Commando Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 mandagli un messaggio sul forum oppure una mail all'indirizzo che trovi sul sito... Sul sito non può mettere tutto perché sarebbe immenso, basta sapere che lui può avere tutto quello che riguarda la mini e non solo! E fa ottimi prezzi soprattutto...
sergio Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 mandagli un messaggio sul forum oppure una mail all'indirizzo che trovi sul sito... Sul sito non può mettere tutto perché sarebbe immenso, basta sapere che lui può avere tutto quello che riguarda la mini e non solo! E fa ottimi prezzi soprattutto...
azbla Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Ragazzi permettetemi l'intrusione. Ank'io avevo lo stesso problema con l'altra mini. Cambiai il filtro del clima e dopo qualche mese, ero di nuovo con lo stesso problema. Accidenti, non potevo cambiare un filtro ogni 2 mesi. Mi sono rivolto ad un mio caro amico meccanico e mi ha detto ke quella puzza è causata da una mia piccola dimenticanza. Vi spiego. Se fate un tratto di strada con il clima acceso, prima di arrivare a destinazione, bisogna disattivare l'aria condizionata (pulsante con il fiocco di neve), e lasciare la ventilazione accesa. Così facendo si asciuga la condensa che si è creata anticipatamente. Nom ci credevo tanto a questo rimedio.... Ma provate... E addio cattivi odori ahahahah. Alto la al sudore.
MINId Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Ragazzi permettetemi l'intrusione. Ank'io avevo lo stesso problema con l'altra mini. Cambiai il filtro del clima e dopo qualche mese, ero di nuovo con lo stesso problema. Accidenti, non potevo cambiare un filtro ogni 2 mesi. Mi sono rivolto ad un mio caro amico meccanico e mi ha detto ke quella puzza è causata da una mia piccola dimenticanza. Vi spiego. Se fate un tratto di strada con il clima acceso, prima di arrivare a destinazione, bisogna disattivare l'aria condizionata (pulsante con il fiocco di neve), e lasciare la ventilazione accesa. Così facendo si asciuga la condensa che si è creata anticipatamente. Nom ci credevo tanto a questo rimedio.... Ma provate... E addio cattivi odori ahahahah. Alto la al sudore. azz..in effetti è logica come cosa..ottimo consiglio!!! :post-8-1120393919:
sergio Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Ragazzi permettetemi l'intrusione. Ank'io avevo lo stesso problema con l'altra mini. Cambiai il filtro del clima e dopo qualche mese, ero di nuovo con lo stesso problema. Accidenti, non potevo cambiare un filtro ogni 2 mesi. Mi sono rivolto ad un mio caro amico meccanico e mi ha detto ke quella puzza è causata da una mia piccola dimenticanza. Vi spiego. Se fate un tratto di strada con il clima acceso, prima di arrivare a destinazione, bisogna disattivare l'aria condizionata (pulsante con il fiocco di neve), e lasciare la ventilazione accesa. Così facendo si asciuga la condensa che si è creata anticipatamente. Nom ci credevo tanto a questo rimedio.... Ma provate... E addio cattivi odori ahahahah. Alto la al sudore.
marcomini Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Si si quoto in pieno azbla...anche io faccio così e odori nada de nada!!
Mr.Wonderful Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 (modificato) :post-8-1120395257: la puzza è normale quando accendi il condizionatore dopo un pò di tempo che nn lo usi,ma poi dopo 2 o tre volte che lo usi la puzza nn c è più :post-8-1120395257: penso sia dovuto a dei residui rimasti che han formato delle muffettine...invece se la macchina ce l hai da tanto o l hai presa usata e nn ti han mai cambiato i filtri abitacolo devi cambiarli perchè son belli zozzi eheh Modificato 23 Luglio 2010 da Mr.Wonderful
sergio Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 :post-8-1120395257: la puzza è normale quando accendi il condizionatore dopo un pò di tempo che nn lo usi,ma poi dopo 2 o tre volte che lo usi la puzza nn c è più :post-8-1120395257: penso sia dovuto a dei residui rimasti che han formato delle muffettine...invece se la macchina ce l hai da tanto o l hai presa usata e nn ti han mai cambiato i filtri abitacolo devi cambiarli perchè son belli zozzi eheh
Ospite oscass68 Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 ho visto la foto del filtro era meglio un topo morto nei condotti :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: ok,ok scusate l'ot.confermo quello ke commando ti ha postato pulisci tutto e vedrai ke va tutto bene.poi controlla ke il condizionatore sia carico è importante e ogni tanto fai girare solo la ventola d'aria x asciugare i tubi e filtri vari. nn cè altro direi xè se tutto è a posto nn avrai problemi. ps:controlla sotto i sedili x vedere se cè qualke cadavere magari è quello...!olàààà
sergio Inviato 28 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2010 ho visto la foto del filtro era meglio un topo morto nei condotti :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: ok,ok scusate l'ot.confermo quello ke commando ti ha postato pulisci tutto e vedrai ke va tutto bene.poi controlla ke il condizionatore sia carico è importante e ogni tanto fai girare solo la ventola d'aria x asciugare i tubi e filtri vari. nn cè altro direi xè se tutto è a posto nn avrai problemi. ps:controlla sotto i sedili x vedere se cè qualke cadavere magari è quello...!olàààà
Ospite oscass68 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 ahahahahaha...nono per fortuna sotto i sedili nn c'è nulla di morto :D
gundun Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: scusami ma leggendo che volevi mettere il BMC come filtro del clima mi p scappata :post-8-1120393919: Allora vediamo un pò... io ti consiglio di fare così: compra un filtro originale mini perchè sono davvero ottimi rispetto ai ricambi generici, costano ma servono per evitare quello che ti sta capitando. Prima di tutto pulisci bene con uno straccio insaponato la parte del vano filtro da foglie e altre porcherie e poi asciuga per bene con un panno pulito; fatto questo comprati uno spray tipo il gen art (è presidio medico chirurgico quindi non è una cazzata da supermercato) e igenizzi tutto! rimonti il nuovo filtro e via :post-8-1120395257:
Commando Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 va fatto con il nuovo filtro già installato oppure senza filtro! il filtro vecchio va tolto oppure se non è da cambiare lo lasci montato e fai la procedura con il gen art... anche quando la bomboletta ha finito di vaporizzare il prodotto devi lasciare la mini in moto per almeno 10 minuti per far circolare tutto il prodotto negli interni. Importantissimo è accendere il ricircolo :post-8-1120395257:
sergio Inviato 13 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2010 va fatto con il nuovo filtro già installato oppure senza filtro! il filtro vecchio va tolto oppure se non è da cambiare lo lasci montato e fai la procedura con il gen art... anche quando la bomboletta ha finito di vaporizzare il prodotto devi lasciare la mini in moto per almeno 10 minuti per far circolare tutto il prodotto negli interni. Importantissimo è accendere il ricircolo :post-8-1120395257:
MINId Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 finalmente a distanza di un mese ho avuto un po' di tempo e ho acquistato il filtro....ora mi tocca montarlo..:D x qnt riguarda il gen art purtroppo nn l'ho trovato da nessuna parte...tutti volevano vendermi la schiuma ma nn l'ho presa....spero di trovarlo a brave lo spray beh il gen-art lo trovi di sicuro in BMW o da lights4speed...
sergio Inviato 13 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2010 beh il gen-art lo trovi di sicuro in BMW o da lights4speed...
Ospite Salvux Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 scusate ma quanto costa sto disinfettante della gen-art????? non riesco a trovare i prezi
gundun Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 scusate ma quanto costa sto disinfettante della gen-art????? non riesco a trovare i prezi
sergio Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 teoricamente ce l'hanno tutti i negozi di autoricambi...solo nn farti dare i disinfettanti con la sonda..ma quelli spry...o appunto arriva in bmw e risolvi :D...ma anche in altri concessionari penso
Messaggi raccomandati