Ghigo Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 la prossima volta vengo anch'io! ma le foto?!?! :P
Ospite oscass68 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 domani foto in arrivo! :mifune: si nn puoi mancare!troppo :yahoo:
Matte 6464 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 bella giornata e divertente..... ma la mia per la pista nn va proprio bene....scivola troppo vero oscar hahahaha domani si va da uno sfascio e si cerca un telaio su cui montare il motore della r53 così si gira come si deve hahaha
Il Generale Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 io sono andato oggi da uno sfascio e ho trovato delle clip che in bmw non avevano.. ;) Matte mi hanno detto che la tua cooperina pesta bene di motore.... :) :) :) toppp
Matte 6464 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 io sono andato oggi da uno sfascio e ho trovato delle clip che in bmw non avevano.. ;) Matte mi hanno detto che la tua cooperina pesta bene di motore.... :) :) :) toppp e ke sfascio serio hahahahaha diciamo ke per essere una misera cooper si fa rispettare....
Matte 6464 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 il 25 ki c'è????? jahahaha sta diventando una malattia..... poi abbiamo trovato una pizzeria da leccarsi i baffi altro ke oppebbacco
Matte 6464 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 stesso posto stessa ora..... 19.30 si gira quindi la per le 18.00 direi in modo da prendere un bel caffè prima d girare vedere un pò gli altri e poi dentrooooooooooooooo
Il Generale Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) curiosando in giro..ecco la dimostrazione di quanto siano importanti assetto e gomme a franciacorta..guardate la velocita' di percorrenza di curva della punto hgt(e ho detto tutto) a confronto della gp..... non badate alla mini gialla che dovrebbe essere marino che va come un missile sia per la macchina che per il manico...ma se notate la punto prende 50 metri sul rettilineo e in 2/3 curve li recupera subito ed e' a ridosso della mini che sembra un pulmino..sempre fuori traiettoria e quando è giusta va a finire larga..non a caso alla fine la spunta la punto...Hgt...... :( Modificato 5 Agosto 2010 da Il Generale
Ospite antony Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) raga non sono io quello nel video, subito mi era preso un colpo, poi ho visto le traettorie e io non faccio quelle, io salgo e taglio i cordoli, in piu quelo non lascia strada alla e macchine:new_02: Modificato 5 Agosto 2010 da antony
Matte 6464 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 apparte la tenuta ke si vede soprattutto nella curva stretta a sx ke li la mini è sottocoppia e nn tiene un cazzo....ma anke quello della gp ke traiettorie faceva???? un pò ridicole direi.....
Matte 6464 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 raga non sono io quello nel video, subito mi era preso un colpo, poi ho visto le traettorie e io non faccio quelle, io salgo e taglio i cordoli, in piu quelo non lascia strada alla e macchine:new_02: la tua guida dire ke è molto meglio rispetto a quella del tipo del video.....
Thirdeye Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) Ahahahah, mitico antony!Inutile che cerchi di mentire caro, quella è la tua gp!!!.....solo che la guidava tua nonna! Senza offesa eh :post-8-1120395257: L'avevo visto anche io sto video, mentre cercavo info sulla pista prima di andarci...rende bene l'idea, anche se il tizio con la gp devo ammettere che forse è pure più scarso di me al volante! In pista con noi il 22 luglio, e antony se lo ricorderà di certo, c'era un tizio con una clio rs...svuotata, cerchi da 16" con semislick, un bell'assetto (non intendo un assetto tamarro rasoterra eh, intendo che aveva curato convergenza, barre etc etc, a fine turno ci abbiam parlato perchè il mio amico lo conosceva tramite l'honda club). Bene, ogni 4 giri miei lui ne faceva almeno 6, ahahahahaha!!!! A parte gli scherzi, girava davvero forte e lui era anche molto bravo! Però vedendo lui ho capito l'importanza di gomme e assetto in questa pista, ma penso in qualsiasi pista... Modificato 5 Agosto 2010 da Thirdeye
Ospite antony Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Ahahahah, mitico antony!Inutile che cerchi di mentire caro, quella è la tua gp!!!.....solo che la guidava tua nonna! Senza offesa eh :post-8-1120395257: L'avevo visto anche io sto video, mentre cercavo info sulla pista prima di andarci...rende bene l'idea, anche se il tizio con la gp devo ammettere che forse è pure più scarso di me al volante! In pista con noi il 22 luglio, e antony se lo ricorderà di certo, c'era un tizio con una clio rs...svuotata, cerchi da 16" con semislick, un bell'assetto (non intendo un assetto tamarro rasoterra eh, intendo che aveva curato convergenza, barre etc etc, a fine turno ci abbiam parlato perchè il mio amico lo conosceva tramite l'honda club). Bene, ogni 4 giri miei lui ne faceva almeno 6, ahahahahaha!!!! A parte gli scherzi, girava davvero forte e lui era anche molto bravo! Però vedendo lui ho capito l'importanza di gomme e assetto in questa pista, ma penso in qualsiasi pista...
Il Generale Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 senz'altro franciacorta è una pista dove ci si mette davanti all'importanza dell'assetto e delle gomme..cosa diversa monza dove contano freni e motore... Il tipo guidera' malino..ma se monta i 18 e le run-on flat...ce poco da fare..il comportamento è quello piu' o meno..servono assolutamente le piastre anteriori e la barra al posteriore..oltre che le gomme..
Ospite antony Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 senz'altro franciacorta è una pista dove ci si mette davanti all'importanza dell'assetto e delle gomme..cosa diversa monza dove contano freni e motore... Il tipo guidera' malino..ma se monta i 18 e le run-on flat...ce poco da fare..il comportamento è quello piu' o meno..servono assolutamente le piastre anteriori e la barra al posteriore..oltre che le gomme..
Thirdeye Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) senz'altro franciacorta è una pista dove ci si mette davanti all'importanza dell'assetto e delle gomme..cosa diversa monza dove contano freni e motore... Il tipo guidera' malino..ma se monta i 18 e le run-on flat...ce poco da fare..il comportamento è quello piu' o meno..servono assolutamente le piastre anteriori e la barra al posteriore..oltre che le gomme.. Modificato 5 Agosto 2010 da Thirdeye
Il Generale Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 li gira un ragazzo sloveno che conosco.. ;)
Il Generale Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 eh antony io ho dato la prima volta..la seconda sfiga e la terza mare..ahahah piu' che altro solo oggi l'ho rimessa insieme.. Uploaded with ImageShack.us
Matte 6464 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 sembra ke te la tieni in camera al posto del letto hahahaha
Thirdeye Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 li gira un ragazzo sloveno che conosco.. ;)
Il Generale Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Quello della kavs motorsport?!?
Ospite antony Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 dopo un po di tempo mi oo ricordato delle foo della scrsa volta a franciacorta co il generale e oscar,cippy ecc ecc
Messaggi raccomandati