ciao ragazzi, ho appena acquistato una mini cooper s dotata di diffusori harman kardon. ho alcune domande: 1)la radio è comunque la boost?quindi con ingresso aux? o in questo caso cambia qualcosa? 2) come giudichereste questo sistema? 3) è un sistema amplificato, giusto?
gundun Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Che io sapessi non era previsto l'HK sulla R56...
Commando Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 si la radio è sempre la boost con attacco aux canonico... per le altre domande non lo so visto che non lo possiedo ma per me sarebbe già un ottimo impianto stereo :post-8-1120393919:
ilBeppe Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 io vorrei proprio sentire la differenza, anche perchè 750 eurini non sono pochi
Ospite Avramo Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 io ho l'harman kardon sulla mini è ne sono molto soddisfatto... 1) si è sempre boost e l'ingresso aux e usb funzionano nello stesso modo. 2) avendolo confrontato con un boost base devo ammettere che l'hk è molto meglio, ha un suono di qualità superiore , ha piu' casse (10 per un totale di 500 watt mi pare)poi sentirai i bassi come ti fanno vibrare il sedile.. 3) si è amplificato, l'amplificatore dovrebbe trovarsi nel bagagliaio nello scomparto di sinistra.
Pablo Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 beh HK fa della roba molto buona parlando di suono non artigianale, sicuramente la resa sarà ottima soprattutto rispetto al "base" mini... secondo voi si può aggiungere aftermarket?
Commando Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 aftermarket penso si possa aggiungere solo l'apline... sono ignorantissimo in materia http://www.minigenuineparts.co.uk/mini-parts/MINI_R56_Audio_and_Harmon_Kardon_Upgrades.html
guazzo Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 Queste sono le caratteristiche dei 4 impianti Hi-fi che si trovano sulle R56: Standard System: 4 channels 6 loudspeakers • 2 mid-range loudspeakers in front, 100 mm [~4 inch] • 2 bass loudspeakers in front, 150 mm [~6 inch] • 2 bass loudspeakers in rear, 6 x 9" Bandwidth: 50 Hz to 14,000 Hz Max. acoustic pressure 98 dB Amplifier power: depends on radio, 4 x 15 W (4 Ohm) HiFi System: 8 channels 10 loudspeakers • 2 treble loudspeakers in front, 26 mm [~1 inch] • 2 mid-range loudspeakers in front, 100 mm [~4 inch] • 2 bass loudspeakers in front, 150 mm [~6 inch] • 2 bass loudspeakers in rear, 6 x 9" • 2 treble loudspeakers in rear, 26 mm [~1 inch] Bandwidth: 40 Hz to 20,000 Hz Max. acoustic pressure 104 dB Amplifier power: •2 x 40 W (2 Ohm) Bass •6 x 25 W (2 Ohm) Alpine Hi-fi System: * Alpine 80w Amp * Alpine Mid Range Speakers * Alpine Bass Door Speakers * Alpine Tweeters * MINI Wiring Loom plugs into existing loom * Crossovers * Chrome Alpine logos to stick over speaker grille covers. * Requires new A pillar trims (not included) Harman/Kardon System: 4x 26 mm metal-matrix tweeters, front & side rear 2 x 100 mm Alumaprene® mid-range speakers, front 2 x 150 mm woofers, front 2 x 150 mm x 230 mm woofers, side rear Amplifier Harman Kardon® high-performance DSP amplifier in Class D technology with a total output of 480 watts In diversi forum parlano molto bene dell'H/K e dicono che sia migliore rispetto all'iniziale impianto optional Hi-fi. Dicono che i woofer hanno un magnete piu grosso rispetto all'Hi-fi e da qui si capisce la differenza di qualità...Da quello che si può vedere dalla scheda dei prodotti l'H/K ha una potenza maggiore...
Pippomaccacco Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 ma scusate al posteriore come si può montare i teewter ma sbaglio o c'è l'alloggiamento per una sola cassa???
guazzo Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 ma scusate al posteriore come si può montare i teewter ma sbaglio o c'è l'alloggiamento per una sola cassa???
Ospite bexktm Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 ho letto tutto, quindi voi consigliate vivamente lHK oppure dite che nn ne vale la pena x 750 euro...? sinceramente siccome tra un pò sarò in procinto di acquisto di mini...vorrei capire se veramente è essenziale o almeno, veramente figo da mettere... altra domanda, ma nn ci sn alloggiamenti x pennine usb o schede sd per la musica? ci sn sl i vecchi cd mp3...?
cippy Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 La presa aux è di serie su tutte. Puoi prendere anche la presa usb, oppure l'interfaccia i-pod. In ogni caso i cd mp3 li legge.
Messaggi raccomandati