Vai al contenuto

Cooper S Diesel

Messaggi raccomandati

Inviato

da qualche anno a questa parte si.....ma se prendi una Carrera dell'85 e provi a metterla in moto oggi, ti parte al primo colpo...prova a farlo con una Testarossa (1984). A me non piacciono le auto come Ferrari, Lambo ecc ecc....sono linee che non concepisco....meglio, molto meglio Porsche....

Inviato

con le dovute eccezioni eh.....(vedi F40, Testarossa, 550 Maranello...)

Inviato

Anche.

Vuoi mettere una che scoppietta in rialscio con una che fa un rumore da trattore che non trasmette nessuna emozione? C'è una bella differenza.

Le grandi case come ferrari hanno addirittura dei tecnici che studiano come ottenere il miglior sound.

Inviato

Il fatto è che il 90% delle persone se ne sbatte del rumore che fa una macchina...non ci guardano assolutamente! La sd verrà comprata solo da chi vuole una s ma non si può permettere di mantenere quella a benza, anche se poi questo discorso mi sa che alla fin fine non regge.

Anche a me cmq piacciono le auto a benza ma se per necessità ne dovessi prendere una diesel non mi preoccuperei visto che questi sono diventati dei signori motori!

Mio padre prende diesel da 10 anni, la mia prima auto era una cooper d, quindi so bene che il diesel è molto valido. A volte è a livello di prestazioni dei benzina.

Però il diesel ha il suo maggior difetto nel sound. Ovvio che se devo macinare chilometri mi prendo un diesel, ma se come me ne faccio pochi benzina tutta la vita!!!!

Inviato

Mio padre prende diesel da 10 anni, la mia prima auto era una cooper d, quindi so bene che il diesel è molto valido. A volte è a livello di prestazioni dei benzina.

Però il diesel ha il suo maggior difetto nel sound. Ovvio che se devo macinare chilometri mi prendo un diesel, ma se come me ne faccio pochi benzina tutta la vita!!!!

Ospite nordschleife
Inviato

Era inevitabile il suo arrivo.

Però che senso ha mettere un 2.000? Poi con solo 150 cv.

Inviato

che poi rimanendo in tema ferrari.... sono macchine quasi da corsa e come tali van sapure guidare... e potersa permettere non implica il fatto di saper guidare.... se guidi a membro canino una punto in pista esce viva, se guidi nello stesso modo una ferrari con i carbonceramici hai buona possibilita` di distruggerli.... (me la ha detto un perito hce ha dovuto ispezionare un caso del genere) come quelli che si lamentano che i kart si spaccano... sono mezzi "estremi" e se non li tratti con iguanti si spaccano, ma la colpa e` dell` utente non del mezzo.... post-8-1120395257.gif

[/ot] qualcuno tipo autoblog ha gia avuto in mano la SD da prova per avere qulche tempo per paragonarla alle altre Mini?

Ospite doggie
Inviato

Secondo me ne sono andati in pallone un pò tutti.. cioè un 2000cc è subbenorme per una MINI, fin che si parlava di 1.600cc magari poteva anche essere fattibile, cioè secondo mè non avrà nessun successo, chi pensa che comprandola diesel risparmi con il gasolio deve farsi i conti con i costi di gestione elevatissimi rispetto alla

"VERA ED UNICA VERSIONE BENZINA CHE MERITA LA S CON TANTO DI CAPPELLO"

ma che vadano a fanculo i diesel..., specialmente questa!

JCW BENZINA A VITA e chi dice che gli darà testa che vada a fanculo anche lui/lei!!

provate una jcw benzina e dopo paragonate l'oro con la ######!!

stradeluso!! :post-8-1120395154:

Ospite Stan11
Inviato

qui in redazione c'è arrivato ufficialmente il listino.....lo sto pure caricando io, se qualcuno ha curiosità di coppia/giri/consumi/madonnevarie mi chieda pure che lo sto caricando io, siamo tra i primi ad averlo...

Inviato

qui in redazione c'è arrivato ufficialmente il listino.....lo sto pure caricando io, se qualcuno ha curiosità di coppia/giri/consumi/madonnevarie mi chieda pure che lo sto caricando io, siamo tra i primi ad averlo...

Inviato

no, lavoro x al volante :)

Potenza CV a giri/min 105/143 a 4000

Coppia Max Nm a giri/min 305 (stica!!) / 1750-2250

Velocità max 215

Accelerazione 0/100 8.1

0/1000m 29.2 (prende due secondi dalla S, mica male)

Ripresa 80/120 IV/V marcia 6.6

Rapporto peso/potenza (kg/cv) 6.6 (come la s)

Consumo (u/e/m) 5.1 3.9 4.3

Lasciatemi dire che se conferma le premesse è un signor mezzo....peccato il prezzo.

Ospite Amiglio85
Inviato

Ragazzi io vi dico la verità non aspetto altro che vederla e provarla.

Capisco voi possessori della benzina, ma cercate di capire chi come me va a lavoro con la mini e fa i suoi bei chilometri al giorno e guarda con occhi sbarrati -sbav.jpg-sbav.jpg-sbav.jpg quando passa una S. Possiedo una Cooper D e non vi nego che se in conce mi trattano bene la compro.

Dai dati elencati prima mi sembra anche un bel giocattolino. Sono però d'accordo che dovevano differenziarla dalla benzina xkè voglio vedere quanti toglieranno la scritta SD così che a prima vista sembri una S a benzina.

Inviato

a me fanno ridere tutte le cose sul benzina, soprattutto di gente che prima aveva un diesel lo osannava poi se ha un benzina cambia subito sponda;

il sound è bello appagante, ma la mia vita non si realizza col rombo di un auto.

questa sarà una gran macchina, e perchè i futuri possessori dovrebbero togliere la scritta SD? costa pure di più :post-8-1120395252:

Inviato

a me fanno ridere tutte le cose sul benzina, soprattutto di gente che prima aveva un diesel lo osannava poi se ha un benzina cambia subito sponda;

il sound è bello appagante, ma la mia vita non si realizza col rombo di un auto.

questa sarà una gran macchina, e perchè i futuri possessori dovrebbero togliere la scritta SD? costa pure di più :post-8-1120395252:

Inviato

Io sono uno di questi.

Consideravo il motore diesel il migliore del mondo. Consuma poco, ha ottime prestazioni, che volere di più?

Ero anche uno di quelli che soganva la s, infatti mi chiedevo perchè non facevano una sd.

Poi ho inziato a vedere la s sotto un'altro aspetto una volta entrato nel forum.

Poi la ho presa, e mi si è aperto un mondo davanti. Prima consideravo il 320d un'ottima auto come prestazioni, ora mi sembra ferma, e non stò scherzando.

Il benzina e il diesel sono 2 motori totalmente diversi per essere confrontati a mio avviso.

già mi vedo i tamarri che leveranno la D e basta :post-8-1120395252:

Sarà pieno.

Ospite Bobbe86
Inviato

Impossibile togliere la "D" e pensare di essere credibili. Sulla SD, la scritta sarà tutta in grigio come le altre per capirci. Sulla "S", la s appunto, è rossa...

Inviato

Impossibile togliere la "D" e pensare di essere credibili. Sulla SD, la scritta sarà tutta in grigio come le altre per capirci. Sulla "S", la s appunto, è rossa...

Ospite Mini 1959
Inviato

Sono però d'accordo che dovevano differenziarla dalla benzina xkè voglio vedere quanti toglieranno la scritta SD così che a prima vista sembri una S a benzina.

Ospite Bobbe86
Inviato

no la scritta SD sarà rossa, solo che ho notato che la S è piu in basso rispetto alla sorella a benzina.. guarda

p90071986.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

la bmw ha toppato....se devo essere sincero,vedere uno in strada che ha la mia stessa auto,ma fa il rumore di un trattore,mi girano e anche tanto...

Ospite robycountrymansd
Inviato

la bmw ha toppato....se devo essere sincero,vedere uno in strada che ha la mia stessa auto,ma fa il rumore di un trattore,mi girano e anche tanto...

• Crea Nuovo...