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Inviato

Comunque tornando all'olio sbagliato che è l'edge 0 30 per le nostre S, tanto per dirne una l'Abarth per le 500/GP mette ovviamente il Selenia progettato per le Abarth 10w50..

Inviato

Io ho messo sia il teflon che il fullerene nel Bardahl, che già ha un po' di fullerene.

Ho sentito da subito che era meno rumorosa, e il motore lo sento più fluido, ma questo può pure essere un po' effetto placebo...

Inviato

Io ho messo sia il teflon che il fullerene nel Bardahl, che già ha un po' di fullerene.

Ho sentito da subito che era meno rumorosa, e il motore lo sento più fluido, ma questo può pure essere un po' effetto placebo...

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Inviato

ragazzi piccolo OT: è 2 volte che non riesco a superare i 200.. mi devo preoccupare? arriva bene ai 190.. 195 metto la sesta e arriva lentamente ai 200, dopo 2-3 sec. 201 e ho dovuto lasciare.... ???

Inviato (modificato)

PS: ho notato che ultimamente quando la accendo, a maggior ragione a freddo, prima di salire di giri sui 1000-1100 per scendere e assestarsi poi sui 750/800 (quelli che sono normalmente i giri in folle a motore caldo), singhiozza un pò sui 900-1000giri per una decina di secondi circa... ?

Modificato da Messy92
Inviato

avete idea di un possibile motivo per cui la mia S non va oltre i 205? fino ai 185-190 tutto ok, sale bene, poi rallenta per i 200 e sale di 1 km/h ogni 5 sec. tipo... venerdì vado in bmw per una diagnosi...

Mi sta frullando sempre di più in testa di fare una permuta o con una S R53 o un bel serie 1... :(

Help!!

Parere personale, fatti meno seghe mentali e goditela.

Inviato

avete idea di un possibile motivo per cui la mia S non va oltre i 205? fino ai 185-190 tutto ok, sale bene, poi rallenta per i 200 e sale di 1 km/h ogni 5 sec. tipo... venerdì vado in bmw per una diagnosi...

Mi sta frullando sempre di più in testa di fare una permuta o con una S R53 o un bel serie 1... :(

Help!!

Inviato

L'olio è a livello. Ha 80mila km.

Delle seghe mentali ok, però non posso fregarmene che non mi arriva neanche ai 205.. E visto che c'ho speso 10.000€ non voglio bruciarli.. se è qualcosa di grave la permuterei finché sono in tempo no?

La s 184cv e dichiarata a 227 km/h, la 175cv nella prova di auto arrivò ai 220. La velocità massima è influenzata da diversi fattori (vento, rotolamento, peso vettura, pendenza strada, ecc.). Considerando che più sale la velocità e più è difficile salire, e che la mini non ha certo un'aerodinamica fantastica, francamente non mi sembra un grosso problema se non supera i 205. Magari è semplicemente tappata.

Se non da altri problemi ai regimi normali, fregatene. Tanto al massimo dovresti andare a 130...

Inviato

La s 184cv e dichiarata a 227 km/h, la 175cv nella prova di auto arrivò ai 220. La velocità massima è influenzata da diversi fattori (vento, rotolamento, peso vettura, pendenza strada, ecc.). Considerando che più sale la velocità e più è difficile salire, e che la mini non ha certo un'aerodinamica fantastica, francamente non mi sembra un grosso problema se non supera i 205. Magari è semplicemente tappata.

Se non da altri problemi ai regimi normali, fregatene. Tanto al massimo dovresti andare a 130...

Inviato

Segnati 205 arrivandoci dopo 10 secondi dai 200... quando dovrebbe salire così dai 220 (segnati) ai 225/230 (segnati)

Non posso fregarmene perché ho una macchina che non è a posto, e non è questione di vento o pendenza o strada, non mi frega se devo andare ai 130, perché tengo la macchina da amatore e la voglio perfetta, soprattutto il motore e la meccanica. E se tra 5000km mi muore il motore cosa faccio?

10mila € buttati via e un'auto che amavo persa.. non c'è storia, secondo me scusami ma è un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra.

Perdonami, ma come fa a sapere come deve salire? Sei salito su un'altra mini stock o no? E non dirmi che lo hai visto dai video di youtube, perchè quelli è meglio lasciarli perdere.

E gli altri fattori devi considerali eccome.

Inviato (modificato)

Perdonami, ma come fa a sapere come deve salire? Sei salito su un'altra mini stock o no? E non dirmi che lo hai visto dai video di youtube, perchè quelli è meglio lasciarli perdere.

E gli altri fattori devi considerali eccome.

Modificato da Messy92
Inviato

Il fischio è un problema delle guarnizioni del parabrezza, tutto nella norma.O meglio, non dovrebbe, ma è un difetto comune e non grave.

Come ti ho già detto per me non hai problemi, magari è solo il fatto che è tappata.

Inviato

Il fischio è un problema delle guarnizioni del parabrezza, tutto nella norma.O meglio, non dovrebbe, ma è un difetto comune e non grave.

Come ti ho già detto per me non hai problemi, magari è solo il fatto che è tappata.

Inviato

PS: ho notato che ultimamente quando la accendo, a maggior ragione a freddo, prima di salire di giri sui 1000-1100 per scendere e assestarsi poi sui 750/800 (quelli che sono normalmente i giri in folle a motore caldo), singhiozza un pò sui 900-1000giri per una decina di secondi circa... ?




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