Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a malincuore vi annuncio che si è rotto il cambio per la seconda volta...probabilmente venderò la macchina...altri 1000 euro per farlo rettificare non mi sembra una buona idea..lo avevo rettificato 40.000 km fa...

Inviato

Sti gran cazzi! Mi dispiace... ma quanti km aveva il cambio quando lo hai fatto sistemare?

Inviato

l'ho fatto rettificare a 85.000 km, già una volta era stato toccato dal vecchio propietario, perchè mi disse il meccanico che le staffe erano già tagliate, adesso sono a 135.000 e si è rotto nuovamente...in più c'è la scatola sterzo rotta, i giunti omocinetici andati...

Inviato

l'ho fatto rettificare a 85.000 km, già una volta era stato toccato dal vecchio propietario, perchè mi disse il meccanico che le staffe erano già tagliate, adesso sono a 135.000 e si è rotto nuovamente...in più c'è la scatola sterzo rotta, i giunti omocinetici andati...

Capisco... Eh se il cambio è "sfigato" non ce nulla da fare...

Vai di MINI nuova se cambi? :)

Inviato (modificato)

penso di si, cerco una cabrio, ma non ho troppo da spendere...ho trovato una one cabrio a 12.000 euro, la mia + 5000..prima cosa che farei è la centralina, ha gli xenon e i sedili rossi e neri..ma è nera fuori, nera dentro, non ha nemmeno l'asc, c'è il buco al posto della levetta!!! diciamo che non è proprio come la vorrei...a me la mini piace perchè è colorata...e poi ha già 2 proprietari e 57.000 km...non mi convince per niente! alle 18 vado a vedere questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172157506 , vediamo che prezzo mi fa...

Modificato da fabius
Inviato

Si infatti per prenderla che non ti piace, cerca di aspettare un pò... :)

Inviato

assurdo.-..mi puoi dire cosa avevano revisionato al cambio..?? e che tipo di difetto faceva prima della prima rottura e anche adesso..??

altra domanda..da rispèondere con la massima sincerita'..lo strapazzavi o andavi tranquillo? strapazzare significa grattate..cambiate di "forza"/brusche..ecc ecc..non andare a manetta...

;)

Inviato

assurdo.-..mi puoi dire cosa avevano revisionato al cambio..?? e che tipo di difetto faceva prima della prima rottura e anche adesso..??

altra domanda..da rispèondere con la massima sincerita'..lo strapazzavi o andavi tranquillo? strapazzare significa grattate..cambiate di "forza"/brusche..ecc ecc..non andare a manetta...

;)

Inviato

dopo vado a vedere questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172157506

ma il problema è che non posso andare a vita col cambio rotto, in questo periodo la cabrio non la vende nessuno, ma soprattutto che la conce che la compra dovrà fare i conti anche con il cambio rotto...

Eh questa è bella bella, l'unica pecca è il tetto blu... Prova a sentire quanto ti valutano la tua così comè se questo conce valuta permute. Se ti fa un buon prezzo nn fartela scappare...

:)

Inviato

questa è la conce bmw di ancona! Per la mia loro mi darebbero circa 6000 euro..questa valutazione è di qualche mese fa col cambio integro, ma mi dissero che loro auto come la mia con 140.000 km le mandano su un altro mercato.. ma 18.500 euro forse è un pò troppo per quella macchina..! voi che dite?! secondo me il suo prezzo è 15.000.....

Inviato

boia.. mi dispiace un sacco... e sopratutto ogni volta che sento dire che a un R50 gli salta il cambio mi si strizzano le chiappe!!!

il cooper s cabrio è molto carino.. interni in pelle nera.. xenon!!!

peccato per la cappotte blu.. ma non penso costi un esagerazione un domani se la vorrai mettere nera.. magari trovi l occasione pure dello scambio...

cmq secondo me 18800 euro sono troppi per un cooper s cabrio del 2006.. visto che è uscito il modello nuovo e a settembre usciranno i restyling.. io se fossi in te proporrei un 10/12 mila (ovviamente con la penna in mano) piu la tua.. penso che sia un buon lavoro...

Inviato (modificato)

boia.. mi dispiace un sacco... e sopratutto ogni volta che sento dire che a un R50 gli salta il cambio mi si strizzano le chiappe!!!

il cooper s cabrio è molto carino.. interni in pelle nera.. xenon!!!

peccato per la cappotte blu.. ma non penso costi un esagerazione un domani se la vorrai mettere nera.. magari trovi l occasione pure dello scambio...

cmq secondo me 18800 euro sono troppi per un cooper s cabrio del 2006.. visto che è uscito il modello nuovo e a settembre usciranno i restyling.. io se fossi in te proporrei un 10/12 mila (ovviamente con la penna in mano) piu la tua.. penso che sia un buon lavoro...

Modificato da fabius
Ospite DariOne
Inviato

cavolo mi dispiace, ogni tanto salta a qualcuno sto maledetto cambio...

per la nuova tra quelle linkate la S celestina ocn interni chiari è bellissima, ma anche l'altra blu, poi il prezzo è buono mi sembra

• 2 settimane dopo...
Inviato

sono andato a vedere una S cabrio, era distrutta...il faro allo xeno DX era ruotato di 30° a destra, le casse harmann kardon distrutte, schermo del navigatore rotto, guarnizioni inesistenti, in corsa vibrava talmente tanto lo specchietto retrovisore, e la macchina, che non si riusciva ad andare..minigonna staccata, kit cromo interno che te lo ritrovavi in mano, cerchi distrutti, 70.000 km mi hanno chiesto 19.000 euro!!!! :post-8-1120395070: non ci volevo credere!!!!!!! questo alla car point bmw di ancona! per ora vado in giro con un Fiat cubo 1.3 multijet verde! è così carino che quasi quasi lo tengo.. -sbav

Inviato

sono andato a vedere una S cabrio, era distrutta...il faro allo xeno DX era ruotato di 30° a destra, le casse harmann kardon distrutte, schermo del navigatore rotto, guarnizioni inesistenti, in corsa vibrava talmente tanto lo specchietto retrovisore, e la macchina, che non si riusciva ad andare..minigonna staccata, kit cromo interno che te lo ritrovavi in mano, cerchi distrutti, 70.000 km mi hanno chiesto 19.000 euro!!!! :post-8-1120395070: non ci volevo credere!!!!!!! questo alla car point bmw di ancona! per ora vado in giro con un Fiat cubo 1.3 multijet verde! è così carino che quasi quasi lo tengo.. -sbav

Inviato

e poi è 1.3 multiJet, non consuma nulla!! in 5 si sta comodissimi, ci entrano tutte le valigie che voglio, vetri oscurati... :post-8-1120395070:

Inviato

cmq, a parte gli scherzi mi dispiace veramente.. in una ONE o in una COOPER prima o poi ce d'aspettarselo.. il midland fa proprio schifo, qui dove sto io a palermo 2 miei amici fanno a gara chi la rotto più volte uno è a quota 5 con una ONE con 75.000km l'altro una COOPER non lo batte nessuno 125.000km quata 7!! i cambi gli costano per 3 volte il valore della macchina stessa!

• Crea Nuovo...