Ospite checcooperD Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ok come fare? il prezzo ma soprattutto il montaggio è difficoltoso? ho la nuova cooperS ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ok come fare? il prezzo ma soprattutto il montaggio è difficoltoso? ho la nuova cooperS ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 (modificato) Mi comfermi che sono compatibili con la mia cooperS? come ti spedisco i soldi? A-R ? ok ? Modificato 26 Ottobre 2007 da MINI cooperS 07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirak Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Per il montaggio (che è una cavolata)ti consiglio di guardare sul libretto di istruzione della mini...c'è scritto tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Mi comfermi che sono compatibili con la mia cooperS? come ti spedisco i soldi? A-R ? ok ? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metzger Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 CIAO A TUTTI SABATO HO COMPRATO LE LUCI DI POSIZIONE A 2 LED CIASCUNA. PERò HO UN PROBLEMA,MI RIMANGONO ACCESE ANCHE SE CON UN INTENSITA' MOLTO INFERIORE ANCHE A QUADRO SPENTO!!!!!CAVOLO NO,ALLORA IL TIZIO MI DICE CHE DEVO FARE UN PONTICELLO NELLA BATTERIA MA HO PAURA DI FOTTERE TUTTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 prima di comprare cose a casaccio visto che si è sui forum mi raccomando, magari chiedete oppure cercate le discussioni vecchie in merito.. si e' parlato tantissimo qui e su altri forum dell'incompatibilita' dei led sulla mini....almeno all' 80%. proprio per il fatto che hai citato, , rimangono accesi e se ti va bene dopo un quarto d'ora si spengono, altrimenti lo rimangono sempre. e vai gia di culo se e' cosi, altrimenti sfarfallano come le lucine di natale. unica soluzione abbandonare i led, che siano da 2 o 20€....quando si comprano e' un terno al lotto.. perche' allora non comprare solo lampade ad incandescenza che fanno luce bianca o colorata che sia e non hanno nessuna controindicazione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metzger Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 e' si sono stato proprio un coglione! cominciando a seguire il tuo consiglio,te, puoi procurarmi queste di lampadine?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 e' si sono stato proprio un coglione! cominciando a seguire il tuo consiglio,te, puoi procurarmi queste di lampadine?? grazie ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 io ho aquistato in definitila le ultra in vetro a filamento a 5000 kelin perfette con xeno colore originale.....bellissme e durano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metzger Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 ho ordinato su speed up le lampadine di posizione che emettono la luce bianca,fino ad ora non le avevo mai prese perchè le avevo sempre trovate con il bulbo blu,leChrome Mirror H-363 Lampadina di posizione by PIAA invece hanno il bulbo cromato proprio come le frecce.ormai il gioco è fatto visto che le ho ordinate però mi piacerebbe sapere se qualcuno le conosce ho le ha provate. :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 (modificato) e vuoi ch eio non le abbia mai provate???? posso essere sincero e schietto??? hai buttato via piu o meno 45€...visto il costo delle lampadine e delle posizioni.. la piaa fa grandi lampadine, ma a dispetto del nome che porta non sempre le cose sono ottime... le mirrorchrome le dichiara da 4100 k ma saranno si e no 3800-4000 e comunque anche se fossero 4100k una luce da 4100k non e' bella bianca in perfetto effetto xeno. per dirtene una gli xeno mini dovrebbero essere 4500-4700 k se non ricordo male ... a dispetto del bulbo blu che poi non si nota quasi sulla macchina sono ancora le migliori..e se ti prendevi ad esempio le yakuza ( e non perche' le vendo io) cn quella cifra te ne compravi 3 paia buone... p.s. comuqnue ti parlo per avere un effetto identico agli xeno, se poi ti bastava schiarire un po piu delle originali le posizioni hai fatto un buon acquisto, anche se non giustifico la spesa .....poi magari dopo 6 mesi si bruciano, un conto e buttare via una ventina di € e un conto buttarne via 40 e spingi.. Modificato 7 Novembre 2007 da lucky4speed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metzger Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 ecco fatto!!!! quando le monto ti faccio sapere se mi piacciono e cmq il prezzo è esagerato,hai ragione,ma odio quelle con il bulbo blu!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metzger Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 scusa un'altra cosa:ma sono chiare non tendenti al viola o blu vero?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aleMINI4ever Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 quanto dura una lamapdina x anabaglianti cn effetto xeno?!?....comporta qualche modifica?!?....costi?!grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metzger Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 spero che durino come quelle originali,il prezzo varia io le ho pagate 35€ su speed up.it e anche se il prezzo è veramente alto ho voluto quelle perchè hanno il bulbo cromato e quindi una volta montate risultano invisibili mentre le altre hanno il bulbo blu e anche se è quasi invisibile nel faretto un pò si vede il pallino blu e a mr non piace,poi chiaramente sono gusti.per la luce dovrebbero fare bianco anche se ora lucky4speed mi dice che non sono proprio un effetto xenon.per il montaggio ci vogliono 3 minuti senza nessun tipo di modifica,attento però a non comrare quelle a led perchè o non ti funzionano o ti rimangono accese anche a quadro spento proprio come a me!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 quanto dura una lamapdina x anabaglianti cn effetto xeno?!?....comporta qualche modifica?!?....costi?!grazie ciao ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metzger Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 meno male,almeno questo...!!!grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metzger Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 onestamente sono proprio contento,il colore non è un effetto xenon e questo mi fa un pò disp. ma nel contesto mi piacciono e almeno non si vede il pallino blu dal faro,cmq il colore non è male tipo grigio e stanno bene con il contesto visto che ho la :MINI_txt001: silver!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kelvin Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Ciao a tutti dove le posso trovare le yazuka dato ke in giro ne ho sentito parlare bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 solo da me poiche' le vendo solo io le yakku hehehee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kelvin Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 come potrei prenderle da te? e poi x il costo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 ti dico tutto, poi eventualmente passiamo in pm cosi non intralciamo il 3d in questione ok? la yakku costano 18€ la coppia + SS (in genere 3.50€ per la raccomandata tracciabile), praticamente 21.50€ io possp ricevere pagamenti con postepay, bonifico bancario o paypal, appena esegui il pagamento io spedisco le yakku al tuo indirizzo e ti rilascio il codice della raccomandata cosi puoi tenerla d'occhio e poi arrivano, le monti ti piacciono e fai i salti di gioia come tutti hehehehehe :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kelvin Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 scusa la mia ignoranza ma cos'è pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sm@rties Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 scusa la mia ignoranza ma cos'è pm ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati