fabry Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ragazzi buonasera! pomeriggio ho montato un'autoradio nella mini, adesso mi sono accorto che il quadro (ora,km ecc..) rimane acceso.. Lo stereo è uno di questi cinesi con schermo da 7', ho trovato un'occasione e l'ho preso. Sapete come risolvere questo problema?
fabry Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Aggiungo un'altro problema! Telecomando che non funziona più!! Se tolgo il benedetto stereo ritorna tutto normale..
cri89 Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 (modificato) ma l'hai montato tu o l'hai fatto montare..? minchia comunque ti ha mandato in palla tutta la mini.. ecco perchè evito le cose cinesi.. non è per niente normale che ti fa tutte quelle cose per uno stereo.. l'ho cambiato pure io sulla mia(anche se nn ha l'lcd 7''), e non ha dato rogne.. apparte che è diventato muto il navi di serie, ma quello credo per via del parrot e di qualche cavo attaccato male.. falla controllare prima che sputtani tutta l'elettronica :post-8-1120395252: Modificato 1 Luglio 2010 da cri89
zagarà Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 io ho montato l'ultimo kenwood KVT-526DVD con schermo da 7 pollici forse perchè lo pagato 1000€ ma non ho mai avuto problemi, è una bomba!!
gianluca_84 Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Controlla che i cavi nello spinotto rispettino le posizioni originali. Sicuramente c'è qualcosa fuori posto che va ad alimentare delle elettroniche che non sono di sua competenza!
Ospite °Cooper° Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 io pure ho messo un kenwood, sempre dvd con monitor 3,5" e non ho avuto alcun problema.. ricontrolla tutto!
fabry Inviato 18 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Il problema è dovuto a un filo in più. Mi spiego meglio, ho comprato l'adattare perchè non ho voluto tagliare i fili, se taglio un filo (che mi è stato detto dall'elettrauto) il problema sparisce.. Intanto ho deciso di togliere lo stereo ed ho deciso che lascio la mini ORIGINALE :post-8-1120395252: anche perchè lo stereo non mi piaceva molto come ci stava. Grazie
Messaggi raccomandati