Nico Miniclub Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Da dove si capisce che è bruciato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Dal filamento interno, se c’è interruzione è bruciato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Miniclub Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Quindi devo estrarli non ho capito… quale è poi quello del contagiri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Ovviamente devi estrarli. Quando smonto il pannello di copertura dietro ci sarà l’adesivo con la legenda. Fai una foto e postala e vediamo quale potrebbe essere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 controlla il fusibile dei servizi,se è bruciato,ci dovrebbe essere qualche altra cosa che non funziona,tipo accendisigari o altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Miniclub Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 grazie ragazzi, posso estrarli anche senza staccare la batteria? eccola la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Io guarderei F23 e F16, ma i simboli non sono molto intuitivi e potrebbe essere anche un altro. Meglio staccare la batteria anche se io ultimamente ne ho cambiato uno senza staccare e senza problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Miniclub Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 (modificato) Dovrei capire e guardare quello che corrisponde all'illuminazione contagiri e quello delle spie di servizio non so se si chiama cosi(es. spia della cintura, tacche della benzina ecc)... perche sono le due cose che non funzionano, il resto funziona tutto.. mi hanno detto la stessa cosa che sospetti tu che possono essersi bruciate nel momento del installazione del navigatore non appena ho ricollegato la batteria.. potrei risolvere sostituendo i relativi fusibili... se sono bruciati.. oppure domani mattina vado dall'elettrauto e gli dico di dare un occhiata dato che è praticamente sotto il garage dove ho la MINI.. e che mi rompe uscire altri soldi! Modificato 30 Ottobre 2022 da Nico Miniclub Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Ma se fossero due fusibili cosa vuoi che ti faccia spendere? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Miniclub Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 loro trovano sempre qualcosa in piu da fare lo sappiamo, cmq ok farò cosi.. il cruscotto non lho ancora completamente rimontato che dici gliela porto cosi la macchina? magari cosi hanno modo di vedere anche i cavi collegati se serve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Non penso ci siano problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Ciao @Nico Miniclub la vecchia radio originale dietro al tachimetro ha uno spinotto con 4 cavi quello alimenta il contagiri e ti da’ le info tipo livello carburante ecc…. controlla che l’hai collegato alla nuova radio. secondo me il problema sta li 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Ovviamente si presumeva avesse ricollegato tutto quanto in modo corretto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Miniclub Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 (modificato) 33 minuti fa, Steven ha scritto: Credo di avere collegato tutto bene anche perche oggi ho ristaccato e riattaccato i fili proprio per questo motivo.. intendi lo spinotto nero grande con la levetta che c'è dietro esattamente al lettore cd vecchio? quello si collega attraverso un adattatore ad un cavo che è a sua volta collegato al lettore cd aftermarket.. Il fatto strano è che il contagiri si vede non è che non si vede ma è senza la retroilluminazione e in piu sia nel contagiri che nel navigatore android non ci sono accese le spie varie però se spingo gli abbaglianti, per esempio, la spia compare nel contagiri (quella blu)??!! il resto funziona tutto.. Modificato 30 Ottobre 2022 da Nico Miniclub Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 @Nico Miniclub no,non intendo il connettore grosso,questo e’ dietro l’unita’ radio. Il connettore che dico io e’ un connettore piccolo con 4 fili connessi posto dietro il tachimetro se non colleghi quel cavo non ti va l’illuminazione su contagiri e le segnalazioni cintrure,livello carburante,4 frecce,gong ecc… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Miniclub Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 @Steven dietro al tachimetro c'è un connettore piccolo nero che stava dietro il vecchio e l'ho attaccato a questo, poi ne stava uno bianco piccolo gia attaccato ed uno nero con la vite gia attacco che entrambi erano gia collegati al lettore cd nuovo in piu ne ho messo un altro bianco.. avresti una foto? questi sono i connettori dietro il nuovo autoradio e li ho messi tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 @Nico Miniclub il connettore che dico io e’ quello evidenziato nella foto che ti sto allegando. Se non l’hai collegato sulla nuova radio hai i problemi da te elencati. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Miniclub Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 si certo quello va a incastro tipo, si sta collegato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Esattamente,quel connettore li ha una linguetta che la premi x sfilarlo e poi quando lo infili nel tachimetro scatta e si incastra nella sede x tenerlo li fermo verifica che sia inserito nel suo alloggiamento correttamente perche’ i segnali che a te mancano e la retro illuminazione del conta giri arrivano proprio da quel cavetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Miniclub Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Proverò ancora e staccarlo e riattaccarlo ma sono sicuro di averlo attaccato bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 controlla se la presa va in quella posizione o un'altra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Miniclub Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Risolto ragazzi.. l elettrauto mi ha detto che avevo collegato male i cavi.. ecco il motivo.. comunque sto impazzendo non riesco a rimettere le 2 viti sopra il contakm dove c’è il triangolino delle luci di emergenza niente ho perso 3 ore mi manca solo quello da montare ma proprio non ci riesco… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Te possino… Io lo dico sempre ragazzi… apprezzo sempre chi prova a fare Le cose da sè, ma se non siete certi, andate da chi questi lavori li sa fare. Il fai da te va benissimo, ma se si è ben capaci, altrimenti spendete dopo tutto quello che avete risparmiato. Poi auto vostre e soldi anche…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Miniclub Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 ma io credevo di aver collegato tutto bene cmq quelle due viti non c'è verso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati