Vai al contenuto

Configuratore MINI R56 restyling

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

bhè....facendola con il kit aero poi diventa come quella d prima new_05.gif

cmq è questione di plug-in allora.......ora provo con tutti i browser

Modificato da Laurence
Inviato

i fari neri li mette anche solo con gli xeno

anche cioè senza mettere gli ALC

speriamo sia davvero così anche xkè nn mi importa una cippa di spendere 1300 x avere i fari che si girano

Inviato

si si è questione di browser con internet explor , si vede il nuovo , con google crome quello vecchio , ma avete notato le rotelle del clima? nel configuratore sono uguali a quelle d prima xò d colore nero.., invece nelle foto sn diverse...!mha..

Inviato

Ho notato che hanno diminuito di molto il prezzo del NAVI. Prima stava a 2200 ora a 1600.

Il nuovo para della S mi piace davvero una cifra!

• 3 settimane dopo...
Ospite MINIDD
Inviato

Io vedo sempre il vecchio configuratore. Vabbè, chisseneferga..., tanto mi basta e avanza la mia piccina

Ospite Avramo
Inviato

spulciando un po sul configuratore nuovo della cooper s ho notato una cosa molto strana...

se cliccate sui cerchi conical spoke da 17 è riportato "con pneumatici 225/45"

Possibile abbiano omolgato le gomme da 225??

Inviato

spulciando un po sul configuratore nuovo della cooper s ho notato una cosa molto strana...

Se non ricordo male dovrebbe essere un errore del configuratore.

Inviato

Ospite CooperS
Inviato

controllato anche io e mi dà 225/45 r17 anche sul contratto di ordine della macchina,alla fine avrei cmq preso i conical spoke xkè sono gli unici cerchi dove puoi deselezionare le runflat e tra le altre cose questo mi fà pensare che la misura sia realmente 225/45 r17

tra un paio di settimane lo saprò per certo....... :post-8-1120395252:

Inviato

controllata la cooper S e la gomma 225/45 la da solo (sembra) con il cerchio conical spoke quindi al 99% è un errore configuratore...perche cn gli altri cerchi da sempre 205/45 R17

Ospite CooperS
Inviato

controllata la cooper S e la gomma 225/45 la da solo (sembra) con il cerchio conical spoke quindi al 99% è un errore configuratore...perche cn gli altri cerchi da sempre 205/45 R17

Inviato

scusami se insisto xkè sul contratto ti segnano anche la misura delle gomme?ph34r.gif

cmq...aspettiamo che arrivi la vettura per valutare.....anche se è strano che solo su un cerchio c'è una misura diversa e anche la jcw considerata modello d punta monti gomme normali...!2-2.jpg

• Crea Nuovo...