David Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 allora bmw ha toppato....quanti clienti che perderà per la s benzina... la rocketman è stupenda-sbav
Ospite vitto85 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 qulle alla fine sono auto di presentazione non è detto che poi in fase di commercializzazione cambi qualche cosa e poi anche la scritta SD doveva essere rossa mentre nella vettura di presentazione è grigia (parlo per la tre porte naturalmente)...
MINId Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 belli i cerchi della jcw nera..... r113 con bordo rosso... bello il colore della SD..cos'è un celestino chiaro??? sembra quasi bianco..
monda1988 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 r113 con bordo rosso... bello il colore della SD..cos'è un celestino chiaro??? sembra quasi bianco.. belli!! si il colore mi piace molto e' elegante da matti! bello!!
Ospite Fedex Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 io sono ancora shockato... ha una v max pari a quella della S un rapporto peso potenza pari a quello della S, se pure esteticamente sarà = alla S eccezione fatta per il logo SD è la volta buona che vendo la mia e torno alla lotus... che poi esprime la potenza max a 4mila rpm, come caxx han fatto a farci stare nel vano pure una turbina che tiri cosi in alto su un diesel? non oso immaginare poi un eventuale upgrade JCW sulla SD e i margini di upgrade che quel motore possa avere.... considerando la cilindrata maggiore e sicuramente anche la turbina bella grossa basterebbe veramente poco per farla andare piu di una S e sicuramente venderà in italia.... basta vedere il numero di audi tt diesel vendute rispetto al numero di tt tfsi.... :|
Ambro S Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Beh ovvio no.....tengono la cavalleria bassa per venderti il kit di potenziamento dopo....... Era inevitabile il suo arrivo. Però che senso ha mettere un 2.000? Poi con solo 150 cv.
D-Kaine Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 La sd sarà nei concessionari il 9/10 aprile.
cippy Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Andiamo a vederla... :mifune: Io vado sicuro a provarla.
MINId Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Andiamo a vederla... :mifune: io vado sicuramente..dai facciamo un raduno per quei giorni!
Ospite simone r56 s Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 io ho provato a configurarla... ma per quel prezzo li se la possono tenere...è illogico... meglio un cooper d normale...
Ospite robycountrymansd Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 io ho provato a configurarla... ma per quel prezzo li se la possono tenere...è illogico... meglio un cooper d normale...
cippy Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 io ho provato a configurarla... ma per quel prezzo li se la possono tenere...è illogico... meglio un cooper d normale... Sono 1.000€ più della s. Non c'è poi tutta questa differenza di prezzo.
Ospite simone r56 s Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 io parlavo di cooper.....cmq se ci metti su qualche optional sfondi subito la barriera dei 30mila euro...e per un dieselino (camuffato da benzina) da 143cv mi sembrano un po tantini...tutto qui..non metto in dubbio i consumi della SD che saranno piu che buoni....
MINId Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 io parlavo di cooper.....cmq se ci metti su qualche optional sfondi subito la barriera dei 30mila euro...e per un dieselino (camuffato da benzina) da 143cv mi sembrano un po tantini...tutto qui..non metto in dubbio i consumi della SD che saranno piu che buoni.... beh ma allora il discorso andrebbe fatto per tuta la gamma MINI... purtroppo è un'auto che costa molto..ed anche per la countryman è così!
Ospite RickyRicky Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 (modificato) ragazzi scusate ma... solo un pazzo ora come ora, comprerebbe una S benzina con la verde che sfiora 1e60 al litro(per percorrerci 10/11 km)!! ovvio che se si fanno 5 km al giorno, oppure la si usa come seconda auto il we è un'altro discorso... sono 1000 euro di differenza in piu rispetto la s all4 a benzina.................. direi che un diesel è ovvio che costi di piu il problema è che il prezzo di base è già alto e se ci si fa prendere la mano con gli optional .............bè viene una bella cifra......dal configuratore come la vorrei io viene sui 36000 se mi fanno un 7 -8 % sono sui 33 000, non poco ma purtroppo mini è solo di nome......non di prezzo spero di riuscire a trovare sconti piu alti...........ho fatto un giretto su autoscout .......ho trovato sconti fino al 12% e giurano che sono ufficiali italia..........come fanno? sola?........boh mi dicono ......tutto nero su bianco.......vedremo per ora aspetto di provarla anche se per accellerare i tempi di coonsegna(temo lunghi) sarebbe meglio ordinarla subito. saluti Modificato 8 Marzo 2011 da RickyRicky
David Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 ragazzi scusate ma... solo un pazzo ora come ora, comprerebbe una S benzina con la verde che sfiora 1e60 al litro(per percorrerci 10/11 km)!! ovvio che se si fanno 5 km al giorno, oppure la si usa come seconda auto il we è un'altro discorso... si ma 36milaeuro per una countryman... capisco la passione per il marchio mini, ma credo che ci sia un limite a tutto, con 40mila euri prendi la X3 nuova a questo punto ( e se la trovi aziendale bmw risparmi pure qualcosina)... auguri!!
Ospite RickyRicky Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 ma che centra la benzina che sale ecc? guarda che le altre macchine benzina non consumano tanto di meno,guarda che la cooper non consuma tanto di meno della s....
cippy Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 ragazzi scusate ma... solo un pazzo ora come ora, comprerebbe una S benzina con la verde che sfiora 1e60 al litro(per percorrerci 10/11 km)!! ovvio che se si fanno 5 km al giorno, oppure la si usa come seconda auto il we è un'altro discorso... Allora si, sono un pazzo. Rinchiudetemi in manicomio!!!!! Sono passato da una cooper d a una cooper s, sono proprio un pirla.
Ospite Fedex Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 la benza sarà 1.6 ma il diesel è cmq a 1.5... non c'è neanche piu quel grosso margine di differenza che c era prima tra benza e diesel...
Kry90 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 ragazzi scusate ma... solo un pazzo ora come ora, comprerebbe una S benzina con la verde che sfiora 1e60 al litro(per percorrerci 10/11 km)!! ovvio che se si fanno 5 km al giorno, oppure la si usa come seconda auto il we è un'altro discorso... Io ho appena comprato una S a benzina, la userò tutti i giorni e ci farò più di 5 km al giorno usandola tutti i giorni 7 su 7 con il prezzo della benzina che sfiora 1,60.... Ma non mi reputo un pazzo....:post-8-1120395257:
David Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Io ho appena comprato una S a benzina, la userò tutti i giorni e ci farò più di 5 km al giorno usandola tutti i giorni 7 su 7 con il prezzo della benzina che sfiora 1,60.... Ma non mi reputo un pazzo....:post-8-1120395257:
Kry90 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 si ma kry fai 5 km al giorno sono pochissimi.. uno che fa 100 km al giorno ovvio che prende il diesel.... se fai 5 km al di,non c'e differenza tra diesel e benzina... Ho detto che NON faccio 5 km al giorno. Dal lunedì al venerdì faccio 20 km al giorno più o meno poi aggiungici i sabati e le domeniche da Bergamo a Milano :post-8-1120395252:
David Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Ho detto che NON faccio 5 km al giorno. Dal lunedì al venerdì faccio 20 km al giorno più o meno poi aggiungici i sabati e le domeniche da Bergamo a Milano :post-8-1120395252:
Messaggi raccomandati