Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ospitaletto è + comoda.....

Quindi consigli ospitaletto?

Da un'occhiata su google maps mi sembra che per i milanse uscire a rovato sia un po' più comodo, ma magari mi sbaglio.

• Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi sono anche io in fibrillazione atriale!

Non vedo l'ora di divertirmi con voi domani!

Ora vado a dormire o a leggere qualcosa che domani sarà una giornata bella ma piena...

A domani!

Oscar, vedrai che cerchietti che ha il mio amico... :new_05:

Inviato

sembra + vicina ma la strada è meno comoda....

io mi ricordo che c è l uscita franciacorta...una volta ci ero andato con un mio amico al ritorno da gardaland era veloce come strada, ma anche all andata c è l uscita

Ospite oscass68
Inviato

tranquilli all'uscita dell'autostrada ci sono i cartelli ke vi indicano,cmque alle 4.30 noi ci troviamo all'autogrill di agrate(quello dopo la barriere dell'autostrada mi-venezia ki cè,cè a stasera olààà

Inviato (modificato)

tranquilli all'uscita dell'autostrada ci sono i cartelli ke vi indicano,cmque alle 4.30 noi ci troviamo all'autogrill di agrate(quello dopo la barriere dell'autostrada mi-venezia ki cè,cè a stasera olààà

Modificato da Il Generale
Ospite The Joker
Inviato

Ciao ragazzi tanto piacere di avervi conosciuto :post-8-1120393919:

Inviato

appena rietrato dopo aver riportato l'appiedato generale....

gran bella giornata....mi ha fatto veramente piacere conoscervi tutti....proprio proprio una bella giornata e bella cena in compagnia.....

speriamo la prossima volta c sia ancora + gente e soprattutto ke la mini del generale nn si rompa ancora prima d arrivare.....

Inviato (modificato)

troppa potenza erogata in uscita dal casello... ahahahah

mi sa che vado giu' col pezzo e la faccio nel parcheggio...

p.s mi hanno chiamato ora chiedendomi cosa ha il bolide..ahahah...per ora tutto bene..vediamo se la sistemano per venerdi..in teoria si...sperem.

Modificato da Il Generale
Inviato

bravi ragazzi avete fatto qualche fotuzza :mifune:

Andre un bel carrellino e il gioco e fatto :new_05:

almeno se si rompe lo fa in pista :new_01:

Ospite oscass68
Inviato

tu recupera le gomme ke poi al resto ci penso io...a già ragazzi ad andrea gli ho finalmente dato viaaaaaa....sul carroatrezzi ahahahahah tranquillo il generale è in buone mani.

un enorme grazie a tutti i ragazzi ke mi hanno permesso di passare una favolosa serata e x cippy:sei più simpatico dal vivo ma và ke ti banno lo stesso se ti allarghi :post-8-1120395070: grazie,grazie di cuore a tutti e sopratutto anke a matteo ke ha guidato la mia mini e mi ha permesso di tornare su una stupenda gp!GRAZIE MATTEO!

Ospite oscass68
Inviato

e grazie ma hai visto come cxxxo guidava?tutto storto e a fuoco con la freccia a sx accesa x 20km :post-8-1120395070: xò veramente una bravissima e gentile persona

Inviato

Io sono arrivato a casa adesso!

ahahahah!no ,scherzo eh...bellissima giornata e contentissimo di avervi conosciuto!

Un pò deluso da me stesso al volante e da alucne cose delle MIA mini che provvederò a sistemare...per il pilota invece c'è ben poco da fare :post-8-1120395154:

Scaldare le gomme per il 3 agosto?!?!Ma se devo ancora raffreddare i freni!!Fumava tutto, ora ho una white pepper con dischi "lightning blue" :o

Inviato

tu recupera le gomme ke poi al resto ci penso io...a già ragazzi ad andrea gli ho finalmente dato viaaaaaa....sul carroatrezzi ahahahahah tranquillo il generale è in buone mani.

un enorme grazie a tutti i ragazzi ke mi hanno permesso di passare una favolosa serata e x cippy:sei più simpatico dal vivo ma và ke ti banno lo stesso se ti allarghi :post-8-1120395070: grazie,grazie di cuore a tutti e sopratutto anke a matteo ke ha guidato la mia mini e mi ha permesso di tornare su una stupenda gp!GRAZIE MATTEO!

Guidare la tua mini è sempre una faticaccia....una tensione per la paura di non riuscire a gestirla come si deve hahahahaha ma per te e per la nostra Amicizia con la A maiuscola hahahaha faccio questo ed altro.....

ps devo rirullare la mia xkè quella rullata nn è attendibile hahahahahahahahaha

Inviato

Giornata comunque bellissima :afrogirl:

Scaldate i motori e le gomme per il 3 agosto.... :new_08: :new_03:

quasi quasi per il 3 vengo anke con la mia.....così tanto per almeno provo le traiettorie e poi posso consigliare oscar.....

Inviato

Poco da dire, grazie a tutti ragazzi per la stupenda serata.

Mi sono divertito un mondo.

La mini di oscar dal vivo è spettacolare.

Peccato non aver visto il bolide dle genrale, volevo sentire come suonava il volumentrico. Sarà per la prossima volta.

Ospite oscass68
Inviato

quasi quasi per il 3 vengo anke con la mia.....così tanto per almeno provo le traiettorie e poi posso consigliare oscar.....

Inviato

foto?! video?! nulla di nulla?! :post-8-1120395252:

Io ho fatto dei video sulla mini di mr wonderful. Quqndo li metterò su youtube, sempre se lui vuole, li posterò.

Per le foto devi attendere gli altri, io ne ho fatte solo un paio alla mini di oscar.

Ospite antony
Inviato

E stato un piacere conoscervi, mi dispiace per il generale, ma secondo me l'ha fatto apposta per non farmela vedere.

Dai scherzo, speriamo per la prossima di esserci tutti in sieme in pista. :post-8-1120393919:

• Crea Nuovo...