spyke Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Quanto hai speso?? Ma poi alla fine io non ho capito a cosa serve il recupero degli olii, io sapevo che serviva per lubrificare le valvole ecco perché lo mandava nella testata
Biagio Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Pakelo uso stradale normale è sprecato. .in pista ok. Un buon 5w50 tipo Mobil 1 va più che bene. La mia S dopo l'aggiunta della tanichina recupero vapori ha diminuito il consumo , ora sembra nella norma.
Biagio Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 In teoria regali un po di vita in più alla testata. .così facendo si incrosta meno. ..
spyke Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 L'olio che va in testata ti garantisce una vita minore...si incrosta tutta più velocemente.
Biagio Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 L'olio che va in testata ti garantisce una vita minore...si incrosta tutta più velocemente.
DARKMAN Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Meglio questo o il bardhal 5w40?? Ma tu hai la mini cooper s pre lci??
Biagio Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 (modificato) pakelo motul royal o mobil e stai sicuro Modificato 27 Maggio 2014 da Biagio
silverboy Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Niente bardhal?? Sapevo che anche lui era buono, invece ho letto che parlavano male del royal su internet perche oltre a non essere buono dicevano anche che puzzava a motore acceso.. Per un olio da 20 euro litro mi pare strano Tu che mini cooper s hai? la lci o la pre lci??
DARKMAN Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Tu hai la pre lci o la lci di cooper s?? Che differenze ha riscontrato fra quest'olio e il precedente e quanto te ne consuma?? :)
Biagio Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 io ho avuto royal 0w40 è puzza non ne avevo, col tendi dava zero problemi, certo una cosa va detta il royal olio americano da loro va per la maggiore e costa il giusto non uno sproposito come da noi. Secondo me una buona scelta costo qualità è il mobil 0w40 o 5w50 o se vuoi togliert uno sfizzio motul v300 il pakelo ottimo ma costa parecchio seppur italiano quindi niente dazzi
Biagio Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 (modificato) Rispetto al castrol di serie è un'altro pianeta. Consumo zero e la mia è la 175 cavalli.. Modificato 27 Maggio 2014 da Biagio
DARKMAN Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Non ho cambiato motore ed è del febbraio 2009. Prima di olio non ne consumavo ma il pakelo krypton racing 5W50 che uso ora è cmq migliore e con una gradazione pienamente compatibile con il motore in questione. La macchina senti che và meglio e la stessa meccanica è meno rumorosa.A freddo,poi,problemi di avviamento non ne ho. Anzi,ti dirò,avverto che la fase di avviamento è più immediata. Vai tranquillo..
Biagio Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Non ho cambiato motore ed è del febbraio 2009. Prima di olio non ne consumavo ma il pakelo krypton racing 5W50 che uso ora è cmq migliore e con una gradazione pienamente compatibile con il motore in questione. La macchina senti che và meglio e la stessa meccanica è meno rumorosa.A freddo,poi,problemi di avviamento non ne ho. Anzi,ti dirò,avverto che la fase di avviamento è più immediata. Vai tranquillo..
DARKMAN Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) 105 euro spedizione compresa. Ho preso il numero di un tizio che lo vende su e-bay.Si chiama Andrea. Brava persona. Modificato 28 Maggio 2014 da DARKMAN
Biagio Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 105 euro spedizione compresa. Ho preso il numero di un tizio che lo vende su e-bay.Si chiama Andrea. Brava persona.
mike__db Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Salve Ragazzi , Ho deciso di acquistare una Cooper S 174cv Motore psa anno fine 2006 . Conosco bene i difetti di questo motore e vi spiego cosa è stato già sostituito dal vecchio proprietario. Il vecchio proprietario lamentava consumi d'olio eccessivi , doodichè ha fatto sostituire FASCE ELASTICHE E TESTATA in quanto il pistone " ballava ". E' stato portato in un officina dove è stato fatto una specie di lavoro di rettifica. Oltre a questo ha fatto la distribuzione e la frizione ovviamente tuto documentato. La mia domanda è : I consumi di olio possono ripresentarsi in futuro? Ho letto qualcosa sull'ovalizzazione del cilindro ma il proprietario non sapeva dirmi piu di tanto . Seconda domanda : la distribuzione è stata fatta cambiare , ma non so se è stato montato il kit nuovo aggiornato. Io sapevo che aveva problemi al tendicatena e quest'ultimo doveva essere sostituito con un kit apposita per evitare futuri problemi. Però il proprietario non mi ha saputo dire molto a riguardo. Si limitava a dirmi che era stata fatta la distribuzione perchè ormai avevano aperto il motore , tutto qui. Grazie mille in anticipo , potete essermi di grande aiuto , aspetto un vostro parere prima dell'acqusito. :D
spyke Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Se non conosci bene il propietario è un rischio. Vedi tu. Quanto chiede? Km?
attila79 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 dipende dal prezzo................................................se la paghi poco puoi rischiare altrimenti cerca altro
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