fraaa90 Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 motul v300 è tra i top. ma ognuno ha suoi punti di vista.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Infatti..ne sento parlare benissimo..che gradazione consigli? Tu hai il 5w40?
fraaa90 Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 io ho mobil1 5w50. motul vai di 5w40.
silverboy Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 io ho mobil1 5w50. motul vai di 5w40.
Pozzame Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 motul v300 è tra i top.ma ognuno ha suoi punti di vista.Guarda, anche io ne ho sentito parlare stra bene, ed ero entusiasta di provarlo.O ho beccato io una partita difettosa, o davvero bisogna cambiarlo ogni 1000km.Mi sono limitato a riportare la mia esperienza. Nulla più... ;-)Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
silverboy Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Guarda, anche io ne ho sentito parlare stra bene, ed ero entusiasta di provarlo. O ho beccato io una partita difettosa, o davvero bisogna cambiarlo ogni 1000km. Mi sono limitato a riportare la mia esperienza. Nulla più... ;-) Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Pozzame Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 ma te lo hai preso mica per la moto!! non per l'auto Sisi, per la moto, ma non credo che cambi poi tanto la storia... :-\
Tony cooper s Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 ragazzi tra questi 3 oli quale preferire motul v300 0w40 royal purple 0w40 mobil 1 new life 0w40 quello su cui son dubbioso e il v300 che da istruzioni e per uso pista e penso non duri molto
silverboy Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 oggi uno scimmiato mi ha detto che anke l'olio Pakelo e tra i migliori come Royal e Motul
attila79 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 oggi uno scimmiato mi ha detto che anke l'olio Pakelo e tra i migliori come Royal e Motul
silverboy Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 L'olio Pakelo è di gran lunga superiore a quelli sopracitati(non esistono neanche termini di paragone)................l'unico olio fatto con basi "vergini"......................sulle auto che elaboriamo usiamo solo ed esclusivamente Pakelo Krypton racing
attila79 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 allora come diceva lui che anke maserati e ferrari lo usano (non che questo vuol dire per forza che è ottimo). Lui infatti mi diceva che alla prossima la posto del Royal di prendera appunto il Pakelo Krypton 0w40 che non me ne pento , inoltre mi ha detto che se non prendo il racing mi dura anke 10 mila km come royal, a e aggiugo facendo qulche ricerca come costo è inferiore al royal o visto che 6 litri in tanica grande viene sui 100 110 euro quindi fattibile
silverboy Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 da provare questo pakelo certo non il 10w60 ma al prossimo provo cosi vedo le differenze con Royal
fraaa90 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 da provare questo pakelo certo non il 10w60 ma al prossimo provo cosi vedo le differenze con Royal
silverboy Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 oggi mi è arrivato il royal purple 0w40, solitamente prendo sempre 0w40 non facendo pistate cosi a freddo sferraglia do meno
cippy Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Il pakelo lo ha appena messo commando sul suo cooper d.
rolex Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Cooper S R56 175cv, presa a Febbraio di quest'anno con cambio olio fatto dalla concessionaria; ad agosto ero a 34000 e mi ha segnato olio dal computerino di bordo. Corro dal meccanico di fiducia e mi rabbocca "solo" 3 kg.... Ora è sotto controllo dalla concessionaria BMW, fra 1000 km vedo che mi dicono...
silverboy Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Cooper S R56 175cv, presa a Febbraio di quest'anno con cambio olio fatto dalla concessionaria; ad agosto ero a 34000 e mi ha segnato olio dal computerino di bordo. Corro dal meccanico di fiducia e mi rabbocca "solo" 3 kg.... Ora è sotto controllo dalla concessionaria BMW, fra 1000 km vedo che mi dicono...
cippy Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 8000 Km! L'ho presa che aveva 26000 Km. Sul libretto di manutenzione c'era il timbro della concessionaria - ufficiale BMW Mini - che era stata tagliandata prima della consegna a me, e fra i vari controlli era segnato anche quello dell'olio..... Vedremo fra un migliaio di chilometri che succede.... Al momento il capo officina ha aperto la segnalazione. (spero solo che non mi sostituiscano il motore con quello della LCI......perchè non scoppietta ehehehehehe) Con lo sport si :) In ogni caso ti mettono sempre il 175 aggiornato, non possono montarti il 184cv.
rolex Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 ....allora conviene aspettare ancora un attimo per mappare....
capalese Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 La mia invece l ho acquistata a 60000km circa.. ora c ho fatto 3500km.. appena l'ho comprata trasudava olio dal tubicino che manda l olio alla turbina infatti cn 40/50euro l ho fatto cambiare e in in più cho fatto un bel tagliando a dovere snz riscontrare nessun problema ne perdita di olio e ne niente tt perfetto.. solo che dp averci fatto il tagliando dopo circa 1600/1700 circa km ho controllato l aastina olio e la linea è un sopra la metà e quindi nn al max.. secondo voi x una mini s è anormale? Se l asta è sopra la meta quanto olio manca?
Pozzame Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 La mia invece l ho acquistata a 60000km circa.. ora c ho fatto 3500km.. appena l'ho comprata trasudava olio dal tubicino che manda l olio alla turbina infatti cn 40/50euro l ho fatto cambiare e in in più cho fatto un bel tagliando a dovere snz riscontrare nessun problema ne perdita di olio e ne niente tt perfetto.. solo che dp averci fatto il tagliando dopo circa 1600/1700 circa km ho controllato l aastina olio e la linea è un sopra la metà e quindi nn al max.. secondo voi x una mini s è anormale? Se l asta è sopra la meta quanto olio manca? Mi pare che tra max e min sia un litro... Quindi ti beve un fracco d'olio... :-o Prova a cambiarlo e metterci il Bardahl 5w-40. Se ancora ne consuma tanto puoi provare il Castrol 10w-60 per motori M, ma davvero come ultima spiaggia... Fossi in te cercherei di darla via a qualche conce BMW... Magari evita di girare l'inchiappettamento ad un altro innocente...
capalese Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Nn so che tipo di olio abbiano messo xke nn l ho chiesto visto che cmq il signore che me l ha tagliandata è il capo officina mercedes xke essendo un amico di famiglia mi fido. Tu dici che sia qualche sintomo negativo? Ora attendo altri km x vedere che effetto fa caso mai ci arrivo e gliela faccio guardare.. ripeto però che la macch nn mi da nessun problema parte al primo colpo, va una bomba e nn fa nessun rumore a livello meccanico.. solo una volta dopo aver fatto benza mi si è accesa la spia motore gialla quella del depotenziamento e poi l ho spenta e riaccesa e tt è toenato vm prima
silverboy Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 mettila apposto di olio dopo di che controlli i km che fai e vedi subito come sei messo
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