donnje Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Ciao a tutti, Erano fulminate ma nonostante le abbia cambiate queste non si accendono, potrebbe essere un fusibile? Grazie
Berto Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Il bagagliaio si apre normalmente? Se no si è staccato lo spinotto... :D
ortu18 Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Ciao ragazzi, volevo sapere se è stato risolto. Ho lo stesso problema, luci targa out ma fusibili ok (gli ho smontati tutti ad uno ad uno -.-'') recentemente ho montato luci a led di posizione e kit xeno h7c (potrei aver fatto involontariamente una ca**ata?)
monnedda91 Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Salve approfitto della discussione già aperta... Che sigla hanno le lampadine di seria per la targa? Volevo mettergliele bianche
peppe-mex Inviato Lunedì alle 15:20 Segnala Inviato Lunedì alle 15:20 Salve a tutti, possiedo una MINI one d deluxe del 2004 versione r50, da qualche tempo si sono spente e non danno più segni di vita nonostante abbia cambiato fusibili e lampadina le luci interne, del cofano e della targa. Qualcuno ha idea di come posso risolvere? Grazie
peppe-mex Inviato ieri alle 08:54 Segnala Inviato ieri alle 08:54 (modificato) 16 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: in che senso??? devo mettere lampade a led? ma quelle normali non mi funzionano grazie Modificato ieri alle 09:00 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Vam Inviato ieri alle 09:13 Segnala Inviato ieri alle 09:13 Ciao. Credo che Fabry intendesse chiederti se le tue lampadine fossero Led, ma non è il tuo caso direi. Se hai sostituito tutto senza successo potrebbe esserci qualche problema nella centralina servizi e se così fosse valuterai di farla vedere da un elettrauto o da BMW. 1
peppe-mex Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa (modificato) 1 ora fa, Vam ha scritto: no sono lampadine normali. Quale sarebbe la centralina dei servizi? anche per capirci qualcosa di più Grazie Modificato 22 ore fa da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente.
Vam Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Figurati. Se non ricordo male la prima serie ha una centralina luci dedicata, ma vediamo cosa dice @Matte 6464 che sicuramente è più ferrato di me in questo senso. 1
Fabry Geims Din Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa 5 ore fa, Vam ha scritto: Ciao. Credo che Fabry intendesse chiederti se le tue lampadine fossero Led, ma non è il tuo caso direi. Se hai sostituito tutto senza successo potrebbe esserci qualche problema nella centralina servizi e se così fosse valuterai di farla vedere da un elettrauto o da BMW. In effetti pensavo/speravo che con le lampadine a led le luci funzionassero, ecco
Matte 6464 Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa si le R50 hanno la centralina BC1 (si trova sulla destra dei piedi passeggero) che gestisce servizi tra cui anche tutte le luci. così è difficile dire cosa possa essere il problema non credo sia la centralina però in qunto le luci targa sono comandate assieme alle posizioni, quindi se le posizioni vanno e la targa no potrebbe essere più una questione di cablaggi 1
marcello4895 Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa Controlla i cavi nel soffietto tra auto e portellone. 1
peppe-mex Inviato 12 minuti fa Segnala Inviato 12 minuti fa Grazie a tutti per le risposte. Proverò a vedere io eventualmente la porto da un elettrauto.
Messaggi raccomandati