Mr.Wonderful Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 (modificato) dici???? mah a me non fa impazzire!!! :( cmq grazie!!!!! ma guarda io ti dico di nn farlo,è un colore fantastico sporco graffi si vedono poco per nn dire che nn si vedono neanche te lo dico perchè ex possessore di mini grigia come la tua per me è stato un colore stupendo: ,con un paio di bonnet nere le cornici nere dei fari cerchi neri (leggo porx upgrade) viene fuori una bomba,poi la mini è tua puoi farla anche rosa shocking Modificato 15 Luglio 2010 da Mr.Wonderful
Laly'S Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 ma guarda io ti dico di nn farlo,è un colore fantastico sporco graffi si vedono poco per nn dire che nn si vedono neanche te lo dico perchè ex possessore di mini grigia come la tua per me è stato un colore stupendo: ,con un paio di bonnet nere le cornici nere dei fari cerchi neri (leggo porx upgrade) viene fuori una bomba,poi la mini è tua puoi farla anche rosa shocking
MINId Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 ma guarda io ti dico di nn farlo,è un colore fantastico sporco graffi si vedono poco per nn dire che nn si vedono neanche te lo dico perchè ex possessore di mini grigia come la tua per me è stato un colore stupendo: ,con un paio di bonnet nere le cornici nere dei fari cerchi neri (leggo porx upgrade) viene fuori una bomba,poi la mini è tua puoi farla anche rosa shocking quoto MR..poi con qualche accorgimento il silver diventa davvero spotivo... :post-8-1120393919:
cippy Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 il rosa non è proprio da me! cmq pensavo più o arancione o nera opaca.... non lo so ancora.... è verò che il grigio non si rovina molto... me ne sono accorta....però non so.... ha qualcosa che non mi convince!!!! :) Una mini arancione è decisamente troppo tamarra. Quel colore stà bene solo su certe auto già ignoranti di loro. Il nero opaco è meglio, ma io la lascerei così.
Laly'S Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 quoto MR..poi con qualche accorgimento il silver diventa davvero spotivo...
Laly'S Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Una mini arancione è decisamente troppo tamarra. Quel colore stà bene solo su certe auto già ignoranti di loro. Il nero opaco è meglio, ma io la lascerei così.
MINId Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 il silver non mi convince per niente.... tanto meno su una S.... non so... è banale.... :( beh naturalmente dever piacere a te..sui gusti personali non si discute...dai dai stupiscici con un bel colore!!! :post-8-1120393919:
Laly'S Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 beh naturalmente dever piacere a te..sui gusti personali non si discute...dai dai stupiscici con un bel colore!!!
cippy Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 anche se la facessi nera opaca farei tutti i particolari arancio.... ma tanto non ho ancora deciso.... quindi per ora non mi pongo il problema... :D Una ragazza a cui piace elaborare e piacciono i colori tamarri. Certo che sei proprio strana.
Laly'S Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Una ragazza a cui piace elaborare e piacciono i colori tamarri. Certo che sei proprio strana.
cippy Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 perchè??? :D Do solito le ragazze considerano l'auto un mezzo di trasporto, non una passione.
Laly'S Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Do solito le ragazze considerano l'auto un mezzo di trasporto, non una passione.
cippy Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 di solito.... io sono l'eccezione!!! L'eccezione che conferma la regola. :post-8-1120393919:
Laly'S Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 L'eccezione che conferma la regola.
Ospite MINIDD Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Nera opaca e calotte specchietti arancioni, cerchi two-tone..., sarebbe una Mini che si fa notare!
Laly'S Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Nera opaca e calotte specchietti arancioni, cerchi two-tone..., sarebbe una Mini che si fa notare!
cippy Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 pensavo più nera opaca cerchi forse della GP e poi tutte le S, le pinze e magari le strisce (cosa ancora da decidere) arancio. :D :D Visto che ti piace l'arancio, che ne pensi si questa?
Laly'S Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Visto che ti piace l'arancio, che ne pensi si questa?
cippy Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 ce l'ho!! bellissima.... ma i cerchi arancio non mi piacciono per niente...la appesantiscono troppo secondo me!!! :D Va a gusti, a me piacciono tantissimo in questo contesto.
Laly'S Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Va a gusti, a me piacciono tantissimo in questo contesto.
cippy Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 si si ma infatti non ho detto che è brutta! anzi.... è stupenda... :D Potresti prendere spunto da questa. nera con i particolari arancio ci stà, tutta arancio invece non mi convince assolutamente. E' troppo pesante come colore.
Laly'S Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Potresti prendere spunto da questa. nera con i particolari arancio ci stà, tutta arancio invece non mi convince assolutamente. E' troppo pesante come colore.
Mr.Wonderful Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Io la butto li,blu elettrico altro che arancio :-)
cippy Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Io la butto li,blu elettrico altro che arancio :-) Mi ispira il blu elettrico. Ma forse è meglio nera.
Messaggi raccomandati