Vai al contenuto

gommista bravo a bologna e dintorni

Messaggi raccomandati

Ospite jcw211
Inviato

qualcuno mi indicherebbe un bravo gommaro .. a bologna o dintorni...

per bravo gommaro intendo , sul genere BIRRA a chiavari ...che per me e' il n 1

GRAZIEEE

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ah guarda, piacerebbe tanto saperlo anche a me...

sono andato da bruni penumatici 2 mesetti fa e mi aveva fatto un preventivo al telefono per convergenza e montaggio gomme.

beh arrivo là, monta le gomme e poi mi dice che la convergenza dietro non si può fare e mi chiede il prezzo completo lo stesso. sto pesce, sono andato sotto la macchina io e ho trovato (senza saperlo, quindi così difficile non era) come si modificava dietro. poi gli ho menato le palle finchè non me l'ha messa come volevo io perchè voleva fregarmi come fa con tutti quelli che non sanno cosa sia la convergenza e la fanno perchè è di moda o perchè la macchina non va dritta, e fan finta di fargliela cambiando poi un tubo.

Modificato da Fra881
Inviato

guarda, io lavoro a bologna da un paio di annetti anche tre :) , l'ultima volta sono stato da Luca gomme nella zona industriale di stiatico, poco prima di San Giorgio di Piano (è vicino a dove lavoro) e mi sono trovato bene però ho seguito le sue indicazioni e suggerimenti in quanto a marca e modello di gomme quindi non so come dirti come si pone quando ha di fronte un cliente competente che ha esigenze particolari (io ero ignorantissimo in materia, ora che seguo il forum lo sono un po' meno!).

Avevo ancora la macchina vecchia e non la mini però forse vale la pena fare una telefonata per sentire un po' come butta, se vi è comodo chiaramente!

Ciao!!

• Crea Nuovo...