Ospite Minimini yellow Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 salve ragazzi ma su una mini r50 con pacchetto chili lo spoiler della cooper s si puo montare facilmente o no?
dottcooper Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 salve ragazzi ma su una mini r50 con pacchetto chili lo spoiler della cooper s si puo montare facilmente o no?
Berto Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Al massimo vai da un carrozziere che te lo monta in un'attimo... ;)
Ospite Minimini yellow Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 ma viene tolto quello del pacchetto city e poi quello nuovo avvitato ma non ce problema per lo stop vero?
Berto Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 ma viene tolto quello del pacchetto city e poi quello nuovo avvitato ma non ce problema per lo stop vero? No monta tranquillamente... :)
Teozzz Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 io lo ho montato ed il risultato è spettacolare! :post-8-1120393919:
Ospite diego Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) MA sulla mia macchina che ha il pacchetto pepper e non chili sembra che una specie di forma di alettone ce l'abbia.....voi che mi dite guardando le foto??posso montarlo quello della s o devo smontare prima qualche cosa???con che lo fissa il carrozziere??? io ho trovato questo che mi sembra molto carino http://cgi.ebay.it/SPOILER-ALETTONE-MINI-ONE-COOPER-COOPERS-TUNING-/270635835207?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f03271f47 Modificato 1 Dicembre 2010 da diego
sergio Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 MA sulla mia macchina che ha il pacchetto pepper e non chili sembra che una specie di forma di alettone ce l'abbia.....voi che mi dite guardando le foto??posso montarlo quello della s o devo smontare prima qualche cosa???con che lo fissa il carrozziere??? io ho trovato questo che mi sembra molto carino http://cgi.ebay.it/S...=item3f03271f47
fabiot85! Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 si montra tranquillamente ma è meglio se lo fa un carrozziere, perchè ci deve mettere un pò di isolante o ti filtra l'acqua...
Ronda10 Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Ciao ragazzi, io volevo sostituire il mio alettoncino originale del mio cooper del 2005 sostituendolo con quello dell'S. Volevo sapre con cosa sono fissati, solo con della colla particolare o anche con viti? Il mio lo voglio passare ad un mio amico che ha un one ma il carrozziere mi ha detto che togliendolo c'è il rischio di romperlo. Ditemi qualcosa x favore. Grazie 4 EVER
cippy Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Ciao ragazzi, io volevo sostituire il mio alettoncino originale del mio cooper del 2005 sostituendolo con quello dell'S. Volevo sapre con cosa sono fissati, solo con della colla particolare o anche con viti? Il mio lo voglio passare ad un mio amico che ha un one ma il carrozziere mi ha detto che togliendolo c'è il rischio di romperlo. Ditemi qualcosa x favore. Grazie 4 EVER Ti consiglkio di andare subito a presentarti nell'apposita sezione e darti una lettura del regolamento. Grazie.
monda1988 Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 in attesa che ti presenti ti rospondo io; Lo spoiler della cooper r50 e fissato con 2 bulloni alle estremita' noterai che alzando il portellone propio alle estremita' dello spoiler ci sono 2 tappi neri, li togli facendo leva con un cacciavite e li sotto troverai 2 bulloncini da svitare, li sviti, ma la sorpresa iniziera' da li...praticamente oltre alle viti lo spoiler e tutto incollato con del biadesivo iper potente che non lo stacchi neanche se ti metti a pregare in aramaico..e li partira' il lavoro home made: ti attrezzi di spatola fine da carrozziere e la fai passare dolcemente tra lo spoiler e il tettino sui cui e incollato in modo da strappare il biadesivo,facendo con molta calma, per non rischiare di rigare il tetto, fatto cio' provi a staccarlo e verra' via...poi ti armi di polish per pulire i residui di biadesivo sul tetto! good luck ;)
Ronda10 Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 in attesa che ti presenti ti rospondo io; Lo spoiler della cooper r50 e fissato con 2 bulloni alle estremita' noterai che alzando il portellone propio alle estremita' dello spoiler ci sono 2 tappi neri, li togli facendo leva con un cacciavite e li sotto troverai 2 bulloncini da svitare, li sviti, ma la sorpresa iniziera' da li...praticamente oltre alle viti lo spoiler e tutto incollato con del biadesivo iper potente che non lo stacchi neanche se ti metti a pregare in aramaico..e li partira' il lavoro home made: ti attrezzi di spatola fine da carrozziere e la fai passare dolcemente tra lo spoiler e il tettino sui cui e incollato in modo da strappare il biadesivo,facendo con molta calma, per non rischiare di rigare il tetto, fatto cio' provi a staccarlo e verra' via...poi ti armi di polish per pulire i residui di biadesivo sul tetto! good luck ;) [/ Scusate ma non ho capito bene come ci si presenta, se c'è un'area apposta dove farlo. :post-8-1120395162: In attesa di delucidazioni vi ringrazio x le informazioni che mi avete dato su come smontarlo, anche se ho capito che non sarà un lavoro che riuscirò a fare perchè ci vuole molta pazienza e io non ne ho nemmeno un pò Grazie ancora ragazzi e 4 EVER
cippy Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Scusate ma non ho capito bene come ci si presenta, se c'è un'area apposta dove farlo. :post-8-1120395162: In attesa di delucidazioni vi ringrazio x le informazioni che mi avete dato su come smontarlo, anche se ho capito che non sarà un lavoro che riuscirò a fare perchè ci vuole molta pazienza e io non ne ho nemmeno un pò Grazie ancora ragazzi e 4 EVER Si, è la new megamini drivers.
Ronda10 Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 E cosa bisogna fare? Perché io ci sono andato e ho lasciato un mess niente di più. Aiutatemiiii
cippy Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 E cosa bisogna fare? Perché io ci sono andato e ho lasciato un mess niente di più. Aiutatemiiii Allora sei a posto. basta solo presentarsi dicendo qualcosa di se per farsi conoscere dai membri.
Ronda10 Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Si si quello l'ho gia fatto, allora tutto ok. Grazie e scusate ancora
monda1988 Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Si si quello l'ho gia fatto, allora tutto ok. Grazie e scusate ancora
Messaggi raccomandati