Vai al contenuto

Mascherina ROCK + FARETTI >>>

Messaggi raccomandati

Ospite Maximo
Inviato

Ciao, ho girovagato un po' nel megaforum e mi è venuta l'infrenabile voglia di cambiamenti :yahoo:

Ho letto che la griglia ROCK si può montare sui paraurti standart modificando o la griglia o il paraurti... e fin qui ci sono!

Ma... per i faretti? :npi:

Ho guardato tutte le foto ma nn si riesce proprio a vedere come sono messi...

Devo tagliare la griglia? :post-8-1120395222:

Vanno bene i supporti che ho o no?

Mi verrebbe voglia di prendere l'intero kit ma mi dispiace per i miei paraurti sono come nuovi... :(

Chi mi aiuta????????? :( :unsure:

Inviato

eccomi carissimo....

allora per la maskerina superiore nessun problema togli i listelli incidi la maskerina dove passano le staffe e la monti...

le staffe mantieni quelle ke hai già devi solo tagliare la maskerina rock per farcele passare....tutte le rock con faretti son montate così...magari giardo può aiutarti pstando delle foto della sua...

per il listello inferiore invece è da ribassare in quanto il para rock è mezzo centimetro circa + sporgente nel 2 lati della maskerina... ma anke li 2 colpi di lima e uno d flessibile o dremel e tutto si sistema

per questo kiedi invece a peppa ke lei l'ha montata sul paraurti normale....

consiglio vernicia d nero il paraurti sotto la griglietta così rimane è belo e nn spunta il colore della makkina sotto la griglietta ma resta tutta bella nera

Ospite Maximo
Inviato

Grazie 1000 Matte, a grandi linee penso di aver capito... avendo la rock sotto mano tutto sarebbe più facile ma prima di comprarla vorei essere sicuro che esca un bel lavoro...

Sarei curioso di vedere qualche bella foto per capire meglio...

Giardo... Peppa... o tutti... aiutatemiiiiiiii !!!

Ospite Maximo
Inviato

C'è nessunoooooo.... :mosquea:

Ecco come dovrebbe venire ... :wub:

mini_rock.jpg

Inviato
Rigrazie Matte, pensa un po' quella guida l'avevo già ma nn ci avevo dato impotanza...  :new_23:

Aspetto cmq se qualcuno ha delle foto dove si veda bene... e magari maggiori spiegazioni su come modificare la griglia sotto...  ho capito che la devo modificare, limare, ribassare...  ma dove di preciso?

:new_17:

è + facile capirlo appoggiandoci sopra la maskerina rock ke a parole.....

cmq in teoria se nn ricordo male è + spessa alle 2 estremità di circa mezzo cm niente d ke e ha gli incastri in posizioni differenti.....

Ospite Maximo
Inviato

Si... hai ragione avendola fra le mani si capirebbe subito!

Ho trovato una spiegazione in inglese... qualcosa ho capito anche se... :new_23:

Allego le 2 foto della griglia modificata che ho trovato ...

Così magari serve anche ad altri :new_05:

Com'è?

post-270-1148323521_thumb.jpg

post-270-1148323544_thumb.jpg

post-270-1148323521_thumb.jpg

post-270-1148323544_thumb.jpg

• 3 anni dopo...
Inviato

ragazzi lo so che è un vecchio post scusate se lo ri-uppo ma ho bisogno di voi non volevo aprirne uno nuovo cercando ho trovato questo ma il PDF che ha inserito Matte ormai non me lo lascia piu' scaricare nessuno per caso ce l'ha ancora o riesce a postarlo?? avrei bisogno del tutorial di montaggio dei faretti supplementari con la griglia rock se qualcuno ce l'ha ne sarei davvero grato altrimenti chiedero in conce se riesce a passarmi le istruzioni che hanno loro...grazie a tutti in ogni caso new_32.gif

• 3 mesi dopo...
Ospite Dondy
Inviato

ragazzi lo so che è un vecchio post scusate se lo ri-uppo ma ho bisogno di voi non volevo aprirne uno nuovo cercando ho trovato questo ma il PDF che ha inserito Matte ormai non me lo lascia piu' scaricare nessuno per caso ce l'ha ancora o riesce a postarlo?? avrei bisogno del tutorial di montaggio dei faretti supplementari con la griglia rock se qualcuno ce l'ha ne sarei davvero grato altrimenti chiedero in conce se riesce a passarmi le istruzioni che hanno loro...grazie a tutti in ogni caso new_32.gif

Inviato (modificato)

ciao prova a guardare se va il link è inglese pero' qualcosa si capisce http://www.motoringf..._Lights_902.pdf

io se non ricordo male ho iniziato a tagliare il settimo esagono della rock partendo a contarli dall'esterno ne devi tagliare due o tre mi sembra non ricordo bene

mi sono aiutato anche con alcune immagini tipo questa

farettiwipac0023yngu5.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ciaoooo post-8-1120393919.gif

Modificato da mini jcw
  • Crea Nuovo...