andrex1319 Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 raga ho messo le lampadine a baionetta a led bianco ghiaccio nella plafoniera ecc e mi da l errore del check delle luci cè un sito dove vende led bianco ghiaccio 6000k a poco prezzo?? che non sia su ledmania aspetto vostre risposte
Pablo Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 prova xenovision dovrebbero avere le resistenze incorporate per simulare il consumo delle lampade a incandescenza...
federico-r50 Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 ho avuto lo stesso problema non con il check ma con i siluri he lampeggiavano, poi ho trovato i led su ebay con le resistenze e risolto il problema. costano qualcosina in più ma non avrai più problemi. oppure anche su il sito xenonlamp i prezzi sono buoni.
Pippomaccacco Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) c'è qualcosa che non mi torna!! ma la mini non controlla le luci interne come è possibile che ti si accende il check della luce fulminate per quella interna!! ma poi per la plafoniera è a baionetta?? cmq per le luci a led a poco questo è il sito: http://stores.ebay.it/a2z-world non badare al prezzo esposto se tu ne prendi un pò e gli fai l'offerta con un prezzo minore quasi sempre accettano! altro consiglio se vuoi il colore bianco bianco e non azzurato devi scegliere una gradazione più bassa! il bianco puro o ghiaccio come si usa dire è intorno ai 5000 Kelvin. A 6000 Kelvin tende già all'azzurro!!! Modificato 18 Luglio 2010 da Pippomaccacco
Commando Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 gli interni non sono controllati dal check... così come la R56 non ha il siluro nella plafoniera ecc... qualcosa non torna, sei pregato di specificare cosa intendi!
andrex1319 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 allora io ho messo tutti i led interni, plafoniera ,sotto i piedi ecc e il siluro a 3 led alla targa quindi voi dite che nn fa il check delle lampadine x colpa solo di quelle alla targa senza resistenza?
Pippomaccacco Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) Ora mi torna!!! il check è solo nelle luci esterne basta che tu compri una luce a led per la targa con resitenza incorporata! tu dici ledmania no!! però ti dico che qui moltissimi di noi proprio per i siluri della targa montano queste: http://www.ledmania....5000k-p385.html sono bellissime e non danno alcun problema di check luci!! Modificato 19 Luglio 2010 da Pippomaccacco
Commando Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 quoto pippo :post-8-1120393919: ora è chiaro anche a me
Messaggi raccomandati