Vai al contenuto

Cooper S Diesel

Messaggi raccomandati

Ospite vitto85
Inviato

bè non so se sia una fonte ufficiale, ma dal commento sembra proprio il 142cv made in bmw,qnidi non escluderei che si tratti proprio di mini cooper SD visto che in germania dovrebbe esserci gia qualche prototipo in casa bmw.

Che ve ne pare??????!!!

Inviato (modificato)

secondo me quella è una mini cooper S spenta e qualcuno sta accelerando con un auto diesel accanto!

non esce neanche un po' di fumo!e non vibra neanche un po' lo scarico!! non ci credo

Modificato da rolant
Ospite fabiocoopers
Inviato

secondo me quella è una mini cooper S spenta e qualcuno sta accelerando con un auto diesel accanto!

non esce neanche un po' di fumo!e non vibra neanche un po' lo scarico!! non ci credo

Ospite Mini 1959
Inviato

vabè, ora mi sembra che ne state facendo una questione di onore o chissa chè.

io pure potevo scegliere tra cooper benzina e cooper Dho preferito il benzina, che a mio avviso è un altro mondo come guida;

ciò non toglie che magari una persona possa fare molti km al mese o comunquesia impaurito dal prezzo delle benzina attuale e futuro.

140cv dire che non sia sportivo mi sembra una cavolata, sono 140 cv, voidurante il giorno state sempre all'autodromo di monza? :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395257:

i proprietari di cooper s andrebbero coccolati? ma se io vedo molte S con cerchi da 16, interni in stoffa, senza xeno.... fosse per me neanche gliele venderei.

questo per dire che molti acquistano una S tanto per averla o per poter dire di averla peggio ancora e soprattutto stiamo parlando di una cooper S no di una auto veramente sportiva, quindi se la può permettere chiunquecon qualche sacrificio.

per me la SD sarà un ottima auto, anche se continuo adire che il cambio automatico è buono, ma andrebbe migliorato come nelle rivali!

Inviato

Probabilmente tra 10-15 anni tutte le macchine, comprese quelle sportive, saranno solo elettriche o ad idrogeno (spero la seconda!!!!)... ciò vorrà dire addio al sound ed al fascino del motore tradizionale a benzina...

Quindi? Io mi godo un motore e un sound da benzina pura... e anche se tra 10 anni non esisterà più nulla di simile potro' dire di averlo "provato".. averlo "vissuto"

Chiedete ai vostri padri com'era il sound di una lancia stratos... o di una delta... o ancora meglio di macchine iperpotenti vecchio stampo tipo l'F40 o la Countach! Vi risponderanno che cose del genere non esistono più, ed è vero!!!

Quindi mettetevi nella loro stessa posizione... e vedrete che cambierete idea. I diesel lasciamoceli come "seconde auto", per il puro divertimento sportivo non bisogna risparmiarsi il meglio FIN TANTO CHE ANCORA ESISTE... ed il turbo benzina, in questo caso della Mini, non è solo il meglio... è il TOP.

Inviato

Probabilmente tra 10-15 anni tutte le macchine, comprese quelle sportive, saranno solo elettriche o ad idrogeno (spero la seconda!!!!)... ciò vorrà dire addio al sound ed al fascino del motore tradizionale a benzina...

Quindi? Io mi godo un motore e un sound da benzina pura... e anche se tra 10 anni non esisterà più nulla di simile potro' dire di averlo "provato".. averlo "vissuto"

Chiedete ai vostri padri com'era il sound di una lancia stratos... o di una delta... o ancora meglio di macchine iperpotenti vecchio stampo tipo l'F40 o la Countach! Vi risponderanno che cose del genere non esistono più, ed è vero!!!

Quindi mettetevi nella loro stessa posizione... e vedrete che cambierete idea. I diesel lasciamoceli come "seconde auto", per il puro divertimento sportivo non bisogna risparmiarsi il meglio FIN TANTO CHE ANCORA ESISTE... ed il turbo benzina, in questo caso della Mini, non è solo il meglio... è il TOP.

Come non quotare. Però il tuo è un discorso da appassionati. A molti non frega nulla con cosa va l'auto, che sound fa, ecc. Basta che si muove e non lo lascia a piedi.

Che tristezza l'elettrico. :new_22:

Inviato

rega, fateci caso, è una ripresa di una fotografia, basta vedere bene il video :post-8-1120393919:

In effetti ci sono dei riflessi che non ci dovrebbero essere.

Ospite vitto85
Inviato

Raga!!! avete ragione guardando bene il video è proprio come dite sembra una foto in effetti quei riflessi sono molto strani...

Che pazzi cosa sono riusciti a inventarsi!!!! Sicuramente non sapevano come impegnare la giornata sti qua!!!!

Ospite CooperS
Inviato

cmq pensare di dover sentire il rumore da trattore uscire da uno scarico uguale a quello della mia s mi fa vomitare moltissimo :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

Inviato

ma voi comprate le macchine per il rumore che fanno?? se fa quel rumorino sexy ben venga ma senno paceeeeeeee! mi sembra che i detrattori della SD si staino attacando un po` troppo alla faccenda sound post-8-1120393919.gif

Inviato

si vede pure la manica gialla del tipo che riprende :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

ma voi comprate le macchine per il rumore che fanno?? se fa quel rumorino sexy ben venga ma senno paceeeeeeee! mi sembra che i detrattori della SD si staino attacando un po` troppo alla faccenda sound post-8-1120393919.gif

Anche.

Vuoi mettere una che scoppietta in rialscio con una che fa un rumore da trattore che non trasmette nessuna emozione? C'è una bella differenza.

Le grandi case come ferrari hanno addirittura dei tecnici che studiano come ottenere il miglior sound.

Inviato

Anche.

Vuoi mettere una che scoppietta in rialscio con una che fa un rumore da trattore che non trasmette nessuna emozione? C'è una bella differenza.

Le grandi case come ferrari hanno addirittura dei tecnici che studiano come ottenere il miglior sound.

Super quotone! Mi hai rubato le parole di bocca!!!

Inviato

La Ferrari ci riesce senza studi.....sono tutte da ricarburare! ahahahah

auto di cacca le Ferrari.....

Inviato

mai posseduto una Ferrari?

...hanno un motore così delicato che sei più in conce che in giro, si scarburavano molto facilmente, adesso i motori vanno bene...il problema è che tutt'oggi hanno grossi problemi a telaio e freni! Fai un trackday e ti si piega il telaio, non ti apre una porta, non ti si chiude una porta, spacchi i freni, prendono fuoco i motori.....prendono fuoro i freni.....

Porsche invece no!post-8-1120395252.gif

Enzo Ferrari non si è mai sbattuto per le stradali, gli servivano i soldi per correre, basta....per questo ha aperto la casa automobilistica....hanno solo nome, basta....

poi oh, adesso mi salterete addosso, ma chissenefrega, se pensate siano auto scese dalla luna ok....per me sono cacca fumante!

Purtroppo no, ma se potessi prenderei una 360 challenge stradale.

In ogni caso, parlando su altri forum con possessori di ferrari, hanno detto che non sono più così delicate come una volta. Una volta era una tragedia, ma ora la situazione è decisamente migliorata.

In ongi caso è un ot mostruoso.

• Crea Nuovo...