Laly'S Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 ciao ragazzi ho un problemino sulla mia r53... ho montato le siluro a led di ledmania ( http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-24-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p256.html ) con resistenza integrata ma dopo un po' che "tiro" la macchina iniziano a lampeggiare! quelle senza resistenza lampeggiavano sempre ma queste solo quando la tiro.. mi hanno detto che potrebbe essere la resistenza integrata a non essere ben bilanciata... quindi ho aggiunto due resistenze da 56 ohm e 10 watt l'una ma il problema persiste... quale devo metterci? grazie a tutti coloro che mi sapranno consigliare!
Matte 6464 Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 i led dan sempre problemi..... chiedi a monda che lui ha messo delle lampadine effetto bianco ke sono spettacolari e nn essendo a led nn dan problemi....
Laly'S Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 un mio amico aveva messo quelle ad incandescenza effetto led sia alla targa che ai fendinebbia e ha fuso i portalampada... e poi in ogni caso durano meno di una normale alogena e diventa giallina dopo un po'... proverò con altre resistenze! alla fine alla targa sono stati gli unici a darmi problemi... :(
Matte 6464 Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 quello xkè tanti produttori per ottenere luce + bianca mettono lampadine con potenza maggiore e quindi si scaldano e fondono tutto..... per le resistenze nn so in quanto quella serve solo per farla spegnere a motore spento in quanto nel'impianto rimane sempre un minimo d tensione e la resistenza se la mangia lasciando spento il led.... secondo me c vuole un condensatore ke stabilizzi la tensione ma nn c metto la mano sul fuoco....
Fole Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 (modificato) Io ho montato i siluri di led mania, quelli 37mm con resistenza integrata e non mi hanno dato ancora problemi... xò bo li ho messi solo da 2 gg... spero non mi diano noie anche a me!!! adesso posto le immagini se riesco!! TARGA PLAFONIERA BAGAGLIAIO Modificato 14 Luglio 2010 da mai.al.MINImo
Laly'S Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Io ho montato i siluri di led mania, quelli 37mm con resistenza integrata e non mi hanno dato ancora problemi... xò bo li ho messi solo da 2 gg... spero non mi diano noie anche a me!!! adesso posto le immagini se riesco!! TARGA PLAFONIERA BAGAGLIAIO
mini jcw Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 io ti consiglio le yakuza effetto xeno che vende il nostro sponsor Lucky4speed le ho montate da poco ma fanno davvero una bella luce bianca così risolveresti ogni problema se non ti interessa mettere per forza dei led..
Fole Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 belli! comunque prova a tirare la macchina per una decina di km e poi guarda se lampeggiano quelli della targa.. a me fa così!
Snoopy Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Quindi se ci tiri un pò...poi lampeggiano??? adesso proverò -.- speriamo!
Laly'S Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 io ho provato ieri sera.. ma non ho di questi problemi!! probabilmente è un difetto proprio di quella lampadina...
Berto Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 L'ideale per l'uso in auto sarebbe trovare led stabilizzati perchè il vero problema è dato dal voltaggio non corretto che, spesso, supera quello tollerato dal led, di conseguenza la loro durata è una cosa che va molto a fortuna, c'è chi ha bruciato gli stessi led in un giorno e chi li ha da due anni senza problemi, conosco gente che ha fatto fuori i led Piaa delle posizioni (108€) in un paio di mesi e chi in due anni, stesso per quelli cinesi. Il mio consiglio? Visto quello che costano è meglio prenderli in un negozio (se ne avete uno ben fornito vicino) così magari potete anche vederli accesi prima di comprarli e, in caso di problemi, tornate indietro a farli cambiare...quando costano 15€ a coppia e ci si devono spendere almento 4/5€ di spedizione che senso ha l'acquisto online?
Laly'S Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 L'ideale per l'uso in auto sarebbe trovare led stabilizzati perchè il vero problema è dato dal voltaggio non corretto che, spesso, supera quello tollerato dal led, di conseguenza la loro durata è una cosa che va molto a fortuna, c'è chi ha bruciato gli stessi led in un giorno e chi li ha da due anni senza problemi, conosco gente che ha fatto fuori i led Piaa delle posizioni (108€) in un paio di mesi e chi in due anni, stesso per quelli cinesi. Il mio consiglio? Visto quello che costano è meglio prenderli in un negozio (se ne avete uno ben fornito vicino) così magari potete anche vederli accesi prima di comprarli e, in caso di problemi, tornate indietro a farli cambiare...quando costano 15€ a coppia e ci si devono spendere almento 4/5€ di spedizione che senso ha l'acquisto online?
Berto Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Magari è un probblema di surriscaldamento se te lo fa dopo un pò... Però mi pare strano che scaldino così tanto... Prova a provarli su un'altra auto e vedi se fanno lo stesso difetto...
Laly'S Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Magari è un probblema di surriscaldamento se te lo fa dopo un pò... Però mi pare strano che scaldino così tanto... Prova a provarli su un'altra auto e vedi se fanno lo stesso difetto...
Berto Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 proverò....! però secondo me è un problema di potenza.... nel senso che magari andando per tanto tempo a giri alti viene tolta un po' di potenza ai led che quindi lampeggiano..... può essere??? No non credo perchè il led consuma molto meno della lampadina a filamento classica... Quindi se non te lo faceva con le vecchie non te lo deve fare nemmeno con il led... Prova a fare quella prova e poi fammi sapere... ;)
Laly'S Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 No non credo perchè il led consuma molto meno della lampadina a filamento classica... Quindi se non te lo faceva con le vecchie non te lo deve fare nemmeno con il led... Prova a fare quella prova e poi fammi sapere...
Berto Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 va bene.... grazie mille per ora.... ti farò sapere.... :) :) Perfetto! Aspettiamo news! :P
monda1988 Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 io le ho a led non mi hanno mai dato problemi e le ho prese da ledmania.it o .com ora non ricordo...prima invece avevo delle luci targa a filamento che scaldavano tantissimo e a volte non andavano e mi hanno addirittura sciolto la plastica del maniglione!! ora non ricordo quali sono le mie pero' se ti servono mi informo!
monda1988 Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 vedo ora che tu hai messo le C10W...io ho messo le C5W e vanno alla grande...forse le altre hanno un voltaggio non adatto!
Laly'S Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 vedo ora che tu hai messo le C10W...io ho messo le C5W e vanno alla grande...forse le altre hanno un voltaggio non adatto!
Commando Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 quoto monda! che credo abbia le stesse che ho io... mi sa che hai preso quelle sbagliate, le meglio sono le C5W con meno led ma effetto assicurato! Le lampadine a incandescenza effetto xeno lasciale a chi vuole fondere tutto! Per la targa fanno alquanto cagare e sono dei forni!
monda1988 Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 grazie mille per l'informazione! ma non è che tu avendo l'R56 e io l'R53 la centralina è diversa??? sicuramente e' diversa perche' ad esempio ho un amico con una r50 rest ed a lui tutti i led fanno problemi..mentre sulla mia gli ho sia esternamente che internamente e non mi danno nessun problema comunque prova le c5w!!
monda1988 Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 quoto monda! che credo abbia le stesse che ho io... mi sa che hai preso quelle sbagliate, le meglio sono le C5W con meno led ma effetto assicurato! Le lampadine a incandescenza effetto xeno lasciale a chi vuole fondere tutto! Per la targa fanno alquanto cagare e sono dei forni! sisi ste sono le stesse!!! quelle a incandescenza mai piu'...mi hanno squagliato il maniglione!!
zagarà Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 sicuramente e' diversa perche' ad esempio ho un amico con una r50 rest ed a lui tutti i led fanno problemi..mentre sulla mia gli ho sia esternamente che internamente e non mi danno nessun problema comunque prova le c5w!!
Messaggi raccomandati