Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

raga ho messo le lampadine a baionetta a led bianco ghiaccio nella plafoniera ecc

e mi da l errore del check delle luci

cè un sito dove vende led bianco ghiaccio 6000k a poco prezzo?? che non sia su ledmania

aspetto vostre risposte

Inviato

prova xenovision

dovrebbero avere le resistenze incorporate per simulare il consumo delle lampade a incandescenza...

Inviato

ho avuto lo stesso problema non con il check ma con i siluri he lampeggiavano, poi ho trovato i led su ebay con le resistenze e risolto il problema. costano qualcosina in più ma non avrai più problemi. oppure anche su il sito xenonlamp i prezzi sono buoni.

Inviato (modificato)

c'è qualcosa che non mi torna!! ma la mini non controlla le luci interne come è possibile che ti si accende il check della luce fulminate per quella interna!! ma poi per la plafoniera è a baionetta??

cmq per le luci a led a poco questo è il sito:

http://stores.ebay.it/a2z-world

non badare al prezzo esposto se tu ne prendi un pò e gli fai l'offerta con un prezzo minore quasi sempre accettano!

altro consiglio se vuoi il colore bianco bianco e non azzurato devi scegliere una gradazione più bassa! il bianco puro o ghiaccio come si usa dire è intorno ai 5000 Kelvin. A 6000 Kelvin tende già all'azzurro!!!

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

gli interni non sono controllati dal check... così come la R56 non ha il siluro nella plafoniera ecc... qualcosa non torna, sei pregato di specificare cosa intendi!

Inviato

allora io ho messo tutti i led interni, plafoniera ,sotto i piedi ecc

e il siluro a 3 led alla targa

quindi voi dite che nn fa il check delle lampadine x colpa solo di quelle alla targa senza resistenza?

Inviato (modificato)

Ora mi torna!!! il check è solo nelle luci esterne basta che tu compri una luce a led per la targa con resitenza incorporata! tu dici ledmania no!! però ti dico che qui moltissimi di noi proprio per i siluri della targa montano queste:

http://www.ledmania....5000k-p385.html

sono bellissime e non danno alcun problema di check luci!!

Modificato da Pippomaccacco
  • Crea Nuovo...