Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

dici????

mah a me non fa impazzire!!! :(

cmq grazie!!!!!

ma guarda io ti dico di nn farlo,è un colore fantastico sporco graffi si vedono poco per nn dire che nn si vedono neanche te lo dico perchè ex possessore di mini grigia come la tua per me è stato un colore stupendo: :new_03: ,con un paio di bonnet nere le cornici nere dei fari cerchi neri (leggo porx upgrade) viene fuori una bomba,poi la mini è tua puoi farla anche rosa shocking :new_01:

Modificato da Mr.Wonderful
  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ma guarda io ti dico di nn farlo,è un colore fantastico sporco graffi si vedono poco per nn dire che nn si vedono neanche te lo dico perchè ex possessore di mini grigia come la tua per me è stato un colore stupendo: new_03.gif ,con un paio di bonnet nere le cornici nere dei fari cerchi neri (leggo porx upgrade) viene fuori una bomba,poi la mini è tua puoi farla anche rosa shocking new_01.gif

Inviato

ma guarda io ti dico di nn farlo,è un colore fantastico sporco graffi si vedono poco per nn dire che nn si vedono neanche te lo dico perchè ex possessore di mini grigia come la tua per me è stato un colore stupendo: :new_03: ,con un paio di bonnet nere le cornici nere dei fari cerchi neri (leggo porx upgrade) viene fuori una bomba,poi la mini è tua puoi farla anche rosa shocking :new_01:

quoto MR..poi con qualche accorgimento il silver diventa davvero spotivo... :post-8-1120393919:

Inviato

il rosa non è proprio da me!

cmq pensavo più o arancione o nera opaca.... non lo so ancora....

è verò che il grigio non si rovina molto... me ne sono accorta....però non so.... ha qualcosa che non mi convince!!!! :)

Una mini arancione è decisamente troppo tamarra. Quel colore stà bene solo su certe auto già ignoranti di loro.

Il nero opaco è meglio, ma io la lascerei così.

Inviato

Una mini arancione è decisamente troppo tamarra. Quel colore stà bene solo su certe auto già ignoranti di loro.

Il nero opaco è meglio, ma io la lascerei così.

Inviato

il silver non mi convince per niente.... tanto meno su una S....

non so... è banale.... :(

beh naturalmente dever piacere a te..sui gusti personali non si discute...dai dai stupiscici con un bel colore!!! :post-8-1120393919:

Inviato

anche se la facessi nera opaca farei tutti i particolari arancio....

ma tanto non ho ancora deciso.... quindi per ora non mi pongo il problema... :D

Una ragazza a cui piace elaborare e piacciono i colori tamarri. Certo che sei proprio strana.

Ospite MINIDD
Inviato

Nera opaca e calotte specchietti arancioni, cerchi two-tone..., sarebbe una Mini che si fa notare!

Inviato

pensavo più nera opaca cerchi forse della GP e poi tutte le S, le pinze e magari le strisce (cosa ancora da decidere) arancio. :D :D

Visto che ti piace l'arancio, che ne pensi si questa?

minicoopersgt3rs1.jpg

Inviato

ce l'ho!! bellissima....

ma i cerchi arancio non mi piacciono per niente...la appesantiscono troppo secondo me!!! :D

Va a gusti, a me piacciono tantissimo in questo contesto.

Inviato

si si ma infatti non ho detto che è brutta!

anzi.... è stupenda... :D

Potresti prendere spunto da questa.

nera con i particolari arancio ci stà, tutta arancio invece non mi convince assolutamente. E' troppo pesante come colore.

Inviato

Potresti prendere spunto da questa.

nera con i particolari arancio ci stà, tutta arancio invece non mi convince assolutamente. E' troppo pesante come colore.

• Crea Nuovo...