Ospite ermeglio90 Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 onestamente nn te lo so dire xkè nn ho visto mentre me lo sostituiva...xò puo darsi xkè nn cambia proprio la serratura..in quanto la chiave rimane la stessa
liner Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 La cosa che mi fa pensare è che se apri con il telecomando non apre nemmeno la porta di guida,per cui io escluderei categoricamente la serratura della porta lato passeggero. Secondo me non ti conviene comprare la serratura perchè se poi non è quella,ti resta sul groppone... Ho lavorato per un pò in BMW e da come poni il problema,mi orienterei più su un difetto di cocifica che su un difetto meccanico della serratura,purtroppo diagnosi a distanza sono impossibili da fare,le cause potrebbero essere diverse,la macchina andrebbe vista,o almeno fatta una diagnosi.....
sergio Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 La cosa che mi fa pensare è che se apri con il telecomando non apre nemmeno la porta di guida,per cui io escluderei categoricamente la serratura della porta lato passeggero. Secondo me non ti conviene comprare la serratura perchè se poi non è quella,ti resta sul groppone... Ho lavorato per un pò in BMW e da come poni il problema,mi orienterei più su un difetto di cocifica che su un difetto meccanico della serratura,purtroppo diagnosi a distanza sono impossibili da fare,le cause potrebbero essere diverse,la macchina andrebbe vista,o almeno fatta una diagnosi.....
Fole Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 a me non funzionavano più i pulsanti della chiave, sono andato in conce e in 4ore mi hanno ricodificato la chiave senza problemi... :post-8-1120393919:
Messaggi raccomandati