Vai al contenuto

Spoiler per MINI ONE d

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, siccome vorrei montare uno spoiler/alettone sulla mia mini one d, e so che ce ne sono diversi tipi, secondo voi quale potrei montare sulla mia mini one d?

Inviato

guarda io ho la one d come te, ho preso lo spoiler della s.

ora è ancora dal carrozziere appena sarà pronto posto l foto così vedi se ti piace.

Inviato

il rock è bellissimo!!! io lo avevo montato, ma ora penso che lo rimonto di nuovo!!

Inviato

si si, ma non cambia nulla fra ONE D e COOPER S puoi montare tutto ciò che vuoi (di estetica) senza problemi.

Inviato

Ah ok, no perchè volevo vedere quale spoiler poteva starci bene sulla mia mini; dato che ora dovrebbero arrivarmi anche i cerchi mod. supernova da 17, avevo intenzione anche di montarci uno spoiler per farla più "cattiva"

Inviato (modificato)

No non è quello per la tua versione mi sembra di capire che tu hai la r50 giusto,quello è r56 e per montarlo devi modificare gli attacchi come ha fatto zagarà quello S è un altro,devi cercare spoiler cooper s r53,consiglio nn comprare quelli da ebay perchè spesso son repliche e nn è detto che montino tranquillamente monta gli originali e vai tranquillo

Un altro spoiler molto carino è quello chili però se la vuoi "Racing",monta quello della S che è davvero molto bello,per le verniciature uno spoiler costa intorno ai 100 circa nn di più il montaggio lo puoi fare anche tu è una roba da 10 minuti al massimo :post-8-1120395257:

Modificato da Mr.Wonderful
Inviato

io monto lo spoiler rock e te lo consiglio pero' pure quello della cooper s è molto bello sicuramente se vuoi farla più cattiva sceglierei tra questi due new_03.gif

il chili (IMHO) lo escluderei è un po' troppo sobrio secondo me se la vuoi fare un po' più cattivella se metti pure i 17' vai o di rock o quello della s e non te ne pentirai post-8-1120393919.gif

Inviato

io monto lo spoiler rock e te lo consiglio pero' pure quello della cooper s è molto bello sicuramente se vuoi farla più cattiva sceglierei tra questi due new_03.gif

il chili (IMHO) lo escluderei è un po' troppo sobrio secondo me se la vuoi fare un po' più cattivella se metti pure i 17' vai o di rock o quello della s e non te ne pentirai post-8-1120393919.gif

Inviato

esatto quoto il buon elmer che ti ha elencato i migliori spoiler, il rock è stupendo infatti penso che lo rimonto non appena la porto in carrozzeria, ti sconsiglio vivamente quello r56 modificato, tra comprarlo e modificarlo e me personalmente mi è costato 519€ roba che mi veniva quasi un jcw!!!

quello S e bello ma è troppo "comune" lo montano tutti, ai di rock è non te ne penti!!

ti sconsiglio il chili, che secondo me sto spoiler non ha senzo!!

Minkia zagarà na mazzata sto spoiler r56! si è vero anche quello rock è stra bello il chili è uno spoilerino tranquillo :post-8-1120395257:

Inviato

Grazie ragazzi... infatti vorrei rendere la mia mini one d, un pò più cattivella rispetto a quello che è ora ( a cui non ho cambiato nulla, ho messo solo le bonnet bianche davanti), e sapendo che mi arrivano i supernova da 17, avevo pensato anche ad uno spoiler, non so se su ebay riesco a trovarlo, perchè non vorrei spendere troppo, infatti mi andranno via già 350 € dei supernova (che meli ha trovati il mio carrozziere originali ma usati).

Ospite DariOne
Inviato

metti il rock o l'S il chili è troppo soft, io l'ho messo all'inizio e ora lo dovrei ricambiare, con i para s stona

Inviato (modificato)

Minkia zagarà na mazzata sto spoiler r56! si è vero anche quello rock è stra bello il chili è uno spoilerino tranquillo :post-8-1120395257:

Modificato da zagarà
Inviato

esatto quoto il buon elmer che ti ha elencato i migliori spoiler, il rock è stupendo infatti penso che lo rimonto non appena la porto in carrozzeria, ti sconsiglio vivamente quello r56 modificato, tra comprarlo e modificarlo e me personalmente mi è costato 519€ roba che mi veniva quasi un jcw!!!

quello S e bello ma è troppo "comune" lo montano tutti, ai di rock è non te ne penti!!

ti sconsiglio il chili, che secondo me sto spoiler non ha senzo!!

lo spoiler jcw -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

post-8-1120395162.gif per l'OT

Inviato

prendi un S mormale non queste cose che possibilmente ti daranno problemi nel montaggio.

Inviato

questo dell'ultima foto è lo spoiler della cooper s esatto! pero' non credo sia originale ma replica come quelli che ci sono su e-bay un mio amico lo ha comprato per la sua va bene comunque da quello che ho visto fa lo stesso effetto!

certo che se invece vuoi una cosa originale devi andare in conce a prenderlo e sei sicuro...new_03.gif

Inviato

questo dell'ultima foto è lo spoiler della cooper s esatto! pero' non credo sia originale ma replica come quelli che ci sono su e-bay un mio amico lo ha comprato per la sua va bene comunque da quello che ho visto fa lo stesso effetto!

certo che se invece vuoi una cosa originale devi andare in conce a prenderlo e sei sicuro...new_03.gif

Inviato

He si, lo so, solo che devo già spendere parecchio per i cerchi da 17 e le gomme, quindi cercavo qualcosa di economico come una replica... Originale so che costerebbe anche sui 200 € immagino.

• Crea Nuovo...