Ospite fras89 Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) salve a tutti ancora non sicuro della mia prossima auto.. (indeciso tra mini S o golf gti o scirocco) vorrei chiedervi... quali sono i tempi di consegna per una cooper s? sono di roma.. ho cercato sul forum ma non c'è nulla inerente.. Modificato 15 Giugno 2010 da fras89
cippy Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Quando sono andato in conce l'ultima volta, circa un mese fa mi avevano detto circa 60/70 giorni. Ma si parlava di ordine fatto a settembre.
ilBeppe Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 90 giorni mi sembrano tanti. Sto facendo dei preventivi per una S e mi hanno detto dai 40 ai 60 giorni.
GiuseppeMBG Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 un caro amico ordinato oggi una S cosengna prima settimana d agosto oppure se va male ultima d agosto
Ospite alex996 Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Ho ordinato la mia Cooper S cabrio il 28 Aprile 2010 scegliendo tutte le opzioni che volevo e me l'hanno consegnata il 29 Maggio 2010. Forse la cabrio e' meno richiesta della coupe'. Le cooper non S erano in pronta consegna. Ho comprato a Saronno Va. Loro mi hanno detto che ne ordinano sempre per la concessionaria e fino a poche settimane prima della consegna sono modificabili. Quindi se ne hanno ordinate altre magari i giorni di attesa sono 30 come nel mio caso e non piu' 90. Prova a sentirli anche se cosi' lontani. Buona fortuna.
GiuseppeMBG Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 dipende dalle quote libere del mese......, ogni concessionaria ha delle quote (ordinazioni) che possono usufruire settimana per settimana , infatti ci sono ordini partiti ad esempio oggi c'è la possibilità che dopo 3 giorni sul job di lavoro risulta " in produzione" e ci sono ordini che magari per risultare in produzione passano 30 giorni ! quindi se la macchina va subito in produzione basta una settimana x assemblaggio , una per la spedizione e due circa per l'arrivo in conce ( 30 giorni circa) senò....poi salta tutto....! cmq è buona norma che al momento dell'ordine o contratto vi date stampare una copia del job di lavoro ossia dove ci sono i semafori rosso verde e giallo dove trovate scritto tutto....e se siete amici cn il venditore lo chiedete magari ogni 15 giorni (basta stamparlo) e vedrete passo passo come cresce la mini P.S. per i piu pignoli a memoria ricordo alcuni dei codici 077 ordine senza quota ( per macchine ancora non presentate quindi appena uscite) 111 ordine accettato 112 produzione 238 auto nel piazzale BMW italia 286 auto fatturata a concessionaria (pronta x spedizione) 290 macchina spedita
Messaggi raccomandati