Ospite CROP Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Allora ...colgo l occasione per salutare a tutti... sn nuovo , appena iscritto ma è un bel po che seguo cn piacere il vostro forum trovando sempre cose interessanti, vi spiego possiedo una mini one del 2002, la macchina è un gioellino a parte le prestazioni che non sono un granchè...cosi ho deciso di di fare un piccolo investimento montare un filtro a pannello della BMC e eseguire una rimappatura tramite il kit della DIGITAL MOTOR che è anche a 10 min da casa mia...e volevo chiedervi se le prestazioni cambiano sensibilmente oppure non vale la spesa????un ultima domanda....anche le vostre mini hanno i sedili che fan schifo???il lato passeggero è bloccato nn si reclina piu...e inizia a farmi brutti skerzi anche il lato guida...roba che mi sono fatto 70 km in autostrada con lo schienale reclinato hahahha!!!spero che qualcuno gentilmente mi risponda XD....
Matte 6464 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 ciao.... vai a presentarti anche nella sezione new megaminidrivers..... per la mappa sulla one ti dico falla ke si sente...nel senso ke solitamente sulle one avendo lo stesso identico motore della cooper ma con mappatura depotenziata raggiungi e superi i cv della cooper stok arrivedo sui 125 cv circa....
Ospite CROP Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 ciao.... vai a presentarti anche nella sezione new megaminidrivers..... per la mappa sulla one ti dico falla ke si sente...nel senso ke solitamente sulle one avendo lo stesso identico motore della cooper ma con mappatura depotenziata raggiungi e superi i cv della cooper stok arrivedo sui 125 cv circa....
Ospite DariOne Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 vai di kit, non c'è bisogno di mapparla da loro.
Matte 6464 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 siamo stati li settimana scorsa a far mappare quella di oscass e parlando diceva ke oramai nel kit han talmente tante possibilità per mapparla ke è come portarla da loro a rullarla quindivai d kit ke risparmi e li usi per fare altri lavoretti :post-8-1120393919:
fabiot85! Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 vai tranquillo di kit e vedrai che miglioramenti...un'altra auto...!! Il problema vero sarà quando ne vorrai altri di cavalli..................
Ospite luca. Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 aggiungo che i sedili hanno tutti problemi quindi sì,è normale xD
Snoopy Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 ti hanno gia risposto in molti.. ma confermo sia la validità della rimappa, meglio ancora se prima ci butti un bel collettore obx.. sia il problema dei sedili... sono molto molto delicati..
Ospite CROP Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 ti hanno gia risposto in molti.. ma confermo sia la validità della rimappa, meglio ancora se prima ci butti un bel collettore obx.. sia il problema dei sedili... sono molto molto delicati..
Messaggi raccomandati