Alex1 Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Ho una Cooper s53 Dark Silver con tetto e specchietti neri... da poco montato il kit aero... che ne pensate di attaccare una pellicola o direttamente far verniciare di nero opaco le due loggie del paraurti posteriore (quelle dove di solito ci sono i due adesivi grigliati) e le loggie anteriori dove stanno le luci di posizione? Qualcuno di voi l'ha fatto? Io non ne ho mai vista una così ma secondo me verrebbe molto molto cattiva... :post-8-1120395257:
Berto Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Io le ho lasciate senza adesivi, prefereisco senza sul Dark Silver... Comunque si può fare, e l'hanno già fatto... Comunque se vai sul sito del nostro sponsor Dress Your MINI trovi le pellicole da applicare nei punti che ti interessano... ;)
Alex1 Inviato 19 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Io le ho lasciate senza adesivi, prefereisco senza sul Dark Silver... Comunque si può fare, e l'hanno già fatto... Comunque se vai sul sito del nostro sponsor Dress Your MINI trovi le pellicole da applicare nei punti che ti interessano... ;)
Berto Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Ma te intendi questi per il para anteriore? o ho capito io male? By bertoevo at 2010-06-19
Alex1 Inviato 19 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Ma te intendi questi per il para anteriore? o ho capito io male? By bertoevo at 2010-06-19
MINId Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 ###### quanto è bella questa S!!! comunque si possono fare tranquillamente gli adesivi che vanno attorno al fendinebbia...ricordo che anche Vam li fece sulla sua... sei sicuro che matte ti ha detto che non è fattibile???
Berto Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Si Matte li fece a Vam in stile griglia Rock... Mi pare appunto strano che ti ha detto che non li fà... Comunque la MINI è di Mr.X del CMI... ;)
zagarà Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Si Matte li fece a Vam in stile griglia Rock... Mi pare appunto strano che ti ha detto che non li fà... Comunque la MINI è di Mr.X del CMI... ;)
Berto Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Comunque le potresti prendere il BMW ma costano uno sproposito...
Commando Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 quoto, per Vam fu più un favore che un lavoro poichè risultò davvero difficile...
Alex1 Inviato 19 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Comunque le potresti prendere il BMW ma costano uno sproposito...
Berto Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 In BMW vendono adesivi grigliati per gli spazi delle luci di posizione??? Matte sono sicuro che non me li fa perchè me l'ha detto ieri tramite e-mail.. Secondo voi invece dietro come sono migliori? Neri opachi o con finti grigliati? In BMW li hanno tutti neri gli adesivi anteriori... Se dovrei pettere gli adesivi sul para posteriore li metterei neri, le finte griglie le ho provate a mettere sul mio ma le ho tolte subito...
Mr.Wonderful Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 (modificato) Per quello post io taglierei gli spazi e metterei le griglie vere nere,però poi va a gusti,davanti puoi prendere l adesivo nero opaco della mini originale e poi se conosci qualcuno che fa adesivi ti fai fare una finta griglia nero lucido un pochino più grande di dimensioni e la metti su tu,poi i pezzi che avanzano gli tagli,è più diff a dirsi che a farsi se hai un attimo di pratica ,questo lavoro l ha fatto ghigo per il para post della sua r53,guarda nella gallary ci sono delle foto risultato è davvero molto bello Modificato 19 Giugno 2010 da Mr.Wonderful
Alex1 Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 In BMW li hanno tutti neri gli adesivi anteriori... Se dovrei pettere gli adesivi sul para posteriore li metterei neri, le finte griglie le ho provate a mettere sul mio ma le ho tolte subito...
Berto Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Eh si, prova magari a sentire Luciano (lucky4speed il nostro sponsor) se te li riesce a procurare a meno... ;)
zagarà Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Gli adesivi anteriori per le luci di posizione neri opachi 58€ in BMW!!! Però cacchio non c'è alternativa a quanto pare...
Messaggi raccomandati