Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

no no monda.. io monto proprio queste http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-24-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p256.html

le ho messe si può dire dappertutto sul vero senzo della parola!!

ho fatto un ordine da 7 siluri.. è ne ho 2 luci targa - 1 baule - 1 plofoniera e 1 nel cassettino portaoggetti, e 2 me li sono conservati di scorta..

la mia è una r50 e non mi danno nessun difetto, fanno una luce fantastica.. secondo me sono i migliori led esistenti!!!

allora a questo punto o la nostra amica ha un contatto oppure la centralina delle pre-rest non supportano i led :new_17::new_17:

Inviato

no no monda.. io monto proprio queste http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-24-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p256.html

le ho messe si può dire dappertutto sul vero senzo della parola!!

ho fatto un ordine da 7 siluri.. è ne ho 2 luci targa - 1 baule - 1 plofoniera e 1 nel cassettino portaoggetti, e 2 me li sono conservati di scorta..

la mia è una r50 e non mi danno nessun difetto, fanno una luce fantastica.. secondo me sono i migliori led esistenti!!!

Inviato

mmh....non so se la pre non supporta i led... la mia è restyling e l'unico problema è nelle luci targa! :(

infatti quello che dicevo io...con alcune rest i led danno i problemi!! prova magari gli altri!! :post-8-1120393919:

Inviato

Le lampadine a incandescenza effetto xeno lasciale a chi vuole fondere tutto! Per la targa fanno alquanto cagare e sono dei forni!

Commando veramente?? tutti i tipi fondono prima o poi?new_13.gif ho appena preso le yakuza da lucky provero' a tenerle d'occhio allora (male che vada avro la scusa per fare il maniglione in tinta post-8-1120395070.gif scusate l'OT post-8-1120395162.gif )

Inviato

Commando veramente?? tutti i tipi fondono prima o poi?new_13.gif ho appena preso le yakuza da lucky provero' a tenerle d'occhio allora (male che vada avro la scusa per fare il maniglione in tinta post-8-1120395070.gif scusate l'OT post-8-1120395162.gif )

Inviato

sinceramente non lo posso dire con precisione ma a me non piacciono... scaldano troppo e in confronto ai led come durata, prezzo e resa non c'è paragone! :post-8-1120393919:

Inviato

Cavolo...... ieri sera ci ho tirato ancora....e il led destro sfarfallava.... :new_13::new_13::new_13::new_13:

che palle.... fà il tuo stesso problema.... allora sarà perche ho preso le 10w.... va bè... appensa si fulmina prenderò le 5w.... che delusione... :(

Inviato

Cavolo...... ieri sera ci ho tirato ancora....e il led destro sfarfallava.... new_13.gifnew_13.gifnew_13.gifnew_13.gif

che palle.... fà il tuo stesso problema.... allora sarà perche ho preso le 10w.... va bè... appensa si fulmina prenderò le 5w.... che delusione... sad.gif

• Crea Nuovo...