Ospite Andrew D Y Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Salve. Spero mi possiate aiutare! (Presentazione fatta sono in regola :mifune: Posseggo una mini one D del 2004 che monta il cambio 6 rapporti e da qualche giorno a questa parte noto che cambiando dalla secona alla terza c'è qualcosa che non va, è come se la terza non volesse entrare!La tengo come un gioiellino dandole solo qualche allungo a caldo...Lo so mi prenderete per matto ma solo oggi ho capito che vuoldire quel "-13100 Oil Service" che appare con il primo scatto della chiave sullo schermetto del contakilometri,ma si parla dell'olio motore o dell'olio cambio?L'ho presa di seconda mano da una amica di famiglia ma credo che le sia "sfuggito" l'ultimo "oil service" prima di darmela...Mi potete aiutare?
Thirdeye Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Salve. Spero mi possiate aiutare! (Presentazione fatta sono in regola :mifune: Posseggo una mini one D del 2004 che monta il cambio 6 rapporti e da qualche giorno a questa parte noto che cambiando dalla secona alla terza c'è qualcosa che non va, è come se la terza non volesse entrare!La tengo come un gioiellino dandole solo qualche allungo a caldo...Lo so mi prenderete per matto ma solo oggi ho capito che vuoldire quel "-13100 Oil Service" che appare con il primo scatto della chiave sullo schermetto del contakilometri,ma si parla dell'olio motore o dell'olio cambio?L'ho presa di seconda mano da una amica di famiglia ma credo che le sia "sfuggito" l'ultimo "oil service" prima di darmela...Mi potete aiutare?
MINId Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Ahahahah! Olio motore comunque...magari l'ha fatto e non ha spento la spia...boh! si infatti molto probabilemte ha fatto il cambio olio ma non ha azzerato i km...
Ospite Andrew D Y Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Anche perché l'ho controllato l'olio e c'è!!!Grazie mille!Per farlo azzerare devo andare per forza in un centro BMW?
Thirdeye Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Anche perché l'ho controllato l'olio e c'è!!!Grazie mille!Per farlo azzerare devo andare per forza in un centro BMW?
Ludo91 Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Probabilemtne ha cambiato o rabboccato l olio prima che scadesse il termine indicato dal contakm....e il contakmdellolio non si può far ripartire da 25000 ( fa un cont oalal rovescia da questo valore) finchè non ha raggiunto lo 0. vai tra.
fabiot85! Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Se l'olio c'è puoi stare tranquillo...per il fatto della marcia può dipendere dal fatto che surriscaldi l'olio del cambio...non è mai una buona idea andare in seconda troppo a lungo...
Ospite Andrew D Y Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Se l'olio c'è puoi stare tranquillo...per il fatto della marcia può dipendere dal fatto che surriscaldi l'olio del cambio...non è mai una buona idea andare in seconda troppo a lungo...
Matte 6464 Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 per il service lo puoi azzerare anke tu con una procedura abbastanza semplice da conta km.... per il cambio purtroppo non lo conosco bene ma strano ke lo faccia solo dall seconda alla terza....se fosse un difetto dovrebbe farlo anke in altre marce
Ospite Andrew D Y Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 per il service lo puoi azzerare anke tu con una procedura abbastanza semplice da conta km.... per il cambio purtroppo non lo conosco bene ma strano ke lo faccia solo dall seconda alla terza....se fosse un difetto dovrebbe farlo anke in altre marce
Messaggi raccomandati