Vai al contenuto

Luci di posizione

Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

Ospite Pinko
Inviato
Pinko, ascolta....queste dgear di cui mi hai postato il link, e che monti anche tu, FANNO RIFLESSI BLU, O EMETTONO UNA LUCE BIANCA ASSOLUTA??

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giackyparklane
Inviato

anche io e giacomino per mandar via l'arancione dalle frecce abbiamo speso 10 euri..........................

Ospite GIARDO
Inviato
Hai presente le Ring Sportzblue da 80W? Mi sembra che anche tu le montassi.

Ecco... quel bianco lievemente azzurrato, cioè più freddo degli xeno originali. Direi che molto a spanne potrebbero essere adatte a fari a 6000K

Non le ho mai viste. Le proponeva lucky4speed come alternativa alle D-Gear per chi aveva gli xeno orginali, quindi meno fredde. La marca non la so... le prendeva in un negozio. Avendo le ring mi ero concentrato sulle D-Gear

Ospite giackyparklane
Inviato

no gialli non direi.............ma giallini si...................

Ospite giacomo.mini
Inviato
no gialli non direi.............ma giallini si...................

Ospite giackyparklane
Inviato

MA MOLTO MOLTO MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO + BIANCHI...................

• 10 mesi dopo...
Ospite iceman85
Inviato

porto a galla la discussione per sapere se è uscito qualche nuovo tipo di lampadina...

oggi ho preso le luci di posizione ultra white da 9000 giri...sono le urx sport...

però montate non mi piacciono molto, si vede il blu della lampadina...

esistono delle lampadine più bianche che non abbiamo il bulbo blu?

alternativa erano quelle a led...è sicuro che rimangono accese? xkè quelle se non sbaglio avevano il bulbo bianco...

differenze tra incandescenza e led? il colore è uguale?

Ospite Pinko
Inviato

No! Per fare la luce bianca con delle lampade ad incandescenza (che per loro natura hanno un certo spettro caratteristico ed una certa temperatura di colore) è necessario il filtro blu. L'alternativa è il led, che si può avere di qualsiasi colore, però secondo me il led fa :post-8-1120395154:

Inviato

come nn quotare il professor pinko.....

io ho su delle monoled me le han tirate dietro e le ho messe ihihihih ma nn mi fanno impazzire xkè fanno il puntino di luce bianca ma nn la luce.....per avere delle incadescenza devi per forza avere il bulbo azzurro....

Ospite iceman85
Inviato

io proverei anche le led...ma mica rimangono accese?

Inviato

Si come si sa alcune lampadine a led rimangono accese....per esempio io ne ho provate alcune, partendo da quelle della Lampa scabrose che rimangono accese perennemente e quindi mai usate... poi avevo comprato delle posizioni a led della PIAA quelle a 4 microled, facevano una luce bianca, leggermente azzurrina bellissime e che cmq dopo 5 minuti si spegnevano, mi sono durate un anno e mezzo e poi una è morta...non le ho più trovate in offerta ora costano 48 euro la coppia io le avevo prese a 18!!!

Ora monto delle lampadine sempre a led ma con 4 piccoli ledm, sempre tendenti leggermente all azzurrino...perchpè mi piacciono cosi, e anche queste si spengono dopo poco...eppure sono di una marca strana a 9.90 euro...molto belle!!! io mi fido più di quelle a led, anche per la durata.....poi si fa come si vuole.....

• 3 mesi dopo...
Inviato

Recupero il post per sapere se sulla r56 per le luci di posizione c'è una lampadina che faccia una luce bianca paragonabile che i bi-xeno che monto!!!

ma il bulbo blu si vede molto?la mia è una pepper white con tetto nero e quel blu c'entrerebbe ben poco!!!

Che mi posso inventare?

:post-8-1120393919:

Inviato

la soluzione e' una sola e' si chiama yakuza.... :new_14:

di queste lampadine ne ho vendute circa 200 paia e se prima andavano a ruba con l'uscita dell 'r56 con i bixeno sembra che ora siano una manna....

io di solito visto che rimango sempre senza visto che me le depredano faccio su un ordine colletivo sul CMI in modo che ognuno abbia le sue...

adesso stiamo finendo l'ultimo, se poi puoi essere interessato fai un fischio..

Inviato

Bhe io ho comprato proprio 2 settmani fa la lampadine della ULTRA a filamento... le n° BU501P sono davvero ottime io le abbino con gli xeno da me montati che sono quelli della bmw....non si vede neppure la differenza.....!!!!

Ospite azariel
Inviato
raga l'argomento sara' pluritrattato ma ho ancora un dubbio.............avendo montato gli xeno ora le raybrig r130 di posizione sono giallle in confronto ,quindi ho deciso di optare per le posizioni al led......solito problema pero'.........a macchina spenta la lampadina rimane un po' accesa........succede niente?????provoca qualche danno?????grazie

• 1 mese dopo...
Ospite MINI cooperS 07
Inviato (modificato)

ragazzi volevo comprare le lucine nuove di posizione per metterle di colore come gli Xeno... potete dirmi (un mio amico me l'ha deto ma non ricordo più) il modello e se è difficoltoso il montaggio!?

GRAZIE :new_01:

Modificato da MINI cooperS 07
Ospite Maxigno
Inviato
ti consiglio

Lucky4speed

che le vende ad un ottimo prezzo(rispetto a quanto si trovano in giro)!

Io le ho prese da lui...per il montaggio non ti preoccupare,è una cavolata...anche nel libretto di istruzioni della mini c'è tutta la spiegazione!!!

Inviato

come da precedente pubblicita' che mi anticipa le yakku solo le migliori a incandescenza che ci possano essere per abbinare le posizioni agli xeno...non sara' un caso che fino ad ora siamo a circa 140 coppie vendute in un anno e mezzo/due...

se ti interessano per caso fammi sapere perche' sul CMI sto chiudendo in questi giorni l'ennesimo acquisto colletivo senno' poi ci sara' da aspettare un po..

se vuoi maggiori info , o vedere foto te le posso passare su msn..

Ospite checcooperD
Inviato

Persona estremamente gentile e disponibile, mi sono aggiunto anche io per queste yakuza e domani mi arriveranno le H4 effetto xenon della Ring prese proprio da lucky4speed che colgo l'occasione di ringraziare ancora :new_03:

Ospite MINI cooperS 07
Inviato (modificato)
:new_03: Modificato da MINI cooperS 07
Ospite MINI cooperS 07
Inviato
come da precedente pubblicita' che mi anticipa le yakku solo le migliori a incandescenza che ci possano essere per abbinare le posizioni agli xeno...non sara' un  caso che fino ad ora siamo a circa 140 coppie vendute in un anno e mezzo/due...

se ti interessano per caso fammi sapere perche' sul CMI sto chiudendo in questi giorni l'ennesimo acquisto colletivo senno' poi ci sara' da aspettare un po..

se vuoi maggiori info , o vedere foto te le posso passare su msn..

• Crea Nuovo...