Steven Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Inviato 31 Ottobre 2022 @Nico Miniclub L'importante e’ aver risolto ero sicurissimo che il problema stava nel cablaggio. comunque come ti ho scritto al messaggio privato che mi hai inviato quelle 2 viti vanno messe in diagonale,45 gradi circa,con la punta della vite verso il tachimetro e la testa verso il parabrezza aiutati con un cacciavite T20 magnetizzato in modo che la vite stia attaccata. 1
Vam Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Inviato 31 Ottobre 2022 Bravo @Steven. Le domande è sempre meglio porle nel forum, se attinenti al 3D, perché possono essere utili a tutti e non solo a chi chiede. Questo è il giusto spirito di condivisione dei forum. 1
Nico Miniclub Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 Ho letto un altro problema comune con questi navigatori che ho verificato anche io, il nuovo contakm intorno allo schermo è appena visibile, la striscia rossa che sale non si vede benissimo, posso risolvere?
Steven Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 @Nico Miniclub purtroppo no. andrebbe aperto e sostituito il led ma e’ una manovra complessa,sopratutto su un prodotto come quello…. rischi di aprirlo e 99/100 poi si disfa non funziona+ pirtroppo il mio consiglio e’ di lasciarlo com’e’ e accontentarti. il brutto dei prodotti aftermarket e’ questo….
MINIco007 Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 non dovrebbe essere regolabile dal menù? 1
Steven Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 Se non erro no. la luminosita’ della lancetta del tachimetro non la si regola. posso ricordare male e sbagliarmi ma se non erro l’unica soluzione e’ sostituire il led della lancetta stessa o comunque intervenire internamente modificandolo,ma visto il prodotto che e’ meglio lasciarlo come si trova. ma ripeto,potrei anche sbagliarmi 1
Nico Miniclub Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 @Steven cmq mi è costato sulle 400 euro non proprio spicciolini Solo che leggendo in giro è comune su questi prodotti, cmq proverò a dare un occhiata alle impostazioni se c'è qualcosa ma dubito.. cmq per il resto è di ottima fattura e fa la sua bella figura!
MINIco007 Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 posta qualche foto o video,vediamo il risultato,sono interessato
Nico Miniclub Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 è praticamente questo modello: ottimo, ho pero riscontrato un problema ed ho contattato subito l'assistenza.. dopo un po di utilizzo l'immagine dello schermo inizia a sbiadirsi fino a diventare un pò troppo chiara.. una volta che si spegne l'auto tutto torna normale.. non ho idea cosa sia ho provato a configurare i livelli di luminosità ma cambia poco.. forse servirebbe qualche aggiornamento?
MINIco007 Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 nel video dice che l'unico inconveniente è la lancetta del contachilometri che è poco visibile,ma non importa,perchè la guarda nel contagiri 1
Nico Miniclub Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 si anche io faccio cosi, l'unico problema però adesso è il fatto che lo schermo tende a schiarire dopo un po che è accesso e i colori diventano piu sbiaditi pure..
Nico Miniclub Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 Si mi devono dare risposta attraverso il tecnico…
Nico Miniclub Inviato 4 Novembre 2022 Segnala Inviato 4 Novembre 2022 ho parlato con l'assistenza mi hanno detto di fargli un video nel caso mi aiutano a aggiustarlo se cosi non fosse starei tranquillo perchè posso avere il rimborso o la sostituzione.. Però io ho detto che se lo risolviamo sono piu contento perche il prodotto a me piace, però nel caso di sostituzione mi devono prima inviare l'oggetto nuovo cosi lho faccio sostituire e poi gli spedisco quello ''difettato'' altrimenti quante altre volte devo pagare l'elettrauto??!!
Messaggi raccomandati