Ospite fx88 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 ciao guidatori di mini..avrei una domanda da farvi : qualcuno sa come cavolo si usa la presa aux in ? mi spiego meglio..ho comprato un cavo con doppio jack da 3,5 mm e ho provato a collegarlo alla presa aux in e a un lettore mp3,poi ho provato a connetterlo ad un ipod ed infine al mio iphone....e non si sente nulla in tutti e tre i casi..come faccio a sentire la musica collegando un apparecchio esterno? nel libretto della radio (mini boost) non spiega nulla.... grazie ;)
cippy Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Attacchi l'aux alla presa, attacchi il disposotivo esterno. Schacci il pulsate a sinistra o a destra, non ricordo quale dei due, della rotellina per cambiare la frequenza. Metti sulla posizione aux e schiecci la rotellina delle frequenze. Alzi il volume e fai partire la musica.
MINId Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Attacchi l'aux alla presa, attacchi il disposotivo esterno. Schacci il pulsate a sinistra o a destra, non ricordo quale dei due, della rotellina per cambiare la frequenza. Metti sulla posizione aux e schiecci la rotellina delle frequenze. Alzi il volume e fai partire la musica. infatti è semplicissimo.. comunque è il pulsante a sinistra della rotellina...
cippy Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 infatti è semplicissimo.. comunque è il pulsante a sinistra della rotellina... Ormai lo faccio in automatico e non penso più a cosa schiaccio.
Berto Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ti ho editato il titolo, così almeno si capisce di cosa si parla nella discussione senza entrarvi... ;) Comunque segui le istruzioni di Cippy e il gioco è fatto...
Ospite fx88 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 ragazzi non so come abbiatefatto voi ma a me non funziona ho provato poco fa :(
Commando Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 devi premere il tastino "menu" mi pare e andare in Aux... ci sono 3 opzioni "tuner" "CD" "aux"
cippy Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Strano. Hai seguito alle lettere quello che ti ho detto?
robig Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Fai attenzione al volume del lettore MP3, magari è molto basso e quindi non si sente. Comunque il tasto dovrebbe essere "Sound", premendolo 3 volte vai sulla modalità "Aux-In".
Ospite fx88 Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 si si ragazzi ho seguito esattamente quello che mi avete detto, cmq x andare nella modalità aux in ci sapevo andare di già :) e si ho provato ad alzare al massimo il volume dell'mp3 (iphone) e quello della radio dalla rotellina sotto..e nulla :( forse cè qualcosa che nn va..uff sta mini fa dannare
cippy Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Prova con un'altro cavo come ti ha detto commando. A me funziona benissimo.
Pablo Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 hai alzato anche il volume dell'aux? magari è basso, sul display dovrebbe apparire una scritta vol-aux coi tasti aumenti il volume... 'un si sa mai!
Ospite fx88 Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 si si pablo ho alzato anche quello lho messo a 6
cippy Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Allora o è il cavo difettoso (probabile), o la presa che non va.
Pablo Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Allora o è il cavo difettoso (probabile), o la presa che non va.
Ospite lollolo Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 ciao guidatori di mini..avrei una domanda da farvi : qualcuno sa come cavolo si usa la presa aux in ? mi spiego meglio..ho comprato un cavo con doppio jack da 3,5 mm e ho provato a collegarlo alla presa aux in e a un lettore mp3,poi ho provato a connetterlo ad un ipod ed infine al mio iphone....e non si sente nulla in tutti e tre i casi..come faccio a sentire la musica collegando un apparecchio esterno? nel libretto della radio (mini boost) non spiega nulla.... grazie ;)
cippy Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 usare un cavo jack/jack è una porcata. LE casse non sono le cuffie. Devi usare un cavo con uscita dall'Ipod (con lo spinotto inferiore) e ingresso nell'aux-in dell'auto. Non è vero. Io uso un jack/jack e si sente bene.
fabiot85! Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Non è vero. Io uso un jack/jack e si sente bene.
cippy Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 la butto li: nella mia radio c'è il volume AUX, e se è a zero non senti nulla a prescindere dal volume della sorgente...non è che devi entrare nei settaggi della radio?! Io con la vecchia cooper d lo avevo fatto, e infatti dovevo alzare meno. Con la nuova non ho ancora testato l'aux.
valva Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) usare un cavo jack/jack è una porcata. LE casse non sono le cuffie. Devi usare un cavo con uscita dall'Ipod (con lo spinotto inferiore) e ingresso nell'aux-in dell'auto. Modificato 13 Dicembre 2010 da valva
Messaggi raccomandati