Vai al contenuto

eaton volumex

Ospite AndrewS

Messaggi raccomandati

Ospite AndrewS
Inviato

Salve a tutti, mi chiamo andrea e possiedo una r53 del 2003, avrei un quesito da porvi.

Io vorrei incominciare ad elaborare la mia piccola e sbirciando per la rete sono capitato nel sito della eaton, visto che la nostra mini monta un volumetrico eaton m45, secondo voi è possibile montarne uno più grosso tipo il m62 o addirittura m90?

I pistoni della mini fino a che pressioni possono reggere?

Grazie mille...un saluto a tutti

Inviato

Ciaooo...second ome nn entra...e se dovrebbe andar bene si scalderebbe molto ....a meno ke nn si riuscirebbe a mettere un bell'ic frontale....correggetemi se sbaglio...

Inviato

l' m90 in teoria e impossibile da montare in quanto + lungo per l'm62 non so dovresti postare degli spaccati tecnici con misure in quanto attaccato all'albero del volumetrico c'è la pompa dell'acqua quindi il volumetrico deve avere le stesse identiche misure e soprattutto l'accoppiatore per la pompa dell'acqua....

Inviato (modificato)

cambiar volumetrico oltre che probabilmente a nn starci poi dovresti trovare un ic proporzionato per nn far scaldare,pompa acqua maggiorata ecc,se vuoi elaborarla ti conviene un puleggia ridotta -15% la migliore poichè con quella nn dovresti far modifiche drastiche e il motore reggerebbe benissimo :post-8-1120395257:,dandoti più spinta

Modificato da Mr.Wonderful
  • Crea Nuovo...