Vai al contenuto

Cooper S Diesel

Messaggi raccomandati

Inviato

QUOTO CIPPY!

e comuqnue la mini elettrica spazzera via ogni S o non S che sia... ma credo ci vorrano ancora un 5 o 6 anni perche` inizino i leqasing su grande scala

Da appassionato spero che l'elettrico arrivi il più tardi possibile.

Inviato

bmw mi ha veramente deluso con la cooper s Diesel.o meglio.secondo me dovevano chiamarla in un altra maniera,ma non con la siglia S.la s è il top della gomma,cosi è come se venisse sporcata.inoltre se non mettono nessun riconoscimento significativo la s benza e la s nafta saranno identiche e pressochè irriconoscibili.

cmq fidatevi che non saranno 150 cv,ma si andà oltre i 200,altrimenti non avrebbe senso.

Ospite giachi
Inviato

Il tutto dipende da cosa ci devi fare con l'auto?

Ci devi andare in pista e non te ne frega dei consumi. Beh allora il benzina penso che sia superiore.

Ci devi girare tutti i giorni, e la usi come auto da andare da punto A a punto B, con un occhio attento ai consumi: allora preferisci il diesel.

E poi i diesel di ultima generazione non consumano proprio niente, nemmeno se ci tiri. Invece il benzina consuma consuma sempre, e se uno esagera un po' lo paghi tutto.

Mini cooper benzina 12- 13 km/l; mini cooper d 20 km/l. E le prestazioni sono ampiamente paragonabili.

Ospite giachi
Inviato

Magari riuscissimo a fare entrare nella cofano ant della mini i 180 e passa cv del 320d!

Consumi ridotti. E accelerazione sicuramente inferiore ai 7 sec (0-100).

Ma forse continuerò solamente a sognare!!!

Inviato

Il tutto dipende da cosa ci devi fare con l'auto?

Ci devi andare in pista e non te ne frega dei consumi. Beh allora il benzina penso che sia superiore.

Ci devi girare tutti i giorni, e la usi come auto da andare da punto A a punto B, con un occhio attento ai consumi: allora preferisci il diesel.

E poi i diesel di ultima generazione non consumano proprio niente, nemmeno se ci tiri. Invece il benzina consuma consuma sempre, e se uno esagera un po' lo paghi tutto.

Mini cooper benzina 12- 13 km/l; mini cooper d 20 km/l. E le prestazioni sono ampiamente paragonabili.

Ospite giachi
Inviato

e vero il diesel a me nn consuma una cippa d m... infatti ho preso un john cooper work:post-8-1120395022: :post-8-1120395022: :post-8-1120395022: :post-8-1120395022: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

è la stessa cosa che gli ho detto io.ma dice che se non capiamo sono problemi nostri.new_05.gifnew_17.gif

Inviato (modificato)

ehehe e vero scusatemi ripeto....

allora anchio possiedo una mini cooper d e come dite voi non consuma niente infatti mi sono andato a prendere un john cooper work che secondo me consumera un po di piu rispetto alla cooper d capito? :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Modificato da minidrogato
Inviato

si ora abbiamo capito.

abbiamo la fortuna di non essere analfabeti,di saper leggere e scrivere,quindi non deturpiamo l'italiano in questa maniera.

comunque ottima la john,di che colore l'hai presa? io ho ordinato il 20 novembre la S,ma ancora nullapost-8-1120395252.gif

Inviato (modificato)

hanno detto massimo entro fine gennaiopost-8-1120395257.gif

il problema è che se arriva il 30 di gennaio,tra andare in concessionario e immatricolarla non so quanti giorni ci vogliano!

qualcuno lo sà?

Modificato da David
Ospite giachi
Inviato

hanno detto massimo entro fine gennaiopost-8-1120395257.gif

il problema è che se arriva il 30 di gennaio,tra andare in concessionario e immatricolarla non so quanti giorni ci vogliano!

qualcuno lo sà?

• 2 settimane dopo...
Ospite MINIDD
Inviato

FINALMENTE, al salone di Ginevra, sarà presentata la Cooper SD!

...sono sarcastico, sia chiaro :post-8-1120395022:

Inviato (modificato)

autoblog riporta 145cv e 300nm...ma soprattutto entry level da 28800euro.. prezzi da 120d. oppure cooper S con benzina pagata per qualche anno (piede destro permettendo ovviamente:)

Modificato da giulio
Inviato

i 4 mila euro di differenza con la S benzina effettivamente sono tanti, se stesse sui 26 sarebbe adeguato, è pur sempre una mini, S, quindi per pochi.

io me la comprei! :post-8-1120395252:

Ok hce è una s, ma 4.000€ in più sono tanti.

Vero che il diesel costa più del benzina, ma metterlo a quel prezzo secondo me significa tirarsi una zappa sui piedi.

Sui 2.000€ in più sarebbe una collocazione giusta.

Inviato

cosi costosa e con "solo" 145 cv in effetti al vedo ancheio fuori target post-8-1120395257.gif

bisogna vedere se offorno speciali finanziamenti che potrebbero incentivarne le vendite e sopratutto di quanto differiscono i costi di mantenimenti, calcolati contanto consumi, assicurazioni e bollo dalal S benza... 4000 euro si possono ammortizzare anche solo in 3 anni se un ofa un po` di km ma vuole la S comunque... credo sara` quello il target, chi fa un po` di km ma vuole una macchina piu pompa della cooper ma meno costosa sul medio periodo della cooper S benza

Inviato

cosi costosa e con "solo" 145 cv in effetti al vedo ancheio fuori target post-8-1120395257.gif

bisogna vedere se offorno speciali finanziamenti che potrebbero incentivarne le vendite e sopratutto di quanto differiscono i costi di mantenimenti, calcolati contanto consumi, assicurazioni e bollo dalal S benza... 4000 euro si possono ammortizzare anche solo in 3 anni se un ofa un po` di km ma vuole la S comunque... credo sara` quello il target, chi fa un po` di km ma vuole una macchina piu pompa della cooper ma meno costosa sul medio periodo della cooper S benza

Come consumi immagino sarà sui 16/17 km/l, forse un pelo meno.

Concordo con te, alla fine è una cooper d con l'estetica della s.

Inviato

comunque secondo me si sono sbagliati sarà sui 26 mila, ad esempio io fin oraho sempre fatto 1000/1200km al mese, quindi prendere una diesel mi converrebbe sul lungo, lunghissimo periodo!

per i finanziamenti credo sia una cosa da scartare, sono gli stessi per tutte le mini :post-8-1120395257:

• Crea Nuovo...