nicoD Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 ma quanto dovrebbe essere presentata nelle concessionarie?
cippy Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 ma quanto dovrebbe essere presentata nelle concessionarie? 9/10 aprile.
Ospite robycountrymansd Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 ragazzi.................dopo tanto rimuginare l'ho ordinata....................volevo provarla prima ma rischiavo veramente di attendere troppi mesi l'ho configurata in questo modo countryman sd all4 bianca tetto nero specchietti neri pacchetto vanilla pacchetto mandarin pacchetto blueberry tetto apribile panorama navigatore professional vivavoce interni stoffa di serie crome line interna pacchetto luci e varie piccolezze minori ( piano ellissi , pianale estraibile) ho messo il navi perchè con il visual boost (che reputavo indispensabile) la differenza è di 500 euro circa, se devo mettere la staffa e poi pure comprarmi il garmin che non ho ecco che la differenza è veramente troppo esigua quindi ho fatto uno sforzo e l'ho inserito per ciò che riguarda la tappezzeria sedili, beh ho deciso per la stoffa perchè non c'erano alternative, la pelle beige e quella nera sono belle, ma la conformazione dei sedili e la cucitura senza rinforzi sulla seduta la rendono cedevole dopo pochi km, infatti ne avevano una che usavano per le prove(la normale cooper d) e era veramente già brutta da vedere, mi sarebbe piaciuto l'altro tipo di pelle, quella con il cordino intorno per intenderci , ma la montano solo sui 4 posti(che cazzata) per cui sono rimasto su quello di serie anche se quelle cuciture azzurrine non mi fanno proprio impazzire. la consegna visto che era un preordine da loro fatto e da loro adesso modificato (mi ha parlato di quota) è di 3mesi , mentre a breve dicono slitteranno di altrettanti mesi mi parlano addirittura di 5-6 mesi. il tutto scontato viene 33500 . ma è veramente completa. saluti........
David Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 la countryman bianca è il top.....del top... sembra ben configurata....ma che cerchi hai messo?
Ospite robycountrymansd Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 la countryman bianca è il top.....del top... sembra ben configurata....ma che cerchi hai messo?
David Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 ottima...cerchi stupendi,fari xeno ci sono,climatizzatore automatico.... ottima...
Ospite robycountrymansd Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 penso di si, ho sforato di circa 800euro da quello che mi ero prefissato, ma ho aggiunto il navi , il tasto sport, e le barre in piano black, alla configurazione di partenza però va bene lo stesso ciao
Toninho Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 valuta il grigio scuro, l'ho visto di presenza e rende molto sulla Country.
Kry90 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 valuta il grigio scuro, l'ho visto di presenza e rende molto sulla Country. Come il mio?!
Ospite robycountrymansd Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 valuta il grigio scuro, l'ho visto di presenza e rende molto sulla Country.
Ospite robycountrymansd Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 non riesco a capire come ancora non ci sia nessuna prova o impressione di guida su questo nuovo motore, eppure oramai dovrebbero già uscire dalla catena di montaggio................strano veramente , comunque in rete già ci sono vari rumors su centraline aggiuntive , mappature , scarichi. credo che abbia un potenziale notevole questo 2000 td bmw, anche se a me non interessa credo che farà la felicità di molti tuninghisti. ciao
cri89 Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 non riesco a capire come ancora non ci sia nessuna prova o impressione di guida su questo nuovo motore, eppure oramai dovrebbero già uscire dalla catena di montaggio................strano veramente , comunque in rete già ci sono vari rumors su centraline aggiuntive , mappature , scarichi. credo che abbia un potenziale notevole questo 2000 td bmw, anche se a me non interessa credo che farà la felicità di molti tuninghisti. ciao
F4b1o Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Ragazzi sul sito mini è uscita la nuova mini cooper sd... http://www.mini.it/model_filter/index.html
Giawa15 Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 E' uscita.... gia! Ora le strade si riempiranno
Kry90 Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Sabato sono andato a ritirare la mia s a benzina! mi sono messo un po' a parlare con un venditore ed un meccanico! Bè il parere di tutti e della concessionaria stessa è stato che la sd gli farà fare più fatturato, ma anche loro non condividono l'idea che ha avuto bmw, capiscono il motivo (i soldi) ma non la condividono!
Pablo Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Sabato sono andato a ritirare la mia s a benzina! mi sono messo un po' a parlare con un venditore ed un meccanico! Bè il parere di tutti e della concessionaria stessa è stato che la sd gli farà fare più fatturato, ma anche loro non condividono l'idea che ha avuto bmw, capiscono il motivo (i soldi) ma non la condividono!
Kry90 Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Per forza! Stavi comprando un S... :post-8-1120395257: Cosa centra? sono stati sinceri dicendomi che la sd gli farà guadagnare più soldi, ma nello stesso tempo non condividono l'idea avuta da bmw....
Pablo Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 (modificato) mmm diciamo così allora, credo che se tu stessi comprando una SD non te l'avrebbero detto :) ma ne avrebbero tessuto le lodi... Modificato 21 Marzo 2011 da Pablo
cippy Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Il mio venditore ha detto che si aspetta molto da questa auto, per lui è un prodotto molto interessante. Io non vedo l'ora di provarla.
nicominicooper Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 ma stiamoparlando sempre delle stesse cose! non condividete l'estetica? amen, ormai l'hanno fatta cosi! che sia interessante è sicuro, forse più della S benzina, perchè il potenziale è maggiore e soprattutto in questo periodo la gente si farà attirare dal diesel,anche seormai il costo dal benzinaio è molto simile e al momento dell'acquisto costa di più. ad esempio mio padre mi ha sempre detto diprenderla diesel ed io faccio 1000 km mese massimo proprio a dir tanto... il dieselsembra la manna dal cielo per tutti i giorni quindi venderà molto! credo, spero per loro. :post-8-1120395070:
David Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 ma stiamoparlando sempre delle stesse cose! non condividete l'estetica? amen, ormai l'hanno fatta cosi! che sia interessante è sicuro, forse più della S benzina, perchè il potenziale è maggiore e soprattutto in questo periodo la gente si farà attirare dal diesel,anche seormai il costo dal benzinaio è molto simile e al momento dell'acquisto costa di più. ad esempio mio padre mi ha sempre detto diprenderla diesel ed io faccio 1000 km mese massimo proprio a dir tanto... il dieselsembra la manna dal cielo per tutti i giorni quindi venderà molto! credo, spero per loro. :post-8-1120395070:
cippy Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 per me hai scritto cose che non stanno ne in cielo ne in terra la s diesel avrà un potenziale maggiore della s? cannabis o marjiuana? fai 1000 km al mese e ti serve un diesel..sono 12000 km l'anno.....in 8 anni fai 100000 km e ti serve un diesel? Credo che tu abbia inteso male. Con la scusa dei consumi più contenuti, e del costo inferiore del diesel, molti sono portati a preferirlo al benzina, anche se poi in realtà fanno pochissimi chilometri. E' una sorta di effetto placebo.
Messaggi raccomandati