maby Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Faro' conto di essere tornato indietro di 20 anni quando ancora andava la miscela!!!:) che devo dire.. Costa troppo farla sistemare nn pensi?? O nn pensate?
Kry90 Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Faro' conto di essere tornato indietro di 20 anni quando ancora andava la miscela!!! :) che devo dire.. Costa troppo farla sistemare nn pensi?? O nn pensate? Per come sono fatto io, la farei riparare e poi me la godrei! Così non riuscirei a godermela! Anche perchè quel motore quando gira bene va veramente tanto tanto forte!
maby Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Ma io a parte questa cosa me la sto godendo perche va veramente forte.. La macchina va bene nn ha nessun anomalia.. E cmq a sistemarla ci vorranno 3.000 euro!! Sinceramente mi sta sul cavolo la macchina l'ho presa da un multi marca un mese fa!!! Cavolo
Kry90 Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Ma io a parte questa cosa me la sto godendo perche va veramente forte.. La macchina va bene nn ha nessun anomalia.. E cmq a sistemarla ci vorranno 3.000 euro!! Sinceramente mi sta sul cavolo la macchina l'ho presa da un multi marca un mese fa!!! Cavolo Dici che va bene perchè non l'hai provata quando gira "davvero" bene... Sistemala! ;)
maby Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Vabbe nn dire così che io prima avevo la volumetrica e ci sento la differenza fidati:)
f4gSiMo Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Ma io a parte questa cosa me la sto godendo perche va veramente forte.. La macchina va bene nn ha nessun anomalia.. E cmq a sistemarla ci vorranno 3.000 euro!! Sinceramente mi sta sul cavolo la macchina l'ho presa da un multi marca un mese fa!!! Cavolo Il rischio è che ilproblema si ingigantisca e diventi irreparabile...
Kry90 Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Vabbe nn dire così che io prima avevo la volumetrica e ci sento la differenza fidati:) Sono 2 cose completamente diverse! Fidati che una r56 che gira perfetta viaggia parecchio! Sopratutto la 175 cv
maby Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Lunedì chiamo al concessionario che me l'ha venduta e vediamo cosa mi dice!! Alla fine lui me l'ha data già così perche ho percorso 1500 km!! Vedremo che mi dice
silverboy Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 no bè te non vediamo cosa dice vai!! gliela lasci e gli dici che la rivuoi che runzioni normalmente come sono cavoli loro e delle loro assicurazioni ma da contratto l'auto deve essere conforme e funzionante in modo corretto quindi vai è un tuo diritto non farti mai problemi quando sei nel giusto!! questa auto che ti ha dato sara da quando aveva 30mila km che ha sto problema visto che se il motore lo ha intorno a quei km esce, mentre il tendi catena a freddo all accensione tutto ok
maby Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Sinceramente ero andato oggi ma era chiuso!! Cmq la catena nn fa rumore! Consuma solo olio
Kry90 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Sinceramente ero andato oggi ma era chiuso!! Cmq la catena nn fa rumore! Consuma solo olio Se l'hai comprata usata da concessionario recentemente, hanno l'obbligo di darti una garanzia di almeno 1 anno sull'auto che acquisti.... Quindi credo che non facciano i bastardi! ;)
maby Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Se l'hai comprata usata da concessionario recentemente, hanno l'obbligo di darti una garanzia di almeno 1 anno sull'auto che acquisti.... Quindi credo che non facciano i bastardi! ;)
silverboy Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 strano il primo anno va che per legge l'auto e garantita interamente come fosse nuova a parte pezzi di usura , quindi il tuo problema lo deve risolvere gratis
maby Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Sarebbe giusto così .. Cmq domani chiamo se mi da contro gli faccio mandare una lettera da un avvocato senza neanche dirglelo poi vediamo se si risolve...
silverboy Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 ma prima dicutici e litagaci prima di andarci subito allo scontro frontale,
silverboy Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 prima di far lettere con l'avvocato , che son sempre l'estremo rimedio parlaci e litigaci piuttosto per risolvera anke perchè per un hanno hai la sua garanzia e se ti esce altra roba e sei ai ferri corti e peggio inoltre con gli avvocati si va avanti anni e la macchina te la tieni cosi nel frattempo e son soldi che vanno, quindi meglio sempre la mediazione
maby Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Io nn voglio nessuna mediazione ! Io nn voglio spendere neanche un centesimo per he la macchina era già così !! E cmq se vado dall avvocato stai tranquillo che le spese le paga lui se vuole continuare
silverboy Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 ma vedi te come agire , basta che te lo risolvono!! facci sapere domani che ti dice
maby Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Allora l'ho chiamato...All'inizio mi ha detto che era impossibile poi ho alzato un po il tono di voce e mi ha detto che prende appuntamento con il meccanico x sistemare...Oggi mi richiama vediamo un po'..
f4gSiMo Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Allora l'ho chiamato...All'inizio mi ha detto che era impossibile poi ho alzato un po il tono di voce e mi ha detto che prende appuntamento con il meccanico x sistemare...Oggi mi richiama vediamo un po'.. Mi raccomando, fatti valere perchè non si parla di due lire!!! Ogni tanto sti concessionari devono anche imparare a prendersi le loro responsabilità!
maby Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Ma secondo voi devo tirare fuori qualche soldo oppure sono tutelato al 100%?? cioè è 40 giorni che ho la macchina
silverboy Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 no no 1 anno tutto a spese sue !! assolutamente per legge!! lui infatti spingera per farti lavoretti piccoli e pagliativi perc sa che paga lui e spera di farti uscire dal primo anno indenne per non perdere il guadagno della vendita quindi segui e tampina il meccanico del rivenditore!!
maby Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Allora ho richiamato.. Mi ha detto che ha chiamato il vecchio proprietario e il tipo gli ha detto che nn consumava olio, io gli ho risposto che se il vecchio proprietario gli aveva detto questo e un bugiardo.. Cmq lunedì devo portarla che la controllano poi vedono come risolvere.. Incrociamo le dita..
silverboy Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 bè ovvio che il vecchio propietario fà lo gnorri perchè sa benissimo che beveva quand la venduta se no se non lo sapeva aveva gia spaccato il motore perch girava a secco !! quindi sgamo facile
Messaggi raccomandati