Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Altra giornata in pista stupenda..e massima soddisfazione per le mini..

speriamo al prossimo appuntamento di essere piu' numerosi.. ;)

Generale ma qualche video non c'è??? sarei proprio curioso di vedere come vanno le vostre belve! :post-8-1120393919:

• Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

bravi raga, scometto che eravate solo voi come mini, a sto giro non sono riuscito a venire, e poi ora siete in vantaggio tra le slick e assetto new_20.gif

appena posso venire giu mi aggrego con voi.

avete fato foto o video?

Ospite oscass68
Inviato
:new_03: foto solo 2 xè le avevamo già dalla volta scorsa e nn le facciamo tutte le volte eheheheh forse cè un video ma cavi tu x il numero perfetto...3
Inviato

a dimenticavo, andrea e oscar avete rilevato i tempi sul giro?

dai cosi li confrontiamo con i miei anche nei intertempi dei tre settori

Inviato

Grande generale ti quoto pienamente,io devo fare il rodaggio,e cambiare le paste e altre cosette,appena finisco gli up grade ci sarò sicuro :new_03:

E' l'ultima data questa, almeno per il momento.

Io a meno di cataclismi o problemi vari dovrei esserci. Spero di poter girare, ma non so.

Inviato

E' l'ultima data questa, almeno per il momento.

Io a meno di cataclismi o problemi vari dovrei esserci. Spero di poter girare, ma non so.

credo che quest inverno faranno qualcosa figurati..e per allora srò bello competitivo :post-8-1120395070:

Inviato

credo che quest inverno faranno qualcosa figurati..e per allora srò bello competitivo :post-8-1120395070:

Se finisco il rodaggio faremo a gara. :post-8-1120395022:

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ragazzi nessuno ha notizie di quando sara` il prossimo trackay a franciacorta?! poi, si puo andare in psita solo nei giorni indicati sul sito o telefonando il capo informa sulla eventuale disponibilita di turni in gioranta?post-8-1120393919.gif

poi: nei trackday si gira sul circuito "corto" o "lungo"?

Modificato da Ludo91

• Crea Nuovo...