Vai al contenuto

Problema nuovo stereo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi buonasera! pomeriggio ho montato un'autoradio nella mini, adesso mi sono accorto che il quadro (ora,km ecc..) rimane acceso..

Lo stereo è uno di questi cinesi con schermo da 7', ho trovato un'occasione e l'ho preso.

Sapete come risolvere questo problema?

:2-2:

Inviato (modificato)

ma l'hai montato tu o l'hai fatto montare..? minchia comunque ti ha mandato in palla tutta la mini.. ecco perchè evito le cose cinesi..

non è per niente normale che ti fa tutte quelle cose per uno stereo.. l'ho cambiato pure io sulla mia(anche se nn ha l'lcd 7''), e non ha dato rogne.. apparte che è diventato muto il navi di serie, ma quello credo per via del parrot e di qualche cavo attaccato male..

falla controllare prima che sputtani tutta l'elettronica :post-8-1120395252:

Modificato da cri89
Inviato

io ho montato l'ultimo kenwood KVT-526DVD con schermo da 7 pollici forse perchè lo pagato 1000€ ma non ho mai avuto problemi, è una bomba!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Controlla che i cavi nello spinotto rispettino le posizioni originali. Sicuramente c'è qualcosa fuori posto che va ad alimentare delle elettroniche che non sono di sua competenza!

Ospite °Cooper°
Inviato

io pure ho messo un kenwood, sempre dvd con monitor 3,5" e non ho avuto alcun problema.. ricontrolla tutto!

Inviato

Il problema è dovuto a un filo in più. Mi spiego meglio, ho comprato l'adattare perchè non ho voluto tagliare i fili, se taglio un filo (che mi è stato detto dall'elettrauto) il problema sparisce.. Intanto ho deciso di togliere lo stereo ed ho deciso che lascio la mini ORIGINALE :post-8-1120395252: anche perchè lo stereo non mi piaceva molto come ci stava.

Grazie :new_32:

• Crea Nuovo...