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motul v300 è tra i top.

ma ognuno ha suoi punti di vista.

Guarda, anche io ne ho sentito parlare stra bene, ed ero entusiasta di provarlo.

O ho beccato io una partita difettosa, o davvero bisogna cambiarlo ogni 1000km.

Mi sono limitato a riportare la mia esperienza. Nulla più... ;-)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

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Guarda, anche io ne ho sentito parlare stra bene, ed ero entusiasta di provarlo.

O ho beccato io una partita difettosa, o davvero bisogna cambiarlo ogni 1000km.

Mi sono limitato a riportare la mia esperienza. Nulla più... ;-)

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L'olio Pakelo è di gran lunga superiore a quelli sopracitati(non esistono neanche termini di paragone)................l'unico olio fatto con basi "vergini"......................sulle auto che elaboriamo usiamo solo ed esclusivamente Pakelo Krypton racing

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allora come diceva lui che anke maserati e ferrari lo usano (non che questo vuol dire per forza che è ottimo). Lui infatti mi diceva che alla prossima la posto del Royal di prendera appunto il Pakelo Krypton 0w40 che non me ne pento , inoltre mi ha detto che se non prendo il racing mi dura anke 10 mila km come royal, a e aggiugo facendo qulche ricerca come costo è inferiore al royal o visto che 6 litri in tanica grande viene sui 100 110 euro quindi fattibile

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Cooper S R56 175cv, presa a Febbraio di quest'anno con cambio olio fatto dalla concessionaria; ad agosto ero a 34000 e mi ha segnato olio dal computerino di bordo. Corro dal meccanico di fiducia e mi rabbocca "solo" 3 kg.... Ora è sotto controllo dalla concessionaria BMW, fra 1000 km vedo che mi dicono...

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Cooper S R56 175cv, presa a Febbraio di quest'anno con cambio olio fatto dalla concessionaria; ad agosto ero a 34000 e mi ha segnato olio dal computerino di bordo. Corro dal meccanico di fiducia e mi rabbocca "solo" 3 kg.... Ora è sotto controllo dalla concessionaria BMW, fra 1000 km vedo che mi dicono...

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8000 Km! L'ho presa che aveva 26000 Km. Sul libretto di manutenzione c'era il timbro della concessionaria - ufficiale BMW Mini - che era stata tagliandata prima della consegna a me, e fra i vari controlli era segnato anche quello dell'olio..... Vedremo fra un migliaio di chilometri che succede.... Al momento il capo officina ha aperto la segnalazione.

(spero solo che non mi sostituiscano il motore con quello della LCI......perchè non scoppietta ehehehehehe)

Con lo sport si :)

In ogni caso ti mettono sempre il 175 aggiornato, non possono montarti il 184cv.

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La mia invece l ho acquistata a 60000km circa.. ora c ho fatto 3500km.. appena l'ho comprata trasudava olio dal tubicino che manda l olio alla turbina infatti cn 40/50euro l ho fatto cambiare e in in più cho fatto un bel tagliando a dovere snz riscontrare nessun problema ne perdita di olio e ne niente tt perfetto.. solo che dp averci fatto il tagliando dopo circa 1600/1700 circa km ho controllato l aastina olio e la linea è un sopra la metà e quindi nn al max.. secondo voi x una mini s è anormale? Se l asta è sopra la meta quanto olio manca?

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La mia invece l ho acquistata a 60000km circa.. ora c ho fatto 3500km.. appena l'ho comprata trasudava olio dal tubicino che manda l olio alla turbina infatti cn 40/50euro l ho fatto cambiare e in in più cho fatto un bel tagliando a dovere snz riscontrare nessun problema ne perdita di olio e ne niente tt perfetto.. solo che dp averci fatto il tagliando dopo circa 1600/1700 circa km ho controllato l aastina olio e la linea è un sopra la metà e quindi nn al max.. secondo voi x una mini s è anormale? Se l asta è sopra la meta quanto olio manca?

Mi pare che tra max e min sia un litro...

Quindi ti beve un fracco d'olio... :-o

Prova a cambiarlo e metterci il Bardahl 5w-40.

Se ancora ne consuma tanto puoi provare il Castrol 10w-60 per motori M, ma davvero come ultima spiaggia...

Fossi in te cercherei di darla via a qualche conce BMW... Magari evita di girare l'inchiappettamento ad un altro innocente...

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Nn so che tipo di olio abbiano messo xke nn l ho chiesto visto che cmq il signore che me l ha tagliandata è il capo officina mercedes xke essendo un amico di famiglia mi fido. Tu dici che sia qualche sintomo negativo? Ora attendo altri km x vedere che effetto fa caso mai ci arrivo e gliela faccio guardare.. ripeto però che la macch nn mi da nessun problema parte al primo colpo, va una bomba e nn fa nessun rumore a livello meccanico.. solo una volta dopo aver fatto benza mi si è accesa la spia motore gialla quella del depotenziamento e poi l ho spenta e riaccesa e tt è toenato vm prima




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