Vai al contenuto

Tutta in tinta oppure con contorni neri??

Meglio tutta in tinta?  

20 utenti hanno votato

1. 1.

• si, meglio tutta in tinta con la carrozzeria.
    • In tinta solo le minigonne
    • No, La mini Deve essere con i contorni neri

Messaggi raccomandati

Ospite °Cooper°
Inviato

Ragazzi, tra pochi giorni la mia minella entrerà in carrozzeria per esser rifatta quasi completamente.

fiancate complete e parautri (lascio fuori solo : cofano, portellone, tetto).

Ora ho il dubbio mi affligge.

la faccio fare tutta in tinta, oppure la lascio con i codolini minigonne ecc.. neri?

metto 2 foto così prese a caso per fare capire cosa intendo... 3648518552_6c92e09cdb.jpg

meglio così ?

oppure

IMG_5660.JPG

Inviato

Per me la MINI deve rimanere con i suoi contorni neri perchè così stacca un pò... Poi ovvio va a gusti ;)

Inviato (modificato)

ti consiglieranno giustamente tutti di lasciare i passaruota grezzi essendo una caratteristica tipica delle mini poi devi decidere te se ti piace in un modo o nell'altro

ad esempio la mia non mi dispiace anche se sono in tinta forse perchè son sempre stato abituato a vederla così

perchè l'ho presa e li aveva già e non mi risulta strano pero' a volte vedo delle mini con i passaruota in tinta ed effettivamente starebbero molto meglio senza altre volte mi piacciono anche se sono in tinta

new_23.gifnew_23.gifnew_23.gif

come questa non mi dispiace anche se sono in tinta

23819127040120166912790.jpg

alla fine deve piacere prima di tutto a te! post-8-1120393919.gif

anche se forse è meglio lasciarli grezzi e vai sul sicuro anche perchè poi sopratutto quelli posteriori con i sassolini etc rischiano di sbiadirsi o rovinarsi e ogni tanto ti toccherebbe farli ripassare new_02.gif to lo dico perchè io faccio cosìnew_16.gif

Modificato da mini jcw
Ospite °Cooper°
Inviato

woow quanti pareri discordanti, cmq per adesso siano 4 a 2 per i neri grezzi...

ho trovato questa foto...

037ps.jpg

e così mi piace mooooolto!

Inviato

visto che la devi portare in carrozzeria, al massimo io gli farei fare i contorni di nero lucido.. visto che tanto la plastica grezza a lungo andare sbiadisce col sole...

ma cmq la mini secondo me deve mantenere i contorni neri.. è una caratteristica appunto delle mini...

Ospite DariOne
Inviato

percarità lasciali neri, sui colori chiari in particolare i codolini in tinta "non se ponno guardà" :D

Inviato

guarda ascolta a noi, lasciali grezzi che meglio, oltre a spezzare non rischi di graffiarli e poi la mia e del tuo stesso colore e fattelo dire da me tutta in tinta diventa un confetto!!

secondo me i passaruota in tinta stanno bene sulla GP o sul nero dove si nota pochissimo e da quell'effetto di larghezza per tutti gli altri colori lasciarli grezzi perchè toglie quel pizzico di aggressività che hanno tutte le mini!

Inviato

Dipende dal colore ;) Su certi la rende troppo piena...

Nel tuo caso stanno bene anche in tinta :P Ovvio che va a gusti, io prima li avevo in tinta e passando al kit aero JCW ho deciso per vari motivi di non verniciare i passaruota, cosi é un po' più agressiva.

Cmq non é vero che dietro si rovinano... io li avevo ed non va mica via la vernicie...

Se li fai in tinta e metti giù una mini un po' aggressiv starà benissimo :D

Ospite °Cooper°
Inviato

E farli nero lucidi? tanto per dare un effetto maggiore? che ne dite?

Inviato

Io quando volevo la mini la cercavo electric blue in tinta, poi a furia di cercarla (che qui ce ne son poche in confronto all'Italia) ho trovato la mia BRG :P

Sulle R53 i passaruota nero lucido non penso stian benissimo... visti solo in foto su R56

Inviato (modificato)

Proprio domani la porto in carrozzeria e mi faccio la mini tutta in tinta (BRG) più altro chicche

Vedremo se vi piacerà :D

Ammetto però che il tuo colore non ce lo vedo nemmeno io completamente in tinta..

Secondo me faresti bene a fare solo le minigonne in tinta avendo l'accortezza di riprendere un po la forma dei passaruota

esempi dal CMI (Matte e Dylan)

R56 Matte, stupenda e curatissima

28357_113604142005279_100000670823350_121227_8072619_n.jpg

28357_113604145338612_100000670823350_121228_6212143_n.jpg

la ex R50 di Dylan

post-32-1241688145.jpg

post-32-1241688822.jpg

ps.. la mini non deve avere i bordi grezzi

LA TUA MINI DEVE ESSERE COME LA VUOI TU :new_03:

Modificato da Vail
  • Crea Nuovo...