Vai al contenuto

bloccaggio ruote col freno a mano

Ospite Rchrome.

Messaggi raccomandati

Ospite Rchrome.

mi spiegate perchè la mia R50 non blocca le ruote posteriori quando tiro il freno a mano in corsa?

ho visto diversi video di gente che riusciva ad intraversare la mini col freno a mano

è l'unica cosa che rimpiango della vecchia polo....è una questione di abs? di registro del freno? non blocca neanche disinserendo i controlli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

:ph34r::ph34r: il freno a mano è fatto per bloccare le ruote posteriori il più possibile con un semplice movimento meccanico (più l'ovvio movimento idraulico per pinzare i dischi)

Se non lo fa è da registrare, punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

per registrare il freno a mano si puo' fare in due modi, o passando dal di sotto della scocca vettura ma qui lo puo fare solo un meccanico col ponte oppure da sotto la cuffia del freno a mano, sganciate la cuffia, e sotto la leva trovate un bullone ( mi sembra del 10) da li si puo' registrare un minimo la tensione del cavo del freno a mano..... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

per registrare il freno a mano si puo' fare in due modi, o passando dal di sotto della scocca vettura ma qui lo puo fare solo un meccanico col ponte oppure da sotto la cuffia del freno a mano, sganciate la cuffia, e sotto la leva trovate un bullone ( mi sembra del 10) da li si puo' registrare un minimo la tensione del cavo del freno a mano..... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cuffia è ad incastro, devi schiacciare leggemente la pelle ( senza esagerare senno' si strappa) dall'esterno dell'incastro verso l'interno e disincastrare la cuffia, cme senti se salta un incastro fai la stessa operazione per tuttl il resto della cuffia fino a che non la rimuovi tutta.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

la cuffia è ad incastro, devi schiacciare leggemente la pelle ( senza esagerare senno' si strappa) dall'esterno dell'incastro verso l'interno e disincastrare la cuffia, cme senti se salta un incastro fai la stessa operazione per tuttl il resto della cuffia fino a che non la rimuovi tutta.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...