Vai al contenuto

Cooper S Diesel


Ospite MINIDD

Messaggi raccomandati

i tedeschi saprebbero farci stare un V12 in una MINI :mifune:

se pensi alla seconda guerra mondiale, gli americani progettavano i carrarmati ex novo, i tedeschi prendevano un maggiolino e lo attrezzavano a panico paura ahahahahaha (davvero eh...)

ma fare un 2000 non ha senso, è un motore troppo grande (marketingamente parlando) per una MINI....poi dovrebbero fare la JCW 2500 turbo da 350 CV eheheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

i tedeschi saprebbero farci stare un V12 in una MINI :mifune:

se pensi alla seconda guerra mondiale, gli americani progettavano i carrarmati ex novo, i tedeschi prendevano un maggiolino e lo attrezzavano a panico paura ahahahahaha (davvero eh...)

ma fare un 2000 non ha senso, è un motore troppo grande (marketingamente parlando) per una MINI....poi dovrebbero fare la JCW 2500 turbo da 350 CV eheheheheheh

Un 2.000 andrebbe bene per la countryman.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono completamente d'accordo! Hanno fatto la countryman One che per farla andare un pò bisogna buttarla in un dirupo......a quanto dicono, col motore della S inizia a motorare.....beh a Vallelunga sembrava che anche le D andassero bene, anche se sulla crta i 112 CV della D sembrano pochini.....

Stessa potenza della normale ma con oltre 200 kg in più è ovvio che sia ferma. Il peso si fa sentire.

Qualche cavallo in più non avrebbe fatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono completamente d'accordo! Hanno fatto la countryman One che per farla andare un pò bisogna buttarla in un dirupo......a quanto dicono, col motore della S inizia a motorare.....beh a Vallelunga sembrava che anche le D andassero bene, anche se sulla crta i 112 CV della D sembrano pochini.....

la cooper D countryman provata a vallelunga era abbastanza agile ma si sentiva la mancanza di qualche cv...

quoto te e cippy sul fatto che un 2000 sarebbe stato ottimo..magari quello della 118 per non esagerare...

Link al commento
Condividi su altri siti

di countryman ne hanno vendute una marea e a sentire la gente qua in giro è un' auto molto molto "desiderata"

in ogni caso la SD mi sa che metterà la parola fine sulle vendite della cooper D, essendoci già pure la one D... a sto punto la cooper D non ha piu senso...

in ogni caso se si sta cercando una versione sportiva della mini non si può scappare... S tutta la vita... per sound in primis, per prestazioni e margine di upgrade in secundis...

e quoto chi ha detto che i diesel in pista fanno bene perchè sono aiutati dal regolamento... grazie al ###### per fare un esempio a le mans dal 2011 le auto con motori turbodiesel possono avere cilindrate fino 3.7l mentre i motori turbo benzina 2.0l... è assurdo! e l anno scorso gli stessi limiti di cilindrata erano 5.5l per i naftoni e 4l per i benzina... fate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cooper s diesel è fatta per le persone che non possono permettersi i consumi e le spese di mantenimento della s a benzina!

Quindi chi ha i soldi per comprarsi una s ma non per mantenerla, (troppi KM all'anno) comprerà una cooper SD e ci saranno meno oneD e cooperD..

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! come dicevamo nel tuo topic kry il costo di acquisto non e` cosi impossibile, e` se si fanno tanti km all` anno che la S diventa una macchina estremamente costosa post-8-1120395257.gif

Non vedo l ora che qualche preparatore ci metta un po` le mani a vedere cosa si puo` tirare fuori da questa diesel! e aspetto anche i dati ufficiali sul peso, cosa forse piu importante della potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! come dicevamo nel tuo topic kry il costo di acquisto non e` cosi impossibile, e` se si fanno tanti km all` anno che la S diventa una macchina estremamente costosa post-8-1120395257.gif

Non vedo l ora che qualche preparatore ci metta un po` le mani a vedere cosa si puo` tirare fuori da questa diesel! e aspetto anche i dati ufficiali sul peso, cosa forse piu importante della potenza

Se la faranno vedere al salone di Ginevra molto probabilmente la vedrò :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il prezzo è altissimo...

comunque secondo me ci potrebbe essere una ottima notizia per il sound...

la tt diesel 170 cv hanno detto che ha un sound praticamente identico alla benzina...secondo me è probabile che facciano qualcosa di simile anche sulla SD

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita se la fanno sul serio sara' parecchio interessante come prestazioni, evidentemente il mercato richiede quella fascia prestazionale sul diesel, io spero esca presto. il valore di coppia e' ben superiore alla S normale, oltre al fatto che quel diesel Bmw e' una belva, dopo il Jtm alfa romeo 150cv. Spingono da paura, la sensasizone di spinta e' superiore alla S normale secondo me, anche perche' ce' parecchia cilindrata in piu'. Non vedo l'ora di provarla, immaginiamoci rimappata da mani esperte, con scarico piu' aperto e filtro, sarebbe molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita se la fanno sul serio sara' parecchio interessante come prestazioni, evidentemente il mercato richiede quella fascia prestazionale sul diesel, io spero esca presto. il valore di coppia e' ben superiore alla S normale, oltre al fatto che quel diesel Bmw e' una belva, dopo il Jtm alfa romeo 150cv. Spingono da paura, la sensasizone di spinta e' superiore alla S normale secondo me, anche perche' ce' parecchia cilindrata in piu'. Non vedo l'ora di provarla, immaginiamoci rimappata da mani esperte, con scarico piu' aperto e filtro, sarebbe molto interessante

Parecchia cilindrata in più? :new_12:

Ma se è 1.600!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...