Vai al contenuto

Ciao a tutti!!!

Messaggi raccomandati

Ospite GioD R56
Inviato

Ciao!!! Mi chiamo Giovanni e abito a Reggio Calabria. Da circa un anno sono felice possessore di una Mini Cooper D. E' da molto che vi leggo, finalmente mi sono deciso a registrarmi, per poter condividere con voi la mia passione verso la Mini. Un saluto a tutti.

Ospite GioD R56
Ospite GioD R56
Inviato

Il portatarga tedesco sarà tolto al più presto... new_03.gif

Ospite GioD R56
Inviato (modificato)

Da quando l'ho acquistata sino ad oggi, ho apportato le seguenti modifiche:

Antenna corta Simoni Racing (6cm)

Side Scuttles JCW

Kit Xeno After market 6000° K

Supporto reggi triangolo d'emergenza

Luci di posizione D-Gear

Sostituzione spazzole tergicristallo originali con un modello "aerotwin" bosh

Luci sottoporta e plafoniera interna a led

Tra le prossime modifiche che ho in mente, sicuramente quella di togliere il portatarga tedesco

(aspetto che la macchina entri in carrozzeria per un piccolo ritocco sul cofano)

cerchi da 17 (mi fanno impazzire gli R112)... e una bella rimappa o modulonew_05.gif

Modificato da GioD R56
Inviato

Belli gli r112, ma su una cooper d non mi convincono molto.

Hai pensato a degli r99?

infatti..magari bruniti..con il pepper white sarebbero il top!!!

Ospite GioD R56
Inviato

Si ci avevo pensato agli R99, ma tra i due...mi piacciono di più gli R112...tu pensi siano troppo sportivi per una Cooper D?new_12.gif

Inviato

Si ci avevo pensato agli R99, ma tra i due...mi piacciono di più gli R112...tu pensi siano troppo sportivi per una Cooper D?new_12.gif

mah non saprei..secondo me una volta montati ci stanno molto bene..però a parer mio gli r99 sono più adatti...

Inviato

Sarà che inconsiamente li associo alla jcw, sulla cooper d mi sembrano troppo.

Anche perchè un cooper d tende più all'elegante che allo sportivo, quindi secono me gli r99 sono più adatti.

• Crea Nuovo...