David Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 ma quindi non la fanno 2000 di cl? 145 cavalli su un diesel..ho paura che i futuri possessori della nuova mini cooper s diesel saranno parecchio delusi dalle prestazioni.,pensando di avere in mano una s a tutti gli effetti.
nicominicooper Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 ma quindi non la fanno 2000 di cl? 145 cavalli su un diesel..ho paura che i futuri possessori della nuova mini cooper s diesel saranno parecchio delusi dalle prestazioni.,pensando di avere in mano una s a tutti gli effetti.
cippy Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 ma quindi non la fanno 2000 di cl? 145 cavalli su un diesel..ho paura che i futuri possessori della nuova mini cooper s diesel saranno parecchio delusi dalle prestazioni.,pensando di avere in mano una s a tutti gli effetti. Avrà sicuramente meno potenza, ma avrà molta più coppia. Come prestazioni pure la s rimarrà avanti, ma la sd si difenderà bene secondo me. Il 2.000? Non ci sarebbe mai stato nel cofano della mini.
David Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 no no non mi garba. s=sport rumore diesel=non sport come fa a esistere il connubio SD? vedrete che avrà un mercato limitatissimo...
cippy Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 no no non mi garba. s=sport rumore diesel=non sport come fa a esistere il connubio SD? vedrete che avrà un mercato limitatissimo... Il mercato impone queste scelte. E secondo me, prezzo permettendo, avrà un'ottimo successo, perchè ruberà si qualche cliente alla s, ma ne attrarrà di nuovi.
Ludo91 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 la ray era stata venduta solo su finanziamento speciale, e guadagnavano solo su qll se non sbaglio. Boh probabilemente costera` 26 e non 28, sara` una macchina da 40 enne che vuole una mini con la quale puo fare i suoi 35000km all anno e avere piu cavalli di una cooper D, senza deoversi sporcare le mani rimappando una cooper D (con conseguente rischio di lasciare la famiglai in strada se l assicurazione non risponde di un grosso incidnete, cosa che ora tendiamo a non considerare ma quando avremo famiglia guarderemo in tutt` altra ottica). O tra qualche anno sara` la S per chi al vuole con l estetica della S, un occhio ai consumi e non troppi cavalli.... del tipo io, se per assurdo ci fossero gia in giro usate di 6 o 7 anni la avrei presa, xke volevo la S ma mio padre mi disso nein per i troppi CV... una S da 144 invece la avrebbe accettata, spint oanche dal fatto che e` diesel....
cippy Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 la ray era stata venduta solo su finanziamento speciale, e guadagnavano solo su qll se non sbaglio. Boh probabilemente costera` 26 e non 28, sara` una macchina da 40 enne che vuole una mini con la quale puo fare i suoi 35000km all anno e avere piu cavalli di una cooper D, senza deoversi sporcare le mani rimappando una cooper D (con conseguente rischio di lasciare la famiglai in strada se l assicurazione non risponde di un grosso incidnete, cosa che ora tendiamo a non considerare ma quando avremo famiglia guarderemo in tutt` altra ottica). O tra qualche anno sara` la S per chi al vuole con l estetica della S, un occhio ai consumi e non troppi cavalli.... del tipo io, se per assurdo ci fossero gia in giro usate di 6 o 7 anni la avrei presa, xke volevo la S ma mio padre mi disso nein per i troppi CV... una S da 144 invece la avrebbe accettata, spint oanche dal fatto che e` diesel.... Concordo con te. Parliamoci chiaro, questa sd è un contentino per vendere di più, non certo una versione sportiva. E' solo un modo per accaparrarsi i clienti che vogliono una s, ma per vari motivi non possono permettersi i suoi consumi. Poi può partire la discussione infinita sul perchè abbiano messo la sd e non in un'altro modo, ma questa è un'altra storia.
David Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 stessa questione del golf gtd.sarebbe da abolire.o ti prendi il gti oppure il tdi da 170cv. poi lamini sd che ha la stessa estetica della s mi lascia un pò perplesso.
Ludo91 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 COme dicevo qlc pagina fa da questa S diesel potevano tirare fuori un mostro che si mangiava la S benzina (se nelle mani giuste) perche e` pur sempre un turbodiesel di grossa cilindrata , potevano tirarci fuori 200 cv con una coppia mostruosa e ciao ciao S benza. Evidentemente all interno di BMW hanno scelto di non seguire questa linea e di lasicare la S benzina top di gamma (una diesel mostruosa avrebbe poi tolto senso alla linea JCW del benzina, gia` sviluppata e vendente, fedele agli appassioanti che volgiono la benza top di gamma, quindi la cosa ha senso). Contenti i clienti contenti tutti! aspettiamo i dati ufficiali bmw di prezzi e consumi
cippy Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 stessa questione del golf gtd.sarebbe da abolire.o ti prendi il gti oppure il tdi da 170cv. poi lamini sd che ha la stessa estetica della s mi lascia un pò perplesso. Ma perchè? Alla fine è solo un nome. COme dicevo qlc pagina fa da questa S diesel potevano tirare fuori un mostro che si mangiava la S benzina (se nelle mani giuste) perche e` pur sempre un turbodiesel di grossa cilindrata , potevano tirarci fuori 200 cv con una coppia mostruosa e ciao ciao S benza. Evidentemente all interno di BMW hanno scelto di non seguire questa linea e di lasicare la S benzina top di gamma (una diesel mostruosa avrebbe poi tolto senso alla linea JCW del benzina, gia` sviluppata e vendente, fedele agli appassioanti che volgiono la benza top di gamma, quindi la cosa ha senso). Contenti i clienti contenti tutti! aspettiamo i dati ufficiali bmw di prezzi e consumi Concordo pienamente con te. Poi bmw ci sa fare molto bene con i diesel: ci avrebbero messo un'attimo a svilupparne uno molto più performante.
Ludo91 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 cippy sei a casa o al poli? se sei al poli fai un salto alla centrale di architettura, sono all interno in fondo a sinistra..... praticamente quella saletta un po piu in basso che si vede da dove c`e dipinta sul muro la Guernica gigante!.. in pratica nell angolo anteriore estremo di sx dando le spalle ann ingresso sono qua almeno altre due ore!!
cippy Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 cippy sei a casa o al poli? se sei al poli fai un salto alla centrale di architettura, sono all interno in fondo a sinistra..... praticamente quella saletta un po piu in basso che si vede da dove c`e dipinta sul muro la Guernica gigante!.. in pratica nell angolo anteriore estremo di sx dando le spalle ann ingresso sono qua almeno altre due ore!! Perchè te sei al poli adesso? Pazzo!!!!
Ludo91 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 ti dico.. ho fatto le superiori senza aprire un libro o poco ci mancava, ora sto avendo un grande shock... praticamente ho "perso tempo" per 2 mesi e mezzo,nonostante ci passassi le ore. Adesso ho finalemtne ingranato in modo decente e mi ammazzo di studio dalle 9 di mattina alle 11 di sera per tutta la settimana nella speranza di riuscir a passare almeno due esami su tre e a portarmi a buon punto comuqnue con il terzo. AVendo la casa a milano non e` un problema uscire tardi ;)
nicominicooper Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Ma perchè? Alla fine è solo un nome. Concordo pienamente con te. Poi bmw ci sa fare molto bene con i diesel: ci avrebbero messo un'attimo a svilupparne uno molto più performante.
cippy Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 guardate che 145 cv diesel sono tanti! basta che prendete esempi di serie 1stesse cilindrate benzina/diesel va sempre meglio il diesel, spunto e velocità massima varia di 5km/h, sempre se varia! io dico che sarà un ottimo motore, tra l'altro per noi smanettone quei 145potrebbero diventare senza fatica165/170, e non sono pochi :post-8-1120395257: Il serie 1 però ha la stessa potenza tra benzina e diesel, se non maggiore. La sd non avrà le stesse prestazioni della s, ma andrà comunque bene.
nicominicooper Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Il serie 1 però ha la stessa potenza tra benzina e diesel, se non maggiore. La sd non avrà le stesse prestazioni della s, ma andrà comunque bene.
cippy Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 io dico che si avvicinerà molto, e ci sarà un bel margine tra cooper D e SD, un po come tra cooper e cooper S. Non resta che aspettare e vedere.
CooperLuca Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 c'è una data prevista d'entrata nel mercato???
cippy Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 c'è una data prevista d'entrata nel mercato??? la presentazione dovrebbe avvenire al solone di ginevra, che è a marzo. Quindi o subito dopo o prima dell'estate immagino.
just_fabietto Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Avrà un prezzo elevato, ma è un ottimo motore Diesel
nicominicooper Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Avrà un prezzo elevato, ma è un ottimo motore Diesel
Ospite Bià Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 ma alla fine che motore monterà che non l'ho mica capito!? il millesei della Cooper D con 140 CV?
cippy Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 ma alla fine che motore monterà che non l'ho mica capito!? il millesei della Cooper D con 140 CV? Sembra di si.
Ospite Bià Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 beh, fatto bene....un 1800 o un 2000 diesel non ha senso per una MINI... hanno seguito pari pari lo spirito VW...GTI da 200 CV e GTD da 170 CV....niente di eccezionale ma divertente (sulla carta). Avrei dato meno estetica da S però....sembra una mini travestita
cippy Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 beh, fatto bene....un 1800 o un 2000 diesel non ha senso per una MINI... hanno seguito pari pari lo spirito VW...GTI da 200 CV e GTD da 170 CV....niente di eccezionale ma divertente (sulla carta). Avrei dato meno estetica da S però....sembra una mini travestita Anche perchè per farci stare un 2.000 nel cofano della mini ce ne vuole.
Messaggi raccomandati