cippy Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 È un discorso senza senso. Il mercato richiede una mini diesel con l'estetica della s. Quindi in BMW la fanno. Questo è il mercato. Che c'è, avete paura che ci saranno più s in giro? E quindi sarete meno esclusivi? Tranquilli, una s a benzina si riconoscerà sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bobbe86 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 È un discorso senza senso. Il mercato richiede una mini diesel con l'estetica della s. Quindi in BMW la fanno. Questo è il mercato. Che c'è, avete paura che ci saranno più s in giro? E quindi sarete meno esclusivi? Tranquilli, una s a benzina si riconoscerà sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo.87. Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Dico anch'io come la penso... come l'opinione di tutti poi, può essere condivisibile o meno :) Per me, gli unici motivi sufficienti che dovrebbero spingere all'abbandono dei motori benzina sono l'inquinamento e il progressivo esaurimento delle risorse petrolifere. Sempre secondo me, infatti, il discorso dei consumi e dei costi eccessivi non ha alcun senso. Chi vuole risparmiare non si compra una macchina sportiva diesel..... non si compra una macchina sportiva affatto! E su questo non ci piove. La scelta più idonea in questo senso è infatti quella di avere 2 mezzi di trasporto. Il primo moooolto economico, come un motorino o una piccola utilitaria diesel (per le utilitarie si che ha un senso il diesel). Il secondo una macchina veramente sportiva a benzina che dia il massimo delle prestazioni e da usare solo qualche volta a settimana. il fatto di poter conciliare entrambe le cose... non ha molto senso per me. Non si possono avere i soldi nel portafoglio, i consumi, le prestazioni, il sound ecc... o si sceglie un estremo o l'altro, anche perchè se no non si godono appieno i vantaggi dell'uno nè dell'altro. In sintesi se volete una macchina sportiva... prendeteve la S benzina o la JCW ancora meglio. La S Diesel lasciatela a chi la vuole usare come piccola utilitaria economica.... a chi come macchina sportiva per divertirsi ha una 458 Italia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nurburgringforever Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Dico anche io la mia.... Esempio lampante sono La Golf GTD e la Golf GTI....Sono 40 cv di differenza, chissa' che la BMW non abbia pensato a loro.... Eppure io vedo più GTI che GTD per strada.... La persona che vuole una macchina sportiva prende la GTI e basta, chi vuole solo un po + di sprint e fa tanti chilometri prende la GTD... Io personalmente non concepisco La cooper SD,ed avrei preferito assolutamente la cancellazione del progetto diesel....ma sono scelte personali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 forse avete frainteso le mie parole..a me se la s la fanno diesel o ad acqua non interessa...anzi ben venga!! non era una polemica anzi..solo un modo per dire a biagio,che tanto c'e l'ha con la s diesel, che se un giorno la trovera' per strada avra' tutto il diritto di comportarsi come desidera!! poi per me la possono fare anche ad acqua,...e un pensierino potrei anche farcelo!! :new_05: dato che la mia e' una fogna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Biagio ordino la cooper Sd quando esce e vengo sotto casa tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Dico anch'io come la penso... come l'opinione di tutti poi, può essere condivisibile o meno :) Per me, gli unici motivi sufficienti che dovrebbero spingere all'abbandono dei motori benzina sono l'inquinamento e il progressivo esaurimento delle risorse petrolifere. Sempre secondo me, infatti, il discorso dei consumi e dei costi eccessivi non ha alcun senso. Chi vuole risparmiare non si compra una macchina sportiva diesel..... non si compra una macchina sportiva affatto! E su questo non ci piove. La scelta più idonea in questo senso è infatti quella di avere 2 mezzi di trasporto. Il primo moooolto economico, come un motorino o una piccola utilitaria diesel (per le utilitarie si che ha un senso il diesel). Il secondo una macchina veramente sportiva a benzina che dia il massimo delle prestazioni e da usare solo qualche volta a settimana. il fatto di poter conciliare entrambe le cose... non ha molto senso per me. Non si possono avere i soldi nel portafoglio, i consumi, le prestazioni, il sound ecc... o si sceglie un estremo o l'altro, anche perchè se no non si godono appieno i vantaggi dell'uno nè dell'altro. In sintesi se volete una macchina sportiva... prendeteve la S benzina o la JCW ancora meglio. La S Diesel lasciatela a chi la vuole usare come piccola utilitaria economica.... a chi come macchina sportiva per divertirsi ha una 458 Italia! Secondo me il discoso è un'altro. In bmw non vogliono fare una rivale della cooper s, ma un'alternativa per tutti coloro che vogliono una s per l'estetica, ma per ovvi motivi di consumo non possono permettersela. Quindi secondo me è da considerare non come una vera s, ma più come una cooper d con in più l'estetica della s. Se volevano fare una vera rivale della s non gli davano 140 cv, ma almeno 180. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 (modificato) non sottovalutate... ancora non è nulla di concreto per il propulsore!!! BMW ha sfornato un 1.5l bi turbo diesel da 180cv!! Modificato 17 Dicembre 2010 da IronQQ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 non sottovalutate... ancora non è nulla di concreto per il propulsore!!! BMW ha sfornato un 1.5l bi turbo diesel da 180cv!! lo monta già qualche auto? spettacolo comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 lo monta già qualche auto? spettacolo comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 affianchera' il 2.0L della serie 1 sulla nuova versione, quindi 2011 ottimo... certo che quelli della BMW sono il top per quanto riguarda i diesel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Quoto! i piu' performanti e con minor consumi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 mah...secondo me nn c'è nulla di male a fare una S a diesel....in ogni caso continueranno a produrre pure i benzina.........io la Sdiesel la prenderei..ma più che altro xkè da me (in molise) cn sovrattassa e stronzate varie..la benzina sta 1.5 /l ...e nn è una cosa affrontabile nemmeno cn la cooper.... le altre case automobilistiche..fanno macchine sportive a diesel...è chiaro che MINI...x dare un prodotto valido x chi cerca un mix di consumi medi umani e sportività voglia produrre una S diesel.........xkè perdere una fascia di mercato importante? certo che in ogni caso la differenza tra benzina e diesel si sente.....ma coloro che comprano sono consapevoli di ciò che appunto comprano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 non dimentichiamoci che un diesel ha vinto la 24 ore di le mans per due nani di fila... come idea ci sta, pero dovevano metterci almeno 170 cavalli. Bisogna vedere poi quanto pesa attendiamo novita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 non dimentichiamoci che un diesel ha vinto la 24 ore di le mans per due nani di fila... come idea ci sta, pero dovevano metterci almeno 170 cavalli. Bisogna vedere poi quanto pesa attendiamo novita! C'è però da fare una precisazione su le mans. Il diesel è decisamente avvantaggiato dai regolamenti della corsa rispetto ai benzina. Già consuma meno e ha più coppia, se poi è avvantaggiato non c'è gara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Ricordo anche la Seat Leon TDI ha vinto il Mondiale Turismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ma si compratela sta Cooper S D(iarrea)........tanto non avrete altro che una MINI transessuale....... l'ho sempre detto io che chi la ocmprerà sarà ricchione, pure la MINI transex compra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teronzio Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 ok ma il COOPER S era e' e sara' solo benzina.. va bene il diesel su altre auto, passi il cooper D ma la S dovevano tenerla SOLO benzina.. potevano fare una cooper D da 140 cv e poi se uno mi dice ho il cooper S D stessa cosa per la 500 abarth se dovessero farla diesel... la mini e' un giocattolo non e' un auto familiare non e' un auto che si sceglie per viaggiare comodi non e' destinata al "popolo" come una punto/panda quindi va benissimo un motore benzina pompato che consuma, poi hanno fatto vari modelli per tutte le tasche one cooper cooper D cooper S p.s non disprezzo il diesel anche xche' oltre la S ho un 120d cabrio performance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 io non ci sputerei tanto sulla S diesel... e` un 2000 (o cosi pare), probabile che gli basti una rimappa per raggiungere i 180 cv o giu di li, e allora ciao ciao S benzina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 io non ci sputerei tanto sulla S diesel... e` un 2000 (o cosi pare), probabile che gli basti una rimappa per raggiungere i 180 cv o giu di li, e allora ciao ciao S benzina Prima di dire che va via a una s a benzina ci andrei cauto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 (modificato) secondo me, a meno con non pesi uno sproposito, rischia di farlo, e` pur sempre un 2000 diesel, se messa li bene ha uan coppia che il benza se la sogna ps: possibile che io abbbia visto la tua cooper S davanti al politecnico qualche giorno fa?? parcheggiata di fornto all ingresso di architettura (per farsi vedere da tutte le gnoccone di architettura ahaha ) Modificato 20 Dicembre 2010 da Ludo91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 secondo me, a meno con non pesi uno sproposito, rischia di farlo, e` pur sempre un 2000 diesel, se messa li bene ha uan coppia che il benza se la sogna ps: possibile che io abbbia visto la tua cooper S davanti al politecnico qualche giorno fa?? parcheggiata di fornto all ingresso di architettura (per farsi vedere da tutte le gnoccone di architettura ahaha ) Però il benzina ha molto più allungo. Può essere. Di solito parcheggio o lungo via bonardi, però più verso via ponzio, prima dell'ingresso di nave e trifoglio, oppure in piazza leonardo davanti alle aule sud. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nurburgringforever Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Come immaginavo, non sara' un 2mila diesel, ma il millessei rimappato e riaggiustato http://www.autoblog.it/post/31007/mini-in-arrivo-la-versione-cooper-sd-da-145-cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Come immaginavo, non sara' un 2mila diesel, ma il millessei rimappato e riaggiustato http://www.autoblog.it/post/31007/mini-in-arrivo-la-versione-cooper-sd-da-145-cv Era ovvio. Però ######, 28.000€ sono un'enormita!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperLuca Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Era ovvio. Però ######, 28.000€ sono un'enormita!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati