Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Faro' conto di essere tornato indietro di 20 anni quando ancora andava la miscela!!!:) che devo dire.. Costa troppo farla sistemare nn pensi?? O nn pensate?

Inviato

Faro' conto di essere tornato indietro di 20 anni quando ancora andava la miscela!!! :) che devo dire.. Costa troppo farla sistemare nn pensi?? O nn pensate?

Per come sono fatto io, la farei riparare e poi me la godrei! Così non riuscirei a godermela! Anche perchè quel motore quando gira bene va veramente tanto tanto forte!

Inviato

Ma io a parte questa cosa me la sto godendo perche va veramente forte.. La macchina va bene nn ha nessun anomalia.. E cmq a sistemarla ci vorranno 3.000 euro!! Sinceramente mi sta sul cavolo la macchina l'ho presa da un multi marca un mese fa!!! Cavolo

Inviato

Ma io a parte questa cosa me la sto godendo perche va veramente forte.. La macchina va bene nn ha nessun anomalia.. E cmq a sistemarla ci vorranno 3.000 euro!! Sinceramente mi sta sul cavolo la macchina l'ho presa da un multi marca un mese fa!!! Cavolo

Dici che va bene perchè non l'hai provata quando gira "davvero" bene... Sistemala! ;)

Inviato

Il rischio è che ilproblema si ingigantisca e diventi irreparabile...
Inviato

Vabbe nn dire così che io prima avevo la volumetrica e ci sento la differenza fidati:)

Sono 2 cose completamente diverse!

Fidati che una r56 che gira perfetta viaggia parecchio! Sopratutto la 175 cv

Inviato

Lunedì chiamo al concessionario che me l'ha venduta e vediamo cosa mi dice!! Alla fine lui me l'ha data già così perche ho percorso 1500 km!! Vedremo che mi dice

Inviato

no bè te non vediamo cosa dice vai!! gliela lasci e gli dici che la rivuoi che runzioni normalmente come sono cavoli loro e delle loro assicurazioni ma da contratto l'auto deve essere conforme e funzionante in modo corretto quindi vai è un tuo diritto non farti mai problemi quando sei nel giusto!! questa auto che ti ha dato sara da quando aveva 30mila km che ha sto problema visto che se il motore lo ha intorno a quei km esce, mentre il tendi catena a freddo all accensione tutto ok

Inviato

Sinceramente ero andato oggi ma era chiuso!! Cmq la catena nn fa rumore! Consuma solo olio

Se l'hai comprata usata da concessionario recentemente, hanno l'obbligo di darti una garanzia di almeno 1 anno sull'auto che acquisti.... Quindi credo che non facciano i bastardi! ;)

Inviato

Se l'hai comprata usata da concessionario recentemente, hanno l'obbligo di darti una garanzia di almeno 1 anno sull'auto che acquisti.... Quindi credo che non facciano i bastardi! ;)

Inviato

Sarebbe giusto così .. Cmq domani chiamo se mi da contro gli faccio mandare una lettera da un avvocato senza neanche dirglelo poi vediamo se si risolve...

Inviato

prima di far lettere con l'avvocato , che son sempre l'estremo rimedio parlaci e litigaci piuttosto per risolvera anke perchè per un hanno hai la sua garanzia e se ti esce altra roba e sei ai ferri corti e peggio inoltre con gli avvocati si va avanti anni e la macchina te la tieni cosi nel frattempo e son soldi che vanno, quindi meglio sempre la mediazione

Inviato

Io nn voglio nessuna mediazione ! Io nn voglio spendere neanche un centesimo per he la macchina era già così !! E cmq se vado dall avvocato stai tranquillo che le spese le paga lui se vuole continuare

Inviato

Allora l'ho chiamato...All'inizio mi ha detto che era impossibile poi ho alzato un po il tono di voce e mi ha detto che prende appuntamento con il meccanico x sistemare...Oggi mi richiama vediamo un po'..

Inviato

Allora l'ho chiamato...All'inizio mi ha detto che era impossibile poi ho alzato un po il tono di voce e mi ha detto che prende appuntamento con il meccanico x sistemare...Oggi mi richiama vediamo un po'..

Mi raccomando, fatti valere perchè non si parla di due lire!!! Ogni tanto sti concessionari devono anche imparare a prendersi le loro responsabilità!
Inviato

no no 1 anno tutto a spese sue !! assolutamente per legge!! lui infatti spingera per farti lavoretti piccoli e pagliativi perc sa che paga lui e spera di farti uscire dal primo anno indenne per non perdere il guadagno della vendita quindi segui e tampina il meccanico del rivenditore!!

Inviato

Allora ho richiamato.. Mi ha detto che ha chiamato il vecchio proprietario e il tipo gli ha detto che nn consumava olio, io gli ho risposto che se il vecchio proprietario gli aveva detto questo e un bugiardo.. Cmq lunedì devo portarla che la controllano poi vedono come risolvere.. Incrociamo le dita..

Inviato

bè ovvio che il vecchio propietario fà lo gnorri perchè sa benissimo che beveva quand la venduta se no se non lo sapeva aveva gia spaccato il motore perch girava a secco !! quindi sgamo facile

• Crea Nuovo...